Arcade Extreme

AEX Ranbat Milano - season #3, #3.3 = 19 febbraio / 3rd Strike + SSFIV + BB

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 3/11/2010, 11:31




QUOTE (--Fran-- @ 3/11/2010, 03:28) 
voglio provare la tizia mediterranea di BB con il bastone e gli occhiali
ma è forte ? è vero che posso fare le combos premendo solo i tasti a caso ?
ma alla fine avete una sola postazione di bb ?

1) pick Litchi
2) push buttons
3) put your troll face on

:ok:

Cmq si, per ora solo una postazione (grazie a chi ha donato per l'acquisto del monitor). Più in là si spera di farne spuntare un'altra.

QUOTE (Isilwen Nightfall @ 3/11/2010, 11:02) 
QUOTE (Ronove @ 3/11/2010, 03:19) 
Iscrizione gratuita! Cosa ti trattiene? o_o;

Nulla in effetti, a parte la poca voglia di fare brutta figura :P

bof, prima o poi dovrai cominciare a giocare no? Fregatene della figura, è sempre e comunque esperienza che accumuli per le volte successive. :ok:
 
Top
BlackHole85
view post Posted on 3/11/2010, 22:54




Raghiz neediamo 2 console per la ranbat del 4!!

chi può portare si faccia avanti grazie mille :D
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 4/11/2010, 01:13




qualche domanda:

1. per vedere orari dei treni e quali treni prendere vado su trenitalia.it o ferroviedellostato.it? è uguale?

2. dovessi dare la conferma della partecipazione qualcuno potrebbe venire a prendermi alla stazione di milano centrale? xchè è lì che dovrei scendere, correct? per il ritorno poi magari faccio da me.

3. non è una domanda, ho visto l'invito su facebook e ho messo forse, intanto qui metto la mia mail che funge anche da contatto msn:

[email protected]

il cell lo posso dare, preferirei in pm però.

non posso dire altro se non che spero di farcela a venire, saluti.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 01:27

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


1 - si e' uguale
2 - ti mando numero e qualche indicazione in PM, arriverai tranquillamente alla fermata della metro vicina alla Casa!
 
Contacts  Top
Dong Hwan
view post Posted on 4/11/2010, 01:36




grazie LUN!
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 4/11/2010, 09:12




QUOTE (BlackHole85 @ 3/11/2010, 22:54) 
Raghiz neediamo 2 console per la ranbat del 4!!

chi può portare si faccia avanti grazie mille :D

una ce l'ho io...
Con cavo VGA giusto?
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 4/11/2010, 10:04




non ci sono. divertitevi
 
Top
DrShin87
view post Posted on 4/11/2010, 13:18




Dunque, mi rendo conto che in genere queste cose le decidete all'ultimo, però volevo chiedervi se la domenica fate anche il raduno al came o no nonostante la ranbat del sabato. Giusto per capire che treno prendere al ritorno visto che mi fermo la notte lì e quindi se c'è came joino se non c'è vado per i cazzi miei :psy:

Oggi prendo i biglietti (così risparmio) quindi se mi sapete dire sarebbe ottimo sennò pazienza :(

Altra cosa, probabile che dormirò in un B&B lì vicino ma visto che probabilmente si farà tardi e quelle zone non so come siano a quell'ora, se qualcuno mi da uno strappetto in macchina sarebbe estremamente gradito, piuttosto che farmi la strada da solo a piedi :unsure:

Last question: a che ora posso arrivare alla casa e sperare di trovare qualcuno? giusto per non fare il fesso che aspetta fuori :stralollo:
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 4/11/2010, 16:57




se nn ricordo male (ZAC) apre circa Sab 14.00-01.00
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 17:46

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Si diciamo che alle 14:00 apre, arrivare alle 14:30 dovrebbe essere perfetto. Poi per SFIV dipende dall'orario di arrivo di chi mette in piedi le postazioni, ma in ogni caso c'e' gente di sicuro.

Ricordo che i tornei partono dalle 15:30!

Provate a portare i soldi giusti per le varie cose, tessera, ingresso, iscrizione a quello che volete. Separate le cose se potete ^^
 
Contacts  Top
BlackHole85
view post Posted on 4/11/2010, 18:10




CITAZIONE (DrShin87 @ 4/11/2010, 13:18) 
Dunque, mi rendo conto che in genere queste cose le decidete all'ultimo, però volevo chiedervi se la domenica fate anche il raduno al came o no nonostante la ranbat del sabato. Giusto per capire che treno prendere al ritorno visto che mi fermo la notte lì e quindi se c'è came joino se non c'è vado per i cazzi miei :psy:

Oggi prendo i biglietti (così risparmio) quindi se mi sapete dire sarebbe ottimo sennò pazienza :(

Altra cosa, probabile che dormirò in un B&B lì vicino ma visto che probabilmente si farà tardi e quelle zone non so come siano a quell'ora, se qualcuno mi da uno strappetto in macchina sarebbe estremamente gradito, piuttosto che farmi la strada da solo a piedi :unsure:

Last question: a che ora posso arrivare alla casa e sperare di trovare qualcuno? giusto per non fare il fesso che aspetta fuori :stralollo:

mmm..sta domenica il camerlingo è un po in forse a dir la verità

io non ci sono e anche rushing mi ha detto di no, però se ci sono kelly e gli altri penso che si può fare lo stesso, checka il thread apposito per vedere cosa accade
 
Top
Sol Kisaragi
view post Posted on 4/11/2010, 19:19




Io arrivo in centrale per le 14:00, se qualcuno è li per quell'orario possiamo fare il viaggio alla casa insieme.
 
Top
LEVA
view post Posted on 4/11/2010, 20:20




Io non ci sono sta domenica raghi, devo reppare alla cosa real su cab alieno

SPOILER (click to view)
sogate :B):
 
Top
BlackHole85
view post Posted on 4/11/2010, 22:41




CITAZIONE (-Krizalid- @ 4/11/2010, 09:12) 
CITAZIONE (BlackHole85 @ 3/11/2010, 22:54) 
Raghiz neediamo 2 console per la ranbat del 4!!

chi può portare si faccia avanti grazie mille :D

una ce l'ho io...
Con cavo VGA giusto?

hai la presa hdmi? se sì meglio quella...se non hai il cavo lo porto io

neediamo ancora di una console raghi :O
 
Top
Isilwen Nightfall
view post Posted on 4/11/2010, 23:09




Se riesco ad organizzarmi, la porto io.
 
Top
451 replies since 15/10/2010, 17:51   12947 views
  Share