Arcade Extreme

Torneo Slovenia vs Austria vs Italia a Izola, Slovenia?, Vorrei dedicare un torneo esclusivamente a BlazBlue. Giocatori Italiani, joinate?

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 4/3/2010, 16:00




Ci sarei voluto essere da morire, ma sono contento che Bachmut (fellow Tao che conosco su Dustloop) abbia fatto bene :3

Magari se si farà qualche torneazzo nei pressi di Milano voi riuscireste a parteciparvi?
Andate a Stoccolma a Maggio?
 
Top
kekken3
view post Posted on 4/3/2010, 16:21




Bachmut ha fatto bene a mangiarsi i miei 720°! :hallow:
Haha, no, comunque se l'e cavata. Forse abusava un po troppo dello special crouch di Tao, che si, spesso e riuscito a metterlo tra un pressure string avversaria, evitare un attacco e causare danno, ma spesso gli costavano molta (troppa?) energia. E comunque da notare in sua difesa che negli scontri filmati (quindi giocati sul X360) non usava il proprio stick con 4 bottoni in fila di sopra, cosi non poteva fare le taunt combos come abituato col "layout da sala giochi".

Comunque un grande, bravo e simpaticissimo. Ha detto di salutare te e la banda IT.

----

Si, una visita a milano sarebbe una bella cosa dato che dovevamo skippare Cannes (T_T), pero mi e difficile dire dato che sto entrando in un periodo di molta indaffaratezza.

Lo stesso per stoccolma. Al torneo abbiamo riacceso Accent Core e mi sono reso conto di nuovo quanto DIO e quel gioco e quanto meriterebbe di essere ancora giocato, cosi che vorrei veramente poter esserci quest'anno. Pero la svezia e lontana, faticosa ed a noi che non abbiamo una linea a basso costo vicina costa parecchio. Aggiungiamo SSF4 incombente e posso dire con parecchia certezza che io, Champ o Mr.X non avremo la possibilita di rimetterci in forma (ma anche in mindset competitivo) fino a maggio, cosi che gia da questo lato vedo dura. Oh beh, vedremo.
 
Top
Ronove
view post Posted on 4/3/2010, 16:37




Stavo finendo di guardare il video tra te e Bach quando alla fine ha fatto 6B all'angolo stavo già gridando "nooo che ti fa il 720" oh detto fatto :stralollo:

Si vedeva che aveva qualche problema perchè a parte due o tre combo da 6C le altre morivano a metà. :X

Per le trasferte ti capisco, per ora io vorrei esserci a stoccolma ma molto dipende dalla disponibilità finanziaria e soprattutto i costi per l'alloggio.
Se si organizzerà un qualche torneo di CT (o CS) nei pressi di Milano ve lo farò sapere casomai foste interessati e liberi da altri impegni. :ehsi:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 17:35
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


www.youtube.com/watch?v=4pQUpYjinh8

Gesù che scontro...incredibile, m'è piaciuto tantissimo, il secondo match è stato epico.

Uao, m'è venuta voglia di BB.

Complimentissimi a tutti.

Kekken, trasferte internazionali di Guilty Gear e BlazBlue in progetto ?
 
Top
48 replies since 12/1/2010, 00:33   1029 views
  Share