Arcade Extreme

[Coin-op HACK]BB:CS, tweaks e configurazione, discussione hardware related e fix vari QUI

« Older   Newer »
  Share  
Jeel
view post Posted on 24/1/2010, 22:54




ok finalmente sono riuscito a farlo partire

ma è di una lentezza allucinante, cosa devo toccare per farlo andare fluido?
 
Top
Ronove
view post Posted on 24/1/2010, 23:00




Che scheda video hai?
 
Top
Jeel
view post Posted on 24/1/2010, 23:12




nvidia purtroppo, ho letto le note nel tuo mp
 
Top
Ronove
view post Posted on 24/1/2010, 23:15




si ma che modello, perchè ce la puoi fare anche con una nvidia, basta che sia superiore in pontenza alla serie 600 della radeon.

E tieni tutte le impostazioni della scheda al minimo.
 
Top
Jeel
view post Posted on 24/1/2010, 23:20




CITAZIONE (Ronove @ 24/1/2010, 23:15)
si ma che modello, perchè ce la puoi fare anche con una nvidia, basta che sia superiore in pontenza alla serie 600 della radeon.

E tieni tutte le impostazioni della scheda al minimo.

nvidia geforce 9200M GE

@kelgar: domani trovi tutto per magia
 
Top
Ronove
view post Posted on 24/1/2010, 23:21




eccoti spiegato il perchè: è una 9200

Non importa di che generazione sia la scheda (o meglio importa a partire dalla generazione presente sul TaitoType X2), quello che conta è a livello di "potenza" sia uguale o superiore alla serie -600 della ATI. Io ho una "vecchia" x1900XTX ma BB CS mi gira liscio a 60 fps inchiodati proprio perchè x1900 > x1600 (la scheda montata sul coin-op di BBCS). Possono esserci dei glitch grafici agli sfondi comunque, e quello penso sia dovuto ad una questione di drivers (non credo che i TaitoTypeX2 aggiornino i driver delle loro componenti hardware, benchè siano PC sono comunque sistemi ad architettura chiusa, almeno "teoricamente").
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 25/1/2010, 01:15




dite che con un'integrata intel 945gma riesco... almeno ad arrivare al menu? o manco parte :D
 
Top
Kazikal
view post Posted on 25/1/2010, 01:16




@Jeel: Io con la nVidia 9800 non ho problemi.

Al momento uso Vista 64 bit col joypad ps3 (driver motionplus) e gioco come in CT. L'unica cosa è che non riesco più ad entrare nella schermata delle impostazioni, che dovrebbe essere associata al tasto Test. Quando lo premo si chiude il gioco... fra l'altro non so bene perché dato che la prima volta ci sono entrato senza problemi.
 
Top
Ronove
view post Posted on 25/1/2010, 01:19




Kaz: il drive D:\ a cosa lo tieni associato? BBCS coin-op salva le impostazioni su D:\, ergo quando giochi tienilo associato o ad un hard-disk o ad una chiavetta.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 25/1/2010, 01:21




Si si, ho una partizione associata a D. So che se non ce l'hai il gioco non parte nemmeno.
 
Top
Ronove
view post Posted on 25/1/2010, 01:26




Parte comunque, però non ti salva i settings interni al gioco. Boh, a me funge tutto bene, l'unica scemenza è che mostra qualche glitch grafico sui fondali (che non è un problema ai fini della giocabilità).
 
Top
Kazikal
view post Posted on 25/1/2010, 01:34




Avevo visto che a qualcuno dava un errore Init-qualcosa che aveva risolto fornendo una partizione D scrivibile, poi non saprei. Io comunque li vedo i salvataggi che mi ha creato >_<
 
Top
Ronove
view post Posted on 25/1/2010, 01:36




Io uso una chiavetta al posto di una partizione, giusto per rendere i settings "portable" :3
 
Top
Andriy_Palaz
view post Posted on 25/1/2010, 02:25




CITAZIONE (Jeel @ 24/1/2010, 22:54)
ok finalmente sono riuscito a farlo partire

ma è di una lentezza allucinante, cosa devo toccare per farlo andare fluido?

ho avuto il tuo stesso problema.
pur mettendo i settings grafici al minimo indispensabile è migliorato solo un pò.

io ho rinunciato a giocarci purtroppo, spero che a te vada meglio, perchè per quel poco che sono riuscito a giocarlo mi sono divertito.

io me ne ritornerò al vecchio (per modo di dire) CT
 
Top
Wronged
view post Posted on 25/1/2010, 02:59




A me proprio non parte, C++ runtime error...

Non ho nemmeno tanta voglia di sbattermi perchè forse preferisco anch'io aspettare il vero CS ^_^
 
Top
184 replies since 24/1/2010, 22:54   3803 views
  Share