Arcade Extreme

ggpo

« Older   Newer »
  Share  
masonna
view post Posted on 13/1/2009, 23:49




nessuno di voi gira su ggpo? ho notato che sono quasi l'unico italiano. fatemi sapere
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 14/1/2009, 00:42




Ciao! io ci sono su GGPO, non spessissimo. Se ci teniamo in contatto qui sul forum è più semplice.
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 16:29

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Masonna hai detto che sei veneto o qualcosa del genere no?
Fai un salto sul topic della nostra solare e produttiva regione:
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=29964420&st=705
 
Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 3/4/2009, 23:45




Ho fatto una sessione lunghetta su ggpo stasera, avvalendomi dell'ip pubblico in cerca di giocatori forti (dato che su 2df scarseaggiano)

Il ritardo mi sembra un filo minore del 2df forse

Anche se alcune volte ci sono botte di lag fastidiose, complessivamente mi pare pure meglio del 2df, considerato il gioco a lunga distanza migliore...inoltre giocare con gli spettatori mette alla prova i nervi
 
Top
ken_dong
view post Posted on 4/4/2009, 00:17




Alla fine sono entrambi molto validi ^^.
 
Top
Biollo
view post Posted on 7/4/2009, 15:45




che palle fastweb merda e la questione dell'ip :| che dito non poter venire su ggpo :|

Comunque bella per masonna e per il suo Zangief, veramente putente. bravo.
(ovviamente si sta parlando del real street fighter, non del 4 :o: )
 
Top
xam925
view post Posted on 7/4/2009, 18:20




GGPO ha una gran bella comunity di giocatori tosti,poi il caro masonna l'ho conosciuto lì, ed è stata una piacevole scoperta^_^
peccato che quasi sempre non fà entrare o crasha all'avvio del match..

2df == asilo nido

odio la gente che quitta dopo aver subito un perfect -_-
 
Top
masonna
view post Posted on 9/4/2009, 10:25




grazie dei complimenti biollo,è stato un piacere sfidarti. ci ritroveremo di sicuro! confermo quanto detto da xam,che saluto, su ggpo c'è gente seria,che il più delle volte sa dare anche consigli su come migliorarsi proprio contro dii loro. inoltre non te la menano se usi solo un char ( tipo me con gief),cosa che a parte pochissimi su 2df è una costante....Purtroppo chi ha fastweb è penalizzato,non può giocare, a patto di fare menate costose per rendere pubblico l'ip.Vero spinal? fastweb sux!!!!!
 
Top
ken_dong
view post Posted on 9/4/2009, 10:56




fastweb poteva andare bene sul kaillera, adesso con 2df e ggpo e venuta fuori sta storia delle porte... anni fa ero incazzato perche volevo la fibra, ero anche piu piccolo d'accordo, ora ho la 20 mega di telecom e sono abbastanza soddisfatto :)
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 9/4/2009, 19:32




CITAZIONE (masonna @ 9/4/2009, 11:25)
.Purtroppo chi ha fastweb è penalizzato,non può giocare, a patto di fare menate costose per rendere pubblico l'ip.Vero spinal? fastweb sux!!!!!

Noi abbiamo un limite di 20 ore per l'ip pubblico...tra l'altro ultimamente non si riesce manco ad attivare per problemi interni a fastweb

Insomma: ok che quando l'Italia sguazzava con i 56k fastweb era dio download e dio ping...ma oggi come oggi si potrebbe pure farne a meno...
 
Top
ken_dong
view post Posted on 9/4/2009, 20:44




Comunque anche l'adsl di fastweb rullava, avevi ragione Spinal!!! ;)
 
Top
ken_dong
view post Posted on 13/4/2009, 15:43




Come funziona la barra del Gameplay su GGPO? Qualcuno può consigliarmi sul come settarla? Tnx.
 
Top
ken_dong
view post Posted on 14/4/2009, 07:20




nessuno sa niente?
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 07:21
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ken_dong @ 13/4/2009, 16:43)
Come funziona la barra del Gameplay su GGPO? Qualcuno può consigliarmi sul come settarla? Tnx.

Cioè? Non ho ben capito :P
 
Web Contacts  Top
ken_dong
view post Posted on 14/4/2009, 12:14




Su ggpo quando vai su "options" proprio accanto a "map" c'e una voce, "gameplay", che se la clicchi ti compare una barra, con voci tipo smooth e altre... la lascio cosi com'e, che non l'ho mai toccata, o la sposto?
 
Top
63 replies since 13/1/2009, 23:49   1462 views
  Share