Arcade Extreme

Ibara, BBoOoOoommmBaaa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2006, 01:17

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non dare ste cose per scontate... L'unica partita di LAOS che ho visto è quella nel superplay di DOJ, ed è davvero, davvero, davvero, davvero sublime. Poi dovrebbe esserci qualcosa di Donpachi, altro non so.

Comunque, da Arcadia di dicembre:

1P - 18,973,280 - Y.S.333
2P - 21,285,800 -#kanji vari#-KMT
Non so se un certo Kanji magari specifica il type, se si è uguale per entrambi. Non so se è specificato da qualche parte se è normal o extended version... Se è Normal i 21 mi suonano strani comparati ai 27 del doppio loop. C'è da dire che i famigerati 27 comunque non li ho mai visti, ne ho solo sentito parlare.

BOH!
 
Contacts  Top
stratos_999
view post Posted on 7/4/2006, 01:55




Forse Ibara è ancora troppo nuovo affinchè si possano trovare notizie certe organizzate per bene...
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 17:01

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Nuovo ormai non direi, piu' che altro sarebbe da capire cosa c'e' scritto biggrin.gif
Faro' una foto prima o poi e la sottoporro' agli studiosi di lingue orientali wink.gif
 
Contacts  Top
kotaro
view post Posted on 7/4/2006, 18:59




Postate pure le foto se le avete..adesso mi faccio portare gli arcadia degli ultimi tre mesi.....devo mandare un sms al tipo.... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 8/4/2006, 01:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Beh ma se accatti gli arcadia degli ultimi 3 mesi è ancora meglio! E mi raccomando, posta anche score e tutte le info possibili su Mushi happy.gif
 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 9/4/2006, 02:11




CITAZIONE (*Cannibal* @ 31/3/2006, 22:31)
Nota: il pad non mi è sembrato comodissimo....penso che presto prenderò anche l'adattatore per i controller della play2....

Sacrilegio!!! il pad saturn e' uno dei migliori a mio avviso, il pad ps2 e' merda merda merda allo stato puro, punto e basta biggrin.gif

Considerando che il pad saturn ha uno dei migliori D pad in assoluto.



Edited by mitsu - 9/4/2006, 03:12
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 02:16

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Dipende... Io mi trovo bene con quello Saturn, MEGLIO con quello ps2. E parlo di croce digitale ovviamente. Una volta che si usura il giusto diventa di una precisione confortante. Siamo nel campo dell'opinione comunque, è tutta questione di gusti ;)
 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 9/4/2006, 03:21




CITAZIONE (LUN @ 9/4/2006, 03:16)
Dipende... Io mi trovo bene con quello Saturn, MEGLIO con quello ps2. E parlo di croce digitale ovviamente. Una volta che si usura il giusto diventa di una precisione confortante. Siamo nel campo dell'opinione comunque, è tutta questione di gusti wink.gif

Ti laudo perche' sei uno fra i pochi che si immagina di premere le diagonali su ps2 visto che non esistono e rendono i movimenti in diagonale (SF third strike e' ingiocabile, peggio che con i kof) un letterale comunque si i gusti i gusti certo happy.gif


 
Top
*Neverland*
view post Posted on 9/4/2006, 08:20




pad saturn e pad ascii jap sfc > di qualsiasi dio incarnato :)
(imho)
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 11:16

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


No in effetti è vero, per i picchiaduro il discorso è molto diverso, e quella croce certo non aiuta. Io mi riferivo solo agli shooting, in quel caso posso garantire la qualità (galuda, mushi original e maniac giocati e finiti con quello). Ovviamente ci vuole molto spirito di adattamento, sia chiaro ;)
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 9/4/2006, 14:15




Appena mi arriva l'ST-key vado di Garegga e saprò dare le mie impressioni circa il pad....
 
Top
kotaro
view post Posted on 14/4/2006, 11:23




Sono arrivate le prime due Action di Ibara:

image


:wub: :wub: :wub:
 
Top
+BR1+
view post Posted on 14/4/2006, 11:41




Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelleeee! :woot:
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 14/4/2006, 13:06




Fiuuuuuuuuuuuuuuuu ! BOOOOOoomba :LOL :LOL
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 20:49

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


http://www.inhgroup.com/item/ibara/

Questo è un DVD che mi interessa ^____^
Qualcuno a caso puo' tradurre qualcosa? :D

Ad ogni modo, punteggi assurdi sono davvero possibili anche nella versione single-loop di Ibara. Pare che ad alcuni boss sia possibile sfruttare gli hadou in modo da ottenere MILIONATE di punti (es. 12 solo da Teresa, se ho capito bene)... Mai l'avrei pensato, e invece...
 
Contacts  Top
562 replies since 22/12/2005, 20:49   5556 views
  Share