Arcade Extreme

Armed Police Batrider, Torneo o meno, strategie aggratis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2007, 22:14

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Manca LUN che avrà di certo in serbo un punteggione... Tekkaman e Gaplus stanno giocando? :ph34r:
 
Web  Top
-NEV-
view post Posted on 22/11/2007, 22:22




sono in bamba totale

tra stanchezza e troppa birra dopo cena la vedo male stasera
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 00:38

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


A parte che questo non è il topico del torneo... Non è affatto detto che abbia un punteggione :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2008, 19:28
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


hmm

verso i 30 milioni

rulliamo ?
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 20:44

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Video segreto prima plz, altrimenti ne sappiamo come prima e facciamo neanche 20.

Cifra che non ci interessa :maddy:
 
Contacts  Top
#RAX#
view post Posted on 10/9/2009, 14:22




Premessa: ho letto un po' qua e la, ma non credo di avere capito a pieno. Ci ho anche giochicchiato qualche volta mentre facevate il torneo l'anno passato, pero' con poca spinta. Pertanto vi faccio la mia domanda niubba senza alcuna vergogna :D
Quotando da wikipedia leggo che ci sono 9 personaggi e 4 configurazioni, per un totale di 72 possibilita' in single, o 59'640 in team edit: fa molto :o:
Poi ricordo che c'erano gli schemi casuali (?), o almeno selezionabili in qualche modo come ordine, quindi altre variabili.
In questo marasma, che genere di split si dovrebbe considerare sugli score? Mi spiego, per esempio un gioco ha tre navi diverse, con aspettative di punteggio diverse, quindi tengo conto di tre diversi punteggi record. Ma qui?

Segnalo un video da circle.zoome.jp, che per le premesse di cui sopra non so se classificare come buono o scarso ;)
Armed Police Batrider 7'594'510
 
Top
stratos_999
view post Posted on 10/9/2009, 19:45




Direi che è scarso :) ;) E' già disponibile in rete un video da 20 milioni, che mostra delle cose che definire folli è puro eufemismo. Il mondiale appartiene al celebre LAOS e si aggira intorno ai 30 milioni, non credo che esistano comunque categorie separate per qusto gioco, perchè appunto sarebbero troppe da elencare.


Diciamo che il giocatore ha tante combinazioni da sperimentare, e deve trovare quella con cui si possono mungere più punti, e considerato il modo in cui giocano i giappo, direi che stanno ancora sperimentando qualche altra combinazione...
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 12/9/2009, 19:10




CITAZIONE (stratos_999 @ 10/9/2009, 20:45)
Direi che è scarso :) ;) E' già disponibile in rete un video da 20 milioni, che mostra delle cose che definire folli è puro eufemismo. Il mondiale appartiene al celebre LAOS e si aggira intorno ai 30 milioni, non credo che esistano comunque categorie separate per qusto gioco, perchè appunto sarebbero troppe da elencare.


Diciamo che il giocatore ha tante combinazioni da sperimentare, e deve trovare quella con cui si possono mungere più punti, e considerato il modo in cui giocano i giappo, direi che stanno ancora sperimentando qualche altra combinazione...

stratos ma dove ahi visto questo video da 20 milioni ?Io mi ricordo solo un video da 17 che era stato postato anche qui su AEX ricavato da un mame replay.
Il video di cui parli è un allclear?
 
Top
Gemant
view post Posted on 12/9/2009, 20:06




Stratos parla del solito video da 17. Non esiste nulla in rete che lo superi. Sto cercando anch'io un video da almeno 25 ma dopo 1 anno di ricerche ancora niente....
 
Top
stratos_999
view post Posted on 13/9/2009, 08:48




Si, scusate, da 17 milioni. Mi chiedo se per ottenere altri punti sia necessario usare proprio tecniche diverse o estremizzare quelle contenute nel video da 17 pali.


Poi mi chiedo quale sia il livello medio di punteggio nelle sale giochi giapponesi. Qualcosa mi dice che 17 milll è comunque un buon punteggio anche lì.
 
Top
GTA93
view post Posted on 26/3/2011, 16:25




Minchia ma è in corto una sorta di riunione comune sui giochi Raizing? Ultimo a essere arrivato a capirne la profondità :lovelovelo:.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 28/3/2011, 08:45




Ma porca puttana che partita! :o:

File avi intero di qualità che spacca e peso non indifferente (1.1 giga) a questo link:

http://firestorage.jp/download/4711e80aee6...50eeb073de6c49a

Poi basta cliccare sul nome del file zippato e parte il download.
 
Top
Gemant
view post Posted on 28/3/2011, 11:07




scusate ma il file da 1.1 gb è la conversione dei 4 mp4 di nico o la fonte è diversa?
 
Top
powerfuran
view post Posted on 28/3/2011, 12:07




Dovrebbe essere il file di partenza, da cui ha ricavato i 4 vid che ha poi messo su nicovideo. Così dice la descrizione almeno. Ovvio che non lo scaricherò mai per con trollare, , un giga è troppo...
 
Top
211 replies since 1/9/2006, 18:59   2485 views
  Share