Arcade Extreme

AEX Ranbat Milano - season #3, #3.3 = 19 febbraio / 3rd Strike + SSFIV + BB

« Older   Newer »
  Share  
Isilwen Nightfall
view post Posted on 1/11/2010, 00:00




Ah, bene. Putroppo arriverei via treno, e l'ultimo è alle 21.25 mi pare :P Posso dare la mia adesione? Per SSF4 soltanto. Sto ancora aspettando BBCS -.- Sperando che non venga rimandata l'uscita di nuovo -_-
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 00:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


@Isilwen: si ce la fai tranquillamente ;)
Grazie di aver segnalato la partecipazione (btw, BBCS sara' gratis, quindi magari...), in ogni caso l'iscrizione vera e propria si fa sul posto senza problemi.

Dunque ci siamo quasi. Ricordatevi 2/3 dettagli:
- ci vediamo SABATO, questo sabato, sempre alla Casa dei Giochi
- alle 14 CdG apre, dalle 14:30 circa dovrebbe iniziare il freeplay
- i tornei iniziano alle 15:30 circa
- dopo la fine dei tornei si fa freeplay a oltranza di solito fino a tarda sera (dipende da chi c'e' e chi resta... In genere se avete voglia di giocare tanto lo potete fare, basta non essere timidi e giocare)
- LEGGETE BENE I REGOLAMENTI NEI PRIMI POST
- preparate possibilmente i soldi giusti, ci aiutereste enormemente :D


Nota per 3rd Strike: sarebbe bello vedere oltre ai soliti noti (bravissimi) anche volti nuovi e graditi ritorni... Percio' parlate con amanti del gioco, fate girare la voce, sditate gente, fate i PRs (bella spa). Spero che la gente nuova riesca a capire quanto teniamo al gioco e ai giocatori che come noi ancora lo apprezzano... Quindi no, non vi faremo del male, e cominciate a venire a giocare off :P
 
Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 1/11/2010, 00:30




CITAZIONE (LUN @ 1/11/2010, 00:25) 
fate i PRs (bella spa).

Eh, io quello lo faccio anche,
SPOILER (click to view)
image

 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 03:01
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ricordo ai più distratti che il giorno dopo 3.1 , domenica , c'è C.D.F.

link C.D.F.
https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=51658923

a breve checkate pagina 1 per costi iscrizioni,premi,schittone e 'sta gran ceppa
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 04:43

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Tutti i dettagli su 3rd Strike:
#entry421692842

Sono 3 euro a torneo raghi. Venite a supportare il gioco, fatevi conoscere, impariamo insieme ecc. ecc.
 
Contacts  Top
giubo54
view post Posted on 1/11/2010, 10:19




Scusate la domanda, ma del SF2 X non c' è proprio niente?

Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 13:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


giubo: dipende, puo' spuntare nella riserva o sul tardi, ma niente di garantito. Di solito e' Spinal a occuparsi del gioco :P

Evento su Facebook (mollate anche un bel like alla pagina di Arcade Extreme):
https://www.facebook.com/pages/Arcade-Extre...2689174&index=1
 
Contacts  Top
giubo54
view post Posted on 1/11/2010, 13:53




CITAZIONE (LUN @ 1/11/2010, 13:37) 
giubo: dipende, puo' spuntare nella riserva o sul tardi, ma niente di garantito. Di solito e' Spinal a occuparsi del gioco :P

Evento su Facebook (mollate anche un bel like alla pagina di Arcade Extreme):
www.facebook.com/pages/Arcade-Extre...2689174&index=1

K capito, spinal mi ha detto che molto probabilmente non verrà, grazie per la risposta ;).
 
Top
rspecial1
view post Posted on 1/11/2010, 14:11




CITAZIONE (giubo54 @ 1/11/2010, 13:53) 
CITAZIONE (LUN @ 1/11/2010, 13:37) 
giubo: dipende, puo' spuntare nella riserva o sul tardi, ma niente di garantito. Di solito e' Spinal a occuparsi del gioco :P

Evento su Facebook (mollate anche un bel like alla pagina di Arcade Extreme):
www.facebook.com/pages/Arcade-Extre...2689174&index=1

K capito, spinal mi ha detto che molto probabilmente non verrà, grazie per la risposta ;).

Dai vieni, è tanto che nn c vediamo e poi c'è DJ...nn hai scuse!! ;)
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 1/11/2010, 14:36




dunque, il 6 la ranbat, il 7 un altro evento che non ho capito bene cosa sia, ora leggo.

avrei intenzione di venire a milano, da solo; e potrei stare un giorno soltanto, per cui meglio venire il 6 o il 7?

potreste mettere le indicazioni per raggiungere questi luoghi del ficcaggio? perchè io milano la conosco zero.

con i costi, orari ecc.

io verrei da genova, lo sapete; visto che ho un po di materiale picchiaduristico in casa, potrei portare magari una ps2? o un 360? portatile lo ho ma è di mio fratello quindi niente e la psTRE non ce l'ho proprio.

spero di riuscire a venire, vi ringrazio.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 14:49

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Dong Hwan @ 1/11/2010, 14:36) 
avrei intenzione di venire a milano, da solo; e potrei stare un giorno soltanto, per cui meglio venire il 6 o il 7?

Sabato c'e' freeplay + torneo, c'e' anche la gente degli altri giochi e (vedi primo post) il posto e' facilmente raggiungibile. Arrivi in centrale, prendi la metro e finisci a 2 passi dalla Casa.
Domenica invece e' una cosa piu' hardcuore incentrata su 3s, sempre apertissima a tutti ma in luogo piu' complicato da raggiungere (vedi info nel topic). Faremo freeplay e torneini, se e' il caso.

Per una prima volta ti consiglio il sabato, ti introduci meglio all'ambiente e poi per la prossima volta sei pronto alla 2 giorni :P

Se vuoi portare qualcosa (oltre allo stick!) se vuoi PS2 + 3rd Strike sarebbe gradita, piu' per sicurezza che altro ;)
 
Contacts  Top
Dong Hwan
view post Posted on 1/11/2010, 15:02




pad :P

posso dare il mio contatto msn e il mio numero di cell, in pm, se a qualcuno dovesse servire.
 
Top
Jackle
view post Posted on 1/11/2010, 15:50




Sconsigliate la macchina per arrivare alla casa? Più che altro non so se ci sono ancora i lavori in zona, se no (salvo diluvio) vengo in mototrino...

Per BB chi c'è alla fine?
 
Top
Sey_
view post Posted on 1/11/2010, 18:12




CITAZIONE (Jackle @ 1/11/2010, 15:50) 
Sconsigliate la macchina per arrivare alla casa? Più che altro non so se ci sono ancora i lavori in zona, se no (salvo diluvio) vengo in mototrino...

Per BB chi c'è alla fine?

/ per BB (e magari anche SSF4) (sempre treni permettendo blala).
 
Top
giubo54
view post Posted on 1/11/2010, 19:21




CITAZIONE (rspecial1 @ 1/11/2010, 14:11) 
CITAZIONE (giubo54 @ 1/11/2010, 13:53) 
K capito, spinal mi ha detto che molto probabilmente non verrà, grazie per la risposta ;).

Dai vieni, è tanto che nn c vediamo e poi c'è DJ...nn hai scuse!! ;)

Ahahah sisi tranquillo vengo sabato anche se non c' è SF2 X, salvo impegni ci sono 100% ;)
 
Top
451 replies since 15/10/2010, 17:51   12947 views
  Share