Arcade Extreme

TOPICO DEL FEEDBACK, Non ce ne fregava di farlo prima

« Older   Newer »
  Share  
Yashichi
icon5  view post Posted on 13/1/2009, 21:45




Visto che tutti gl utenti di questo forum lo reclamano a gran voce, mi accingo a buttare in pista un topic dedicato allo scambio di feedback tra utenti abbasanza scellerati da voler vendere i propri possedimenti nel MERCATINO.

Oh, è una cosa molto basica e spartana, ma magari può tornare utile..prima o poi

Dunque comincio io:

+1 a MOTEUCHI YOTA come acquirente per la transazione dei SDK sfc

+1 a ALASKA come acquirente per la transazione dei GoW

+2 a LORD VAN KULEN per la transazione come acquirente di Atomiswave e dei Gamest mook

+1 a LORD VAN KULEN come venditore per la transazione dei vari titoli che mi ha inviato

Se poi qualcuno ha idee su come migliorare o cambiare la formula...almeno è un inizio
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 13/1/2009, 22:07




+1 a Yashichi per la trilogia Super Donkey Kong Sfc :)

Yashichi, lo sai che ora dovrai aggiornare la lista vita natural durante? Ti conveniva? :huhuu:
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 13/1/2009, 22:29




+1 a yaschichi (come venditore) per i godz of the war

+1 lord van kulen (come venditore) per ZOE 1 e 2 e God End :error:

Edited by @Alaska- - 14/1/2009, 13:06
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 00:26

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Gestitelo come vi pare :ehsi:
Yashichi, magari puoi editare il primo post con LA CLASSIFICA, probabilmente è la meglio cosa per avere un riferimento immediato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2009, 01:21
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


i feedbacks hanno senso su un sito con migliaia di utenti dove c'è veramente un sacco di roba venduta / comprata / scambiata

qua di utenti attivi ce ne sono 16 e più o meno ci conosciamo tutti da anni
molti anche di persona

poi onestamente la sezione mercatino mi sembra smorta da dio

poi,oh,ts

ma per dire..
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 14/1/2009, 03:00




boh vabbe', visto che l'avete tirata su la sezione metto i voti a chi mi ricordo, senza spiegazione degli oggetti perche' sarei un mostro a ricordameli tutti, cmq:

+3 a yashichi per i motivi che ha gia' elencato lui :D

+1 a alaska

+1 a okuyasu

+1 a cannibal, mi ha preso diversa roba ma le transazioni non le ricordo davvero, ma lameno un voto simbolico glielo devo

+1 a fran

+1 al colonnello volgin

+1 a ryo dc

poi boh non mi ricordo
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 04:03
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


+1 a lord van kulen

+1 a LUN

+1 a retrogame

questi per ora quelli che ricordo.
 
Web Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/1/2009, 08:14




CITAZIONE (lord van kulen @ 14/1/2009, 03:00)
poi boh non mi ricordo

Non ti preoccupare eh, mi dovresti solo 15 o 16 voti, contando che ti ho comprato mezza collezione! :huhuu:

Comunque boh, se a Yashichi non pesa, può sempre tornare utile. Non guardate a noi, ma magari a chi arriva nuovo, anche se capita un nuovo user ogni due anni. Poi proprio perchè il mercatino è abbastanza morto, non è che ci voglia molto ad aggiornare, a conti fatti. Tipo classifica mi pare la meglio cosa, tipo a partire da chi ha più feeds. Magari, tipo scoreboard, per primeggiare ci metteremo a comprare oggetti random che non ci servono! :lol:

Poi secondo me non dovrebbe essere cosa rigida ed obbligatoria. Se capita di scordare un voto verso qualcuno, pace. :)
 
Top
-NEV-
view post Posted on 14/1/2009, 08:33




+1 goongrave
+1 yashichi
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:16

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 14/1/2009, 08:14)
Poi secondo me non dovrebbe essere cosa rigida ed obbligatoria. Se capita di scordare un voto verso qualcuno, pace. :)

Concordo, e ah!

+1 a Vernon

 
Contacts  Top
Yashichi
view post Posted on 14/1/2009, 12:39




+ 1 a NEV

btw, spero di riuscire a updatare il primo post almeno ogni tot. numero di feedback
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 14/1/2009, 14:43




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 14/1/2009, 08:14)
CITAZIONE (lord van kulen @ 14/1/2009, 03:00)
poi boh non mi ricordo

Non ti preoccupare eh, mi dovresti solo 15 o 16 voti, contando che ti ho comprato mezza collezione! :huhuu:

Comunque boh, se a Yashichi non pesa, può sempre tornare utile. Non guardate a noi, ma magari a chi arriva nuovo, anche se capita un nuovo user ogni due anni. Poi proprio perchè il mercatino è abbastanza morto, non è che ci voglia molto ad aggiornare, a conti fatti. Tipo classifica mi pare la meglio cosa, tipo a partire da chi ha più feeds. Magari, tipo scoreboard, per primeggiare ci metteremo a comprare oggetti random che non ci servono! :lol:

Poi secondo me non dovrebbe essere cosa rigida ed obbligatoria. Se capita di scordare un voto verso qualcuno, pace. :)

non mi ero scordato di te, e' che sei brutto e fai cacare e non ti ho contato apposta :kekeke:
 
Top
colonnello_volgin
view post Posted on 14/1/2009, 15:08




CITAZIONE (lord van kulen @ 14/1/2009, 03:00)
boh vabbe', visto che l'avete tirata su la sezione metto i voti a chi mi ricordo, senza spiegazione degli oggetti perche' sarei un mostro a ricordameli tutti, cmq:

+3 a yashichi per i motivi che ha gia' elencato lui :D

+1 a alaska

+1 a okuyasu

+1 a cannibal, mi ha preso diversa roba ma le transazioni non le ricordo davvero, ma lameno un voto simbolico glielo devo

+1 a fran

+1 al colonnello volgin

+1 a ryo dc

poi boh non mi ricordo

ciao Lord, e ciao a tutti.. :D

grazie per il feedback, che ricambio,
+1 lord van kulen (come venditore) per un bel paccotto di games acquistati e tenuti in maniera veramente ottima.. :D
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 14/1/2009, 16:14




+1 Lord Van Kulen (ti ho preso un botto di roba giochi PS2 - PS1 - DC)
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 14/1/2009, 16:28




ho gia' capito chi sara' il primatista del topic :lol:
 
Top
269 replies since 13/1/2009, 21:45   4297 views
  Share