L'importante era trascinarti qui dentro!
La special di cui parli non esiste pero'. Sicuro di nn intendere il palmozzo (qcb P)? In quel caso la combo è la target combo a terra: "s MP,HP,b + HP che è cancellabile nelle super". L'ultimo colpo è un palmo nonostante non si esegua l'input del palmo. Si puo' piazzare dopo il dive kick ovviamente e setuppa una super ultrascalata e... Basta. Meglio le mantidi
Ho visto che usicchi cr.MP per fermare un po' l'avversario, ottimo! Se dopo ci metti subito st.LK (o anche cr.) e mantidi EX hai una frame trappola abbastanza safe. In altre parole se la gente si muove (e lo farà) entra dentro le tue mantidi senza scampo. Se non lo fa ti fermi.
Dici NO alle super a muzzo plz! Ci sono modi ghetto super-easy di infilarla, tipo dalla chain, da jump in HK, anche dopo il laucher (cl.MK) all'angolo (o forse anche in mezzo allo scherzo, non ricordo), dal palmo. Usala con criterio o tieni per le mantidi EX, che sono dio per punire e anche per attaccare safe (sempre posto che le fermi per tempo).
Se ti devi alzare con una scimmiata grossa fa che sia qcb KK, e lacia perdere le altre versioni se non dopo un laucher
Ti auguro di avere fortuna coi setupsss a casa in modo da riuscire a giocarci di più!