Arcade Extreme

(doujin game) big bang beat, bellerrimo!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
lord van kulen
view post Posted on 19/3/2008, 13:33




allora ho preso sto gioco dal sito doujin style, e' semplicemente stupendo, e' una specie di melty blood come meccanica di gioco, ma i pg e le mosse secondo me sono molto meglio, e' migliore anche di molta roba commerciale, solo una cosa mi chiedo, il gioco parte non a tutto schermo ma con la finestrella, come diavolo si fa a metterlo a tutto schermo? non mi ricordo i tasti che bisogna premere in questi casi.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 19/3/2008, 14:50




Ah ecco, allora il topico già lo hai aperto... :D

Speriamo qualcuno ti risponda, perchè ho finito pericolosamente lo spazio in hd (occorre comprare in fretta un hd esterno) e non ho nemmeno idea di come si faccia... :huhuu:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 19/3/2008, 15:10




sei un dannato, ma questa sezione da dove salta fuori? mica l'avevo vista :D
cmq credo che la riempiro' di topic in quanto sto letteralmente divorando tutti i giochi doujin che trovo, e' incredibile, alcuni sono meglio dei prodotti commerciali, questo beu mote lo devi provare, altrimenti confermo che sei omosessuale convinto.............
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 15:12

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


CITAZIONE (lord van kulen @ 19/3/2008, 13:33)
il gioco parte non a tutto schermo ma con la finestrella, come diavolo si fa a metterlo a tutto schermo? non mi ricordo i tasti che bisogna premere in questi casi.

[possibile cazzata perchè non ha provato prima di postare]
Hai provato ALT+INVIO?
[/possibile cazzata perchè non ha provato prima di postare]
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2008, 15:13

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (lord van kulen @ 19/3/2008, 15:10)
sei un dannato, ma questa sezione da dove salta fuori? mica l'avevo vista :D
cmq credo che la riempiro' di topic

E' nuova, creata anche visto il tuo slancio ^_^
 
Contacts  Top
lord van kulen
view post Posted on 19/3/2008, 15:16




allora si ringrazia la direzione :D
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 19/3/2008, 15:36




CITAZIONE (lord van kulen @ 19/3/2008, 13:33)
come diavolo si fa a metterlo a tutto schermo? non mi ricordo i tasti che bisogna premere in questi casi.

Apri "opzioni.exe" (esempio, non si chiama opzioni XD) nella cartella del gioco.
La prima opzione è:
o Windows o FullScreen

Naturalmente dipende se hai o meno i caratteri Jap sul pc altrimenti vedrai
o ????????????? o ????????????
o simboli strani.

Oppure anche con ALT + INVIO dovrebbe funzionare.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 19/3/2008, 15:59




CITAZIONE (lord van kulen @ 19/3/2008, 15:10)
altrimenti confermo che sei omosessuale convinto.............

image

Per intenditori... quindi non per lord van kulo... :hihi:

Hai visto che ti hanno risposto, bastardo? Aspetta un pò, prima di promettermi favori sessuali in pm in cambio di aiuto... :huhuu:

Cmq appena posso (domani pome spero) puccio msn per quel send... o almeno, lo spero... :goccioloneee:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 19/3/2008, 17:29




ecco com'era, alt+invio, sono un fuso del kaiser, non mi ricordavo che tasti dovevo premere :D
per quel send come lo chiami tu, se aspettavo te diventavo nonno, ho gia' provveduto................quel gioco orrendo di cho aniki te lo giochi te :D
seriamente, non mi e' mai piaciuto, gli shooter demenziali non mi attirano.................
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 19/3/2008, 19:17




allora io devo stringere la mano a chi ha fatto sto gioco, cioe' non ho parole, e' veramente bello, il chara, le mosse, il gameplay, il sonoro, e' tutto cosi ben fatto e coinvolgente, sembra melty blood ma con un chara e uno story mode simile a rival school, io sono sempre piu' convinto che tra un po' di tempo lo vedremo diventare un prodotto commerciale..................
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 19/3/2008, 19:38




Lo ricordo benissimo il gioco! Ma io ricordo che era tipo Shareware e non Freeware...quindi si poteva scaricare solo una demo.

Ma tu LVK l'hai acquistato da qualche parte?
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 19/3/2008, 19:48




no, l'ho scaricato dal sito doujinstyle, ed il gioco e' completo, strana sta cosa...............
 
Top
EXG
view post Posted on 20/3/2008, 18:39




Lo ho scaricato anche io, e devo dire che è veramente veramente bello ! :o

Ma con questi giochi non esiste ovviamente nessun modo per giocare online vero ?
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 20/3/2008, 19:38




che io sappia no, ma sono ancora un novellino dei doujin, quindi magari c'e' la maniera, mi piacerebbe fare qualche partita online con questo bel giochillo per esempio............
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 21/3/2008, 00:45




Tirato giù stasera.
Gioco fichissimo senza riserve.

Nota: Per giocare in fullscreen basta cliccare col tasto dx sull'icona exe del gioco e selezionare il flag 640x480.

Ho provato tutto il cast dei personaggi e devo dire che il più vario e completo è senza dubbio l'emulo di Bruce Lee (il tizio con capelli rossi e tuta azzurra). Anche altri sono ben fatti e vari. I peggiori sono il ciccione gigante, il buzzurro con la spada di legno ed il ragazzetto con le gambe piegate (emulo di Shingo?). Poi magari hanno delle priorità assurde ma a livello di combosystem non dicono molto.
Appunto, circa il combosystem direi che siamo di fronte ad una grande innovazione visto che BBB è di diversi annetti fa. Quel tasto DASH mi pare tanto di averlo visto in HNK....eggià è proprio lui! Chi ha copiato chi? A parte questo enigmatico dubbio in BBB il tasto di cui sopra è ampliamente abusabile visto l'alto tasso di combabilità che produce. Per contro la barra che ne consente l'uso non si ricarica molto velocemente.
Cazzo, quel tasto ha la stessa identica funzione di quello di HNK: cancella qualsiasi mossa in un dash o in un'altra mossa. Ora che ci penso anche in Arcana Heart c'è un tasto di quel tipo...cavolo! Sono tutti figli di BBB!

Magari nei prossimi giorni posto qualche combo stuzzicante.
 
Top
27 replies since 19/3/2008, 13:33   1044 views
  Share