Arcade Extreme

Intervista a SYO, Per cambiare visione sulla vita...

« Older   Newer »
  Share  
Alex_jp
view post Posted on 8/11/2005, 02:56




Ovviamente SYO (e altri famosi) ricevera' di sicuro "regali" (sotto forma di soldi) dalle sw e dalle sale giochi, un po' come i cosi detti vip che si possono trovare nelle discoteche, puo' registrare partite su DVD, essere presente ad eventi...insomma lui nell' ambiente adesso e' famoso quindi e' un "uomo immagine" (dell serie nessuno fa nulla per nulla).
Inoltre immagino che "in silenzio" i piu' famosi consiglino come sviluppare uno sht.
 
Top
retrogame
view post Posted on 8/11/2005, 08:22




per esempio al good day 21 quando arrivo il tipo che giocava a tetris a velocita warp , il gestore gli mise freeplay e pagava "tipo a tempo" im maniera che se sbagliava si suicidava e ripartiva.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 8/11/2005, 10:38




Se non sbaglio anche qui da noi abbiamo dei "GIOCATORI PROFESSIONALI", ovvero ragazzi che vengono pagati (penso dalle Softwarehouse) per partecipare a tornei ed eventi....

Tipo mi sembra che parecchio tempo fa nella trasmissione NEAPOLIS di Rai3 venne intervistato un tipo che giocava ad Half Life (o un similare, non sono un esperto) pagato!

Magari è una trovata pubblicitaria del momento e adesso il tipo in questione va a zappare la terra ma come esempio nostrano calza....
 
Top
view post Posted on 8/11/2005, 17:28

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


L'argomento è interessantissimo.

- Alex: ero sicuro del freeplay ma non sospettavo dessero proprio denari. In fondo il discorso uomini immagine calza, anche economicamente. Voglio dire, perfino noi poveracci italiano vorremmo poter vedere SYO dal vivo, quindi immagino che ci sia molta gente che ci va anche solo per ammirare/imparare. Fantastico. Hai altri aneddoti simili?
Ah, dimenticavo, i coinvolgimenti con le sw, altra cosa che non sospettavo. Pero' in effetti lo devono chiedere a qualcuno se un TLB sia fattibile o meno, ad esempio... Poi ho visto che Clover-TAC e' fra i collaboratori di Arcadia, o qualcosa di simile alien.gif

- retro: quindi il giocatore comunque pagava le partite, ma a tempo e non a crediti? ho capito bene? Anche tu, se hai altri aneddoti del genere regalaceli smile.gif

- Cannibal: nel mondo un sacco di gente e' pagata per giocare, pero' soprattutto roba pc (fps/mmorpg se non sbaglio) e quindi personalmente mi interessa pochetto wink.gif
Resta incredibile come questo sia possibile, comunque laugh.gif
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2005, 17:48

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Gia' che ci siamo, due curiostità sulla Game in Namiki: è ancora aperta? SYO gioca ancora li? E la tipa di Magatta Banana? Qualcuno ci è mai stato?

Sentiti ringraziamenti a chi saprà saziare la mia fame di sapere!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2005, 10:38

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (LUN @ 8/11/2005, 17:28)
nel mondo un sacco di gente e' pagata per giocare, pero' soprattutto roba pc (fps/mmorpg se non sbaglio)

E' anche una questione culturale, non per niente in europa e america spopola il gioco online (in giappone non saprei). Mi sembra che per gli occidentali sia più interessante primeggiare sugli altri (con giochi come gli FPS appunto), mentre il giapponese (o gli orientali in genere credo) è più interessato a "primeggiare" su se stesso. Anche perchè questo SYO con quanta gente del suo livello può confrontarsi? Direi molto pochi! smile.gif

Questo non toglie che vedere la gente forte giocare a Quake 3 è cmq un bello spettacolo smile.gif
 
Web  Top
Alex_jp
view post Posted on 9/11/2005, 14:20




Il gioco online e' giocato in Corea del Sud (il paese piu' cablato del mondo) poi vengono gli altri (Usa EU JPN) wink.gif
 
Top
stratos_999
view post Posted on 6/1/2009, 23:54




Che figata era sto topic a suo tempo, io non esistevo nemmeno :ehsi:

Diciamo che adesso qualcosa è più chiaro di prima, ma figata lo stesso. Specie per chi è arrivato da poco e non l'ha mai letto.
 
Top
37 replies since 5/11/2005, 03:07   564 views
  Share