Arcade Extreme

Evvai funziona... Akatsuki Blitzkampf, altro picchiaduro 2d della madonna

« Older   Newer »
  Share  
lord van kulen
view post Posted on 21/3/2008, 18:56




insieme a bigbang beat, questo picchiaduro e' ai livelli di un ottimo prodotto commerciale, dategli un occhio perche' merita davvero, appena riesco a trovare originale questo e bbb li prendo al volo, ma non sembra una cosa facile, neanche himeyashop che per quanto mi stia sulle palle per motivi miei li ha disponibili..................
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 21/3/2008, 19:34




ti si è aperto davvero un altro mondo, vero ? :lol:

Cmq occhio per akatsuki originale che serve windows jappo :P
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 21/3/2008, 20:57




azz, vedi? non lo sapevo, e pensare che lo avevo trovato a 20 eujro su ebay nuovo, lo stavo per comprare, peccato pero', potrei prenderlo lo stesso per collezione e tenere sul hard disk quello scaricato pero'................bigbang beat invece nemmeno l'ombra, non lo trovo da nessuna parte
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 26/3/2008, 00:16




Preso da un raptus di nostalgia, unita alla scoperta di un nuovo aggiornamento del gioco, ho reistallato Akatsuki Blitzkampf.

L ultima patch (ver.1.1.3.1 SP1) uscita (nel 30/9/07) cambia un po i menù e aggiunge un nuovo personaggio.

SCARICA PATCH

Ma le novità non finiscono qui.
Sono iniziate da qualche settimane, nelle sale giochi giapponesi, le location test della nuova versione del gioco !
Akatsuki Blitzkampf Ausf. Achse!
image
Questo utente su youtube ha messo online diversi VS (i video più recenti)
-> VIDEO VS <-

Speriamo in una conversione per PC in brevi tempi.

Ah, qualcuno ha mai provato a giocare online (magari riuscendoci) ?
Non mi dispiacerebbe giocarlo con qualcuno. Ora cerco info
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 26/3/2008, 00:55




EDIT:
ho trovato da scaricare una patch per poter giocare meglio online con lultima versione

NETPATCH

Non lho ancora provata quindi se non funge non date la colpa a me :P
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 26/3/2008, 01:21




beh io non ho provato, ma potresti provare con me :D
ci mettiamo daccordo e vediamo un po' come funziona, intanto scarico le patch................
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 26/3/2008, 02:01




CITAZIONE (lord van kulen @ 26/3/2008, 01:21)
beh io non ho provato, ma potresti provare con me :D
ci mettiamo daccordo e vediamo un po' come funziona, intanto scarico le patch................

Ci sto ! (cit:Takuma)

Poi ci mettiamo daccordo, intanto scarica tutte e due le patch :lol:
 
Top
kotaro
view post Posted on 26/3/2008, 02:46




L'ho visto l'altro giorno ad mentre ci stavano giocando dei tipi alla Hey....Nn sono un appassionato di picchiaduro ma non sembra male come gioco; ho visto fare delle belle combo... :D
Il nome del gioco è Akatsuki Denkou Senki ma non sapevo fosse conosciuto anche come Aktsuki Blitzkampf.
:D
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 13:57
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Altro picchia picchia doujin carino è Axel City.
Premetto che non ci ho giocato, il mio pc dimmerda non ce la farebbe, ma il gioco sembra caruccio, e l'artwork dei chara è abbastanza ispirato ad Hokuto no Ken (il che non è male). Dai video visti su iutub ho qualche dubbio sul sistema di impatto dei colpi. Magari se qualcuno lo prova e posta qualche parere non sarebbe male.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 27/3/2008, 16:12




lo avrei voluto provare ma non mi parte, boh...........
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 27/3/2008, 17:04




serve windows jap o la lingua istallata per poterlo giocare
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 27/3/2008, 21:17




Per onor di cronaca.
Io e Lord Van Kuler, dopo diversi minuti di tentativi, siamo riusciti a giocare ONLINE !

e funziona molto bene !

 
Top
lord van kulen
view post Posted on 27/3/2008, 21:30




si e' vero funziona molto bene, dopo un po' di ammattimento ryo e' riuscito a capire come configurare il tutto per l'online......................

CITAZIONE (AT Ryo Sakazaki @ 27/3/2008, 17:04)
serve windows jap o la lingua istallata per poterlo giocare

peccato, perche' sembra molto carino
 
Top
Zeo Player 22
view post Posted on 29/3/2008, 13:32




'on t'offendere lord, ma personalmente, sia come struttura che come chars questo akatsuki mi ha fatto un po' pena...
paragonato a big bang beat, ovviamente. i personaggi sembrano un pessimo ricalco di quelli di guilty gear (alcuni fra cui la suora) ed altri degli strani ibridi tra the last blade, matrimelee e kof vari...
senza contare che alcuni sono stereotipati al massimo (vedi la belloccia cinese con il vestitino a spacco ed un seno che manco megan gale...)
a voi cosa è piaciuto di questo picchiaduro?
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 29/3/2008, 14:00




dei pg sono sincero, veramente me ne piacciono solo 3 :D
ma il sistema di gioco e' davvero ottimo, specialmente con quel sistema stile parry di sf3 un po' semplificato che crea situazioni di attacco parata e contrattacco velocissime, ha delle combo devastanti e abbastanza semplice da eseguire che rende il tutto spettacolare, e poi tecnicamente nonostante varie scopiazzature prese dai suoi esponenti maggiori e' fatto veramente bene, una volta approfondito ti accorgerai che questo e' molto piu' appagante di bigbang beat, nonostante in quest'ultimo lo stile sia notevolmente superiore ad akatsuki...............
 
Top
42 replies since 21/3/2008, 18:56   1703 views
  Share