Arcade Extreme

Pitfall II, il misterioso record di Luca Santorsola

« Older   Newer »
  Share  
MacDLSA
view post Posted on 5/8/2011, 15:46




@Gemant
Sorry... resto della mia (malsana?) idea...

@IUR
Ah! ...una cosa che non sapevi? Qui (Pavia) lo stesso Arini (il noleggiatore) ci aveva dato il permesso (fortunatamente a solo noi elettrotecnici dell' ITIS ;)) di "maneggiare" SOTTO il control panel del DOPPIO cabinato di Hyper Olympic / Hyper Sports :) !
Un'unico grande "cassone" (cit. ObiWan Kenobi, Star Wars "1": "Sai questo è un nome che non sentivo da tanto... tanto tempo !", riferito al vocabolo "cassone", allora in uso per descrivere quello che oggi chiamano tutti "cabinato" :)) formato praticamente da una "parte sotto" appena più larga del normale, contenente coindoor e coinbox, ed una parte superiore composta da 2 monitor e 2 controlpanels "fusi" insieme con un'angolo di circa 45 gradi :). OVVIAMENTE l'idea dei faston del player 2 collegati ai controlli del Plyr.1 era MIA, balenata dopo aver letto la (stupenda!) recensione su VG (credo fosse il n.15).
Aneddoti a parte... no, non conosco KBL e nemmeno "Paolo" (a meno che non sia "bllpla", nel qual caso sì, ci ho parlato anni fa'...), viceversa conosco tutti del Daphne Team e alcuni collezionisti italiani (tipo "Teo-italiandoh", "Igorstellar", Andrea"Any", il GRANDE Federico"Wiz"Croci e molti altri...).
Per quanto riguarda la costruzione dei cabinati, sino ad ora ne ho realizzati 7. Se vuoi puoi vedere la mia pagina di presentazione qui sul forum...
Supernova ?
:(
... a meno che non si tratti di quel "trabiccolo" alla "Dance Revolution" non lo conosco proprio :).

Edited by MacDLSA - 5/8/2011, 17:02
 
Top
ian anderson
view post Posted on 8/8/2011, 00:14




ciao a tutti , si sono proprio QUEL ian. . . Intanto saluto tutti i frequentatori di questo bel forum che da tempo seguo. In special modo ago e rax ché sono gli unici che conosco personalmente, anche se non ci si vede da tempo immemorabile.. . Intanto vi rinnovo i miei saluti di "ingresso". Domani comincerò a dire un pò la mia iniziando da hyper olympic che qui si sta trattando. Disponibile cmq a risp a domande varie. . Ciao.
 
Top
#RAX#
view post Posted on 8/8/2011, 00:49




Ciao Roberto! piacere di risentirti. Alla fine il richiamo della foresta e' irresistibile :D
 
Top
agodzilla
view post Posted on 8/8/2011, 07:51




Guarda un po' chi si rivede..
Il Grande IAN si fa vedere da queste parti,BELLA ROB !! Piacere di ritrovarti dopo un sacco di tempo,alla fine lo ZioMau è riuscito a convincerti ad iscriverti allora :esca:
Welcome Aboard :ok:
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 8/8/2011, 11:19




Ebbene sì, ragazzi: siete in debito con me! :P
È stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta a convincerlo! :B):
Ora sto lavorando x convicere IAN a procurarsi un PC, x giocare al MAME, ecc... :lol:

CITAZIONE (MacDLSA @ 5/8/2011, 16:46) 
Aneddoti a parte... no, non conosco KBL e nemmeno "Paolo" (a meno che non sia "bllpla", nel qual caso sì, ci ho parlato anni fa'...), viceversa conosco tutti del Daphne Team e alcuni collezionisti italiani (tipo "Teo-italiandoh", "Igorstellar", Andrea"Any", il GRANDE Federico"Wiz"Croci e molti altri...).
Per quanto riguarda la costruzione dei cabinati, sino ad ora ne ho realizzati 7. Se vuoi puoi vedere la mia pagina di presentazione qui sul forum...
Supernova ?
:(
... a meno che non si tratti di quel "trabiccolo" alla "Dance Revolution" non lo conosco proprio :).

Dunque, KBL è Gabrio Secco, che tra l'altro credo fosse in contatto col Daphne Team...
x Paolo intendevo AGO...
x il Supernova puoi trovare news al seguente link:
SuperNova simile al mio
 
Top
#RAX#
view post Posted on 8/8/2011, 15:03




Ian, ti ho spostato il post in questo topic, che e' quello ufficiale di HyperOlympic/Track'nfield :)
 
Top
MacDLSA
view post Posted on 8/8/2011, 18:17




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 8/8/2011, 12:19) 
Dunque, KBL è Gabrio Secco, che tra l'altro credo fosse in contatto col Daphne Team...

Ahhhhh, Gabrio Secco... SI', ma non lo conosco di persona.
Ho però diversi amici che lo conoscono :) ... tipo quello che ha uploadato questo video di Gabrio che gioca ad Esh' Aurunmilla sul cabinato di Daniele Lotti (Firenze)
http://youtu.be/6DZJ3pwfNNM
Cmnq io non ero ancora nel Team quando Gabrio fornì dei captures di alcuni LaserDiscs di sua proprietà direttamente a Matt Ownby, via Fastweb (!!! all'epoca , e credo fosse il 2000 o giù di lì, era praticamente impossibile inviare files "pesanti" se non con FW !!! ... e a Milano c'era :) !) .
Non ricordavo il suo nick...

CITAZIONE (IUR Dhurin @ 8/8/2011, 12:19) 
x Paolo intendevo AGO...

No, non lo conscevo "prima", anche perchè io sono iscritto qui da pochissimo tempo e gli unici che già conoscevo sono coloro che sono iscritti anche a Retrogaming History, più Marco Marocco e Nicola che ho incontrato al VGH 2010.[/QUOTE]

CITAZIONE (IUR Dhurin @ 8/8/2011, 12:19) 
x il Supernova...

E no anche per il NuperNova... visto SI', ma "maneggiato" MAI :) .
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 8/8/2011, 19:43




CITAZIONE (ian anderson @ 8/8/2011, 01:14) 
ciao a tutti , si sono proprio QUEL ian. . . Intanto saluto tutti i frequentatori di questo bel forum che da tempo seguo. In special modo ago e rax ché sono gli unici che conosco personalmente, anche se non ci si vede da tempo immemorabile.. . Intanto vi rinnovo i miei saluti di "ingresso". Domani comincerò a dire un pò la mia iniziando da hyper olympic che qui si sta trattando. Disponibile cmq a risp a domande varie. . Ciao.

Benvenuto!! ;)
 
Top
82 replies since 28/4/2009, 12:21   1867 views
  Share