Arcade Extreme

Armed Police Batrider, Torneo o meno, strategie aggratis

« Older   Newer »
  Share  
-NEV-
view post Posted on 21/11/2007, 20:22




infatti è secondo
:stralollo:
 
Top
Gemant
view post Posted on 21/11/2007, 20:39




cmq per quel che sto giocando i risultati non sono soddisfacenti.

Sul mio mame leggo 108 tentativi.

E la partita che ho fatto prima è l'unica in cui ho superato i 3.080.000, motivo:

è l'unica partita in cui sono riuscito a superare i 3 milioni durante lo stage e conseguentemente ho vinto la vita che mi ha permesso di andare avanti.

Altrimenti ero ancora a 3.073.000
 
Top
-NEV-
view post Posted on 21/11/2007, 20:41




dai che va bene
 
Top
powerfuran
view post Posted on 22/11/2007, 09:49




QUOTE (Gemant @ 21/11/2007, 05:16)
QUOTE (stratos_999 @ 21/11/2007, 00:00)
Non è semplicemente meraviglioso?

assolutamente no!

Nella mia ottica i giochi si imparano a memoria con l'esperienza. In ogni partita si impara a gestire la situazione (che è sempre la stessa) e ogni partita diventa sempre migliore e più perfetta. Si memorizzano i pattern, dove spostarsi, siccome è sempre tutto uguale.

Odio i giochi random

Odio quando per un pixel diverso o per un ritardo/anticipo di 0,1 secondi cambia tutto il gioco.

Odio tutto questo.

Odio tutti i giochi raizing.

IKARUGA è il tuo gioco! :lol:


Io sono a 2,3 milioni e postero' qualcosa su queste cifre qui, non ho più tempo di giocare fino a settimana prox. Peccato perchè in più di una partita ho superato il milione al primo stage, poi il rank non lo riesco proprio a gestire.
Voi pompate pure. :rockon:
 
Top
Lego
view post Posted on 22/11/2007, 10:19




mi permetto di dare qualche consiglio per chi ha avuto meno tempo da dedicare al gioco, mentre aspetto che arrivi l'ora x dell'esame :lol:

Fondamentale in questo gioco sono le bombe.
Ancora più fondamentali sono le medagliette, ma senza bombe se ne prendono poche.
Io raccolgo ogni singolo frammento di bomba, perchè in alcuni casi anche un frammettino può fare la differenza. Infatti vi ricordo che si possono usare le bombe anche se non ancora complete.
Addirittura mi suicido all'inizio per avere 1 bomba e mezzo in più (e abbassare il rank).
Un altra tecnica per tenere basso il rank è evitare di raccogliere power up quando si ha lo sparo già al massimo (anche se si sacrificano un po' di punti).
Quando si rompono i pezzi di stage con la bomba, cercate di "aggredire le medaglie" mentre state ancora frantumando lo scenario. In questo modo non avrete tutte medaglie dello stesso valore, ma riuscirete a salire di qualche grado (ad esempio la vetrata del primo stage).
Come secondo stage probabilmente l'ideale è sky high, dato che permette di accumulare medaglie singole e distanziate, senza l'uso di bombe. In questo modo si può massimizzare il ritorno di punti per bomba nei due stage seguenti. Per contro ho notato che sky high è quello in cui è più facile rompere la chain (maledetti aerei blu), quindi inizialmente lo tenevo per ultimo.
Un extend preso con lo stock di vite pieno dovrebbe dare 100k punti, suicidandosi prima di prenderlo (non mentre cade, mi raccomando :P ) avremo sempre 3 vite, ma 1 bomba e mezzo in più e rank più basso. E in molti punti con una bomba si fanno anche 120k punti di medaglie.
 
Top
Lego
view post Posted on 22/11/2007, 13:40




ahhh non ci credo... sono riuscito a buttare una partita in cui avevo iniziato il 5° stage con 3100000, medaglie al massimo e full stock di vite -_-
 
Top
Gemant
view post Posted on 22/11/2007, 13:43




io oggi non riesco a giocare. Me la gioco domani nelle ultime ore rimaste
 
Top
s_famicom
view post Posted on 22/11/2007, 13:59




CITAZIONE (Lego @ 22/11/2007, 10:19)
Un altra tecnica per tenere basso il rank è evitare di raccogliere power up quando si ha lo sparo già al massimo (anche se si sacrificano un po' di punti).

Questa non la sapevo !!! :ykyk:
 
Top
stratos_999
view post Posted on 22/11/2007, 14:59




@Lego: hai scoperto il fascino dei giochi Raizing, complimenti! Continuerai con Batrider anche dopo il torneo?
 
Top
Lego
view post Posted on 22/11/2007, 15:31




CITAZIONE (stratos_999 @ 22/11/2007, 14:59)
@Lego: hai scoperto il fascino dei giochi Raizing, complimenti! Continuerai con Batrider anche dopo il torneo?

non lo so... sinceramente credo che come gioco vada un po' oltre le mie capacità :D
 
Top
kotaro
view post Posted on 22/11/2007, 16:17




Ma c'è anche un vita segreta al 5° stage? per caso? se si come si fa a prenderla? maledetti raizing
 
Top
deviljunior
view post Posted on 22/11/2007, 18:03




che è il rank ? (modalità vergogna on) :goccioloneee:
 
Top
kotaro
view post Posted on 22/11/2007, 20:15




il progressivo aumentare della difficolta del gioco a seconda del potenziamento della navetta ecc ecc.. ;) Per abbassare il rank nei giochi raizing esistono vari giochetti come ad esempio lasciare andare la schermata iniziale di batrider fino alla fine del tempo mi sembra, suicidarsi, potenziare poco la navetta ecc ecc...
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 22/11/2007, 21:34




CITAZIONE (kotaro @ 22/11/2007, 16:17)
Ma c'è anche un vita segreta al 5° stage? per caso? se si come si fa a prenderla? maledetti raizing

Al quinto oltre alla vita c'è anche una bomba completa .il carro armato blu che segue la strada dovrà essere ucciso alla fine della sua corsa ,mentre per la bomba dovete uccidere il carro armato alla fine della sua corsa ,anche questo .
 
Top
Gemant
view post Posted on 22/11/2007, 21:48




vada come vada, un terzo posto è già qualcosa per un gioco del genere...

se non arrivano sorprese domani, mi metto in saccoccia i miei punticini e vado avanti.

Sperando che ai prossimi 2 turni ci siano giochi normali.

cmq manchicchia ancora un po' di gente
 
Top
211 replies since 1/9/2006, 18:59   2485 views
  Share