Arcade Extreme

Negozi online UK con prezzi bassi

« Older   Newer »
  Share  
Galrod
icon12  view post Posted on 14/1/2010, 17:23




Salve a tutti, premetto non sapevo bene dove postare il topico, quindi ho fatto che aprirlo qui visto che la discussione riguardava principalmente l'acquisto di giochi (mods scusate, spostatelo dove più vi pare)

i due siti incriminati sono questi
the hut
zavvi

I prezzi sono in sterline, e al momento visto la poca differenza di cambio potrebbe convenirci comprare da lì...

bon, mi andava solo di condividerli, li ho trovati stamattina cercando offerte per console x360 (comunque fallendo, nel senso che i bundle di zavvi non li spediscono all'infuori dell'uk, tutto il resto si però :rolleyes: )

non capisco come facciano a venderli così a poco (Sempre la nostra questione delle tasse?)

un esempio stupido? bayonetta (gioco appena uscito, 8 gennaio mi pare) da gamestop IT per 360 lo vendono a 59,98...su sto zavvi a 34,95 sterline (39 euri...) le spese di spedizione sono gratuite


I giochi che vendono sono PAL, non so se vi interessa l'adattamento italiano, credo cmq che sia ugualmente presente (non so come funziona con le console next gen, ma non credo che facciano più i giochi monolingua visto i giga e giga di spazio che hanno i dischi)


A voi


Rilancio chiedendovi di offerte per x360 (console elite) a prezzi abbordabili, è un po' frustrante tornare a pagarla 250 quando 2 settimane fa la vendevano a 199 da mediaworld (e me la sono fatta sfuggire, vabbé)


----

Altri negozi:

Play info, tnx Real Vash
SPOILER (click to view)
nell'ultimo anno 6 acquisti tutti arrivati in tempi ragionevoli (min 7 max 20 giorni) e in ottime condizioni
MOLTO IMPORTANTE:
le confezioni standard vengono incartate con il cartone e arrivano perfette in piu' te le lasciano nella cassetta (nessun viaggio alle poste merda coi vecchietti super rulez) quindi, se ti fidi dei vicini e' ottimo.
le confezioni particolari (es la collection di sf4) vengono messe in una busta che non ha nulla di piu' di quelle dei supermercati (apparte che e' chiusa) quindi , obv, arrivano sbatacchiate nel migliore dei casi

Amazon Info sulle spedizioni (tnx mitsu)
SPOILER (click to view)
Amazon USA: con la spedizione barbona ho aspettato un paio di settimane, arrivato tutto senza problemi

Amazon Japan: spediscono SOLO tramite EMS all'estero, na volta avevano la spedizione barbona ma l'hanno tolta, forse perchè in italia si inculavano la roba e poi la gente faceva richiesta di farsi rispedire l'ordine, servizio impeccabile ma salasso di dogana, per 2 dvd sono partiti più di 25 euro.

Amazon UK: testato da pochissimo (novembre) e sono veramente soddisfatto, ho preso 2 bluray e mi sono arrivati in 3 giorni, con una spedizione da 2 sterline e qualcosa.

Quando l'ordine ha varcato il suolo italiano il pacco me l'ha consegnato il corriere SDA e finora non mi ha dato problemi, imballo perfetto, 2 film contenuti in un rivestimento di cartoncino rigido, niente busta con bolle che può essere fracassata dal becero corriere.

Gamestation non spediscono pacchi oltre il kg
Gamestracker per controllare le offerte
Game
BlahDVD
The hut
Zavvi
ShopTo info
SPOILER (click to view)
spediscono qualsiasi cosa (inteso in KG), per ordini superiori alle 40£ la vostra carta di credito deve essere autenticata con 3d secure, più info sul loro sito, la postepay non supporta (al momento) il 3d secure.
Una volta iscritti ricordatevi di visualizzare i prezzi in sterline (vi fa il cambio reale), i prezzi in € sono molto più alti


Edited by Galrod - 19/1/2010, 16:21
 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 14/1/2010, 17:34




ci sarebbe anche un certo Amazon che inserirei in questa lista
 
Top
Chrono256
view post Posted on 14/1/2010, 17:50




Play.com fa sempre offertone più che gradevoli ed anche i prezzi di base sono ottimi.
Se vi iscrivete, vi manda sempre la mail al momento delle offerte.
 
Top
Galrod
view post Posted on 14/1/2010, 18:00




bene, aggiorno il post sopra con le vostre segnalazioni ;)
 
Top
frankmiller
view post Posted on 14/1/2010, 18:11




Aggiungi pure gamestation.co.uk.Prezzi sempre ottimi.
Se vi interessa ricercare le offerte con facilità andate su gamestracker.com

Per quanto riguarda la lingua,se vai sui vari spaziogames,everyeye ecc trovi delle liste molto ben fatte con tutti i giochi che contengono l'italiano.
 
Top
Galrod
view post Posted on 14/1/2010, 18:38




Approfitto del topico per fare una domanda di tipo hardware

su gamestation c'è il bundle x360 elite + bayonetta a 199 sterline

immagino che la console che arriverà (dovessi prenderla li) sia dotata di spinotto UK, secondo voi mi devo comprare l'adattatore per la spina o basta comprare un altro cavo AV pero' con spina italiana...?

qualcuno ne sa qualcosa ?

merci ^_^

----


ho fatto qualche ricerca, a quanto pare le console sono proprio identiche (ITA - UK), quando l'accendi ti viene chiesta la lingua da utilizzare e via

ovviamente lo spinotto è quello uk, ma a quanto ho letto oltre all'ovvio utilizzo di adattatori per il voltaggio basta solo cambiare il cavo dell'alimentatore con uno ita e il gioco è fatto (un po' come si può fare per un pc)...bon direi che sono abbastanza convinto del futuro acquisto ;)


----


ringrazio anche frank per i links, mi hai svoltato l'offerta nell'arco di poche ore! :D

Continuiamo pure ad utilizzare il topico per shop online convenienti se vi va ;)

Edited by Galrod - 14/1/2010, 21:34
 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 15/1/2010, 00:23




altro sito inglese che mi viene in mente è Blahdvd
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 15/1/2010, 01:34




Game.co.uk
 
Top
Yashichi
view post Posted on 15/1/2010, 15:51




Chi già ha usufruito può dare pareri riguardo ad Amazon?

Per esempio, se ci si iscrive a amazon.uk lo si è anche agli altri, .jp ecc..?

E le spedizioni da US e JP, qualcuno le ha sperimentate?
 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 15/1/2010, 16:04




CITAZIONE (Yashichi @ 15/1/2010, 15:51)
Chi già ha usufruito può dare pareri riguardo ad Amazon?

Per esempio, se ci si iscrive a amazon.uk lo si è anche agli altri, .jp ecc..?

E le spedizioni da US e JP, qualcuno le ha sperimentate?

Allora, amazon per quanto riguarda le spedizioni è molto più veloce degli altri siti inglesi(infatti ha le spese di spedizione in più che variano dalle 2 alle 5 sterline, o se vuoi il pacco assicurato viene molto di più) e i tempi di spedizione per quello che ho comprato con una spedizione di 2/5 sterline i pacchi arrivano dopo 3 giorni. Spesso dopo 2 settimane, o un mese che è uscito un gioco, il prezzo viene dimezzato o ridotto ad un terzo.

Per quanto riguarda la registrazione su amazon non so se è valevole per quelli usa e jap

Poi a proposito di amazon usa, non si può comprare nulla, solo i residenti usa possono acquistare su amazon usa(a quel che ricordo io) per quello jap non so proprio quanto vengono le spedizioni
 
Top
|Shura|
view post Posted on 15/1/2010, 20:26




se ti iscrivi ad amazon e compri li
la roba che arriva spedita da amazon arriva in fretta senza lagne
fatto sta che gran parte degli shop che stanno li sopra non spediscono in italia (anche altrove)

cmq si l'iscrizione vale anche per gli altri amazon ma vedi sopra

per me il meglio è shopto.net

più economico e manda anche la roba più pesante

con game.co.uk mi sono solo incazzato finora provando a comprare limited o roba cmq > 1kg
hanno un bug per cui non la possono spedire

preordini la figata
aspetti che ti arrivi a casa e quando pensi di poter far girare il benedetto disco ti trovi invece una mail del cazzo in cui ti dicono che pesava troppo e che si scusano
il tutto dopo aver preso cmq i soldi dalla carta e sei fottuto visto che devi aspettare il riaccredito
 
Top
Galrod
view post Posted on 16/1/2010, 12:04




shura una domandina su shopto

anche li bundle convenientissimi etc etc etc

mi sono registrato, stavo per ordinare quand'ecco che il prezzo in sterline di 199,95 diventa automaticamente 255 euro (ovviamente ho dovuto mettere la provenienza italia, cmq il cambio non ha senso), il negozio addirittura "falsa" il prezzo...tipo 199.95£ (nativamente), quando mette i prezzi in euro dice che il bundle costa tipo più di 300£...tua nonna proprio

anyway, c'è comunque la possibilità di tenere i prezzi in £, la domanda quindi é, se io tengo il prezzo in £ e compro in sto modo, mi scaricherà 250~ euri circa ss incluse o più di 300 perché fa la conversione dei prezzi ad muzzum?


sono tentato di mettere l'esatto importo e vedere che succede, male che va non mi prende la transazione :rolleyes:
 
Top
frankmiller
view post Posted on 16/1/2010, 12:15




Il pagamento in sterline da shopto,se non erro,può essere effettuato solo se inserisci un indirizzo uk.
 
Top
Galrod
view post Posted on 16/1/2010, 13:45




alla fine il problema non è quello (puoi comunque pagare in sterline col cambio "giusto")...quanto per il fatto che la postepay non ha sto nuovo metodo di protezione chiamato 3d secure, e visto che sto per comprare 200 sterline di roba non mi accetta la transazione

che inculata colossale...a quanto ho capito per ste transazioni non si fidano neanche di paypal....qualche modo per aggirare?


----


update, come diceva shura poco sopra ad es gamestation non invia fuori dall'uk ordini che pesano più di un kilo (tradotto = no hardware)

se riuscite a risolvermi sta cosa per shopto ve ne sarò eternamente grato, senno mi rassegno a comprare l'hardware in italia e il software su internet :deathhh:



----


update di nuovo, da mediaworld xbox 360 elite naked a 199....me la compro lì e il software me lo faccio mandare dall'uk, tanto mi sparavo 30 euro di ss con un pacco da 4kg di bundle...inzomma a sto giro spendo uguale :unsure:

Edited by Galrod - 16/1/2010, 14:06
 
Top
mitsu
view post Posted on 16/1/2010, 14:35




CITAZIONE (Yashichi @ 15/1/2010, 15:51)
Chi già ha usufruito può dare pareri riguardo ad Amazon?

Per esempio, se ci si iscrive a amazon.uk lo si è anche agli altri, .jp ecc..?

E le spedizioni da US e JP, qualcuno le ha sperimentate?

Amazon USA: con la spedizione barbona ho aspettato un paio di settimane, arrivato tutto senza problemi

Amazon Japan: spediscono SOLO tramite EMS all'estero, na volta avevano la spedizione barbona ma l'hanno tolta, forse perchè in italia si inculavano la roba e poi la gente faceva richiesta di farsi rispedire l'ordine, servizio impeccabile ma salasso di dogana, per 2 dvd sono partiti più di 25 euro.

Amazon UK: testato da pochissimo (novembre) e sono veramente soddisfatto, ho preso 2 bluray e mi sono arrivati in 3 giorni, con una spedizione da 2 sterline e qualcosa.

Quando l'ordine ha varcato il suolo italiano il pacco me l'ha consegnato il corriere SDA e finora non mi ha dato problemi, imballo perfetto, 2 film contenuti in un rivestimento di cartoncino rigido, niente busta con bolle che può essere fracassata dal becero corriere.
 
Top
27 replies since 14/1/2010, 17:23   1516 views
  Share