Arcade Extreme

Bad Games Thread - Avvertimenti e minacce, vi aspetto sotto casa

« Older   Newer »
  Share  
DeathmaskN
view post Posted on 23/5/2009, 12:36




grazie al consenso di uno degli admin apro questo topic come punto di riferimento per segnalare i cogli*ni della scèèèna arcades online

specialmente da quando è uscito sf4 il numero di str*nzi è aumentato esponenzialmente,anche se già sul 2df non scherzavano
per prima cosa so che molti di questi leggono qua,quindi vado abbastanza sul sicuro
poi molti sono iscritti nell'altro forum tener*,e rende la cosa è ancora più divertente

allora,so che la storia è vecchia,ripetuta e bla bla bla,ma a me ts e quindi ringrazio di esistere

Wondey, dal piemonte
maffonz, da milano
supermaurobros, da qualche parte vicino all'africa
e soprattutto bloodka1n, il migliore
tutti per offese varie,gli ultimi 2 in chat vocale quando non potevo rispondere causa microfono rotto

spero veramente di trovarvi a qualche raduno,ma lo spero con il cuore,perchè non vedo l'ora di conoscervi,parlarvi,capirvi,creare una discussione intelligente ed educativa
ci tengo molto
e se ci siete,in un modo o nell'altro troverò il modo di associare il nick alla persona



 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 23/5/2009, 16:21




Non so gli ita, ma stranieri random che mi scrivono insulti dopo i match ci sono, piuttosto ridicoli....mi han persino dato del cheater, quando usavo il pad tra l'altro...

Ovviamente il loro modo di giocare è incommentabile
 
Top
Conn
view post Posted on 23/5/2009, 17:06




Spinal il tizio che hai battuto all'hd merda nel mirror con sagat a casa mi ha mandato un messaggio tipo: your sagat is shit, I'm the best sagat online. Poi mi segno il nome
 
Top
DeathmaskN
view post Posted on 23/5/2009, 18:08




sì,probabilmente ho ricevuto più insulti da stranieri,ma gli ita sono golosamente rintracciabili

mi dispiace per la distanza,ma saluto calorosamente anche himur4 conosciuto sul 2df
penso che un cogli*ne del genere si potesse trovare solo in italia
ma magari quest'estate ci becchiamo a roma,non si sa mai
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 23/5/2009, 18:42




CITAZIONE (Conn @ 23/5/2009, 18:06)
Spinal il tizio che hai battuto all'hd merda nel mirror con sagat a casa mi ha mandato un messaggio tipo: your sagat is shit, I'm the best sagat online. Poi mi segno il nome

:rotfl:

vedi tu se trovi il nome, ma onestamente ne faccio volentieri a meno


(ma ne aveva vinta una? ma va bee)
 
Top
kenmasta89
view post Posted on 23/5/2009, 18:53




CITAZIONE (SpinalBlood @ 23/5/2009, 19:42)
CITAZIONE (Conn @ 23/5/2009, 18:06)
Spinal il tizio che hai battuto all'hd merda nel mirror con sagat a casa mi ha mandato un messaggio tipo: your sagat is shit, I'm the best sagat online. Poi mi segno il nome

:rotfl:

vedi tu se trovi il nome, ma onestamente ne faccio volentieri a meno


(ma ne aveva vinta una? ma va bee)

il sagat di spinalone che viene dato per merda? ma lol!
spinalone, ma possiedi il 360? aggiungimi se hai SF IV giochiamo(sto col pad PD)
il mio nick è Mozzo Zozzo 89
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 23/5/2009, 19:58




Ok soon ti aggiungo
 
Top
Conn
view post Posted on 24/5/2009, 01:17




H5N1 PSYKUP 68
 
Top
ken_dong
view post Posted on 24/5/2009, 15:42




CITAZIONE (Conn @ 23/5/2009, 18:06)
Spinal il tizio che hai battuto all'hd merda nel mirror con sagat a casa mi ha mandato un messaggio tipo: your sagat is shit, I'm the best sagat online. Poi mi segno il nome

Ahahahahah, grande Spinal!!! :lol: .
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 15:55
Avatar

CODEN

Group:
Member
Posts:
18,619

Status:


Posso segnalare un certo Goukisan? :lol:
E' un pirlozzo italiano sul 2dF (nonostante porti la flag europea), sborone in maniera assoluta (ci ho giocato all'Alpha3).
Tuttavia dopo che glielò ficcate decisamente, da li' ha smesso di sfidarmi :impalat:
 
Top
Biollo
view post Posted on 24/5/2009, 19:22




Poi c'è anche chi fugge e ragequitta senza dire nulla, che a volte può fare incazzare (anche se solitamente, poverini, fuggono dopo che ne han prese troppe. quindi comprensibile e ci sta)


Ad ogni modo sono qui per segnalare il fantomatico RUKAWA.
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 24/5/2009, 20:13




CITAZIONE (Biollo @ 24/5/2009, 20:22)
Ad ogni modo sono qui per segnalare il fantomatico RUKAWA.

:pop:
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 24/5/2009, 22:18




CITAZIONE (Biollo @ 24/5/2009, 20:22)
Ad ogni modo sono qui per segnalare il fantomatico RUKAWA.

:pop:
 
Top
224 replies since 23/5/2009, 12:36   6912 views
  Share