Arcade Extreme

Torneo SSFIV @ ROMICS 2010, sabato 2 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2010, 16:56
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Grazie a Dad per il flyer che potete trovare da adesso nel primo post :ok:

Aggiunto anche il regolamento in pdf per consultazione comoda.
 
Web Contacts  Top
Gramas
view post Posted on 30/9/2010, 21:03




non c'è proprio speranza che riesca a giocare io il torneo al posto di gogeta27 o qualche altro random?esco da lavoro alle 13.30 ;_;
 
Top
Redking74
view post Posted on 1/10/2010, 07:55




Non posso permettere che Social si fregi del titolo "LA FIERA" osservando in disparte.....farò di tutto per esserci e non superare il girone, possibilmente contro 2 pugili che mi scimmiano testate, un el fuerte che fa corse e zompi random e uno zangief che con la forza di bravo simac mi frulla presoni random in mezzo ai link; tutti rigorosamente con i pad xbox standard.
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/10/2010, 08:55




confermo al 100% la mia presenza...vengo vestito da Naruto
 
Top
bonehead
view post Posted on 1/10/2010, 09:40




A Domani!
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/10/2010, 10:23




domandone...visto che è in forse il mio passaggio in macchina. Io arrivo a roma con mio zio ma lui ha da fare quindi penso mi lascerà in giro a caso,tipo in centro o in stazione. Da lì come mi conviene muovermi per arrivare alla fiera? Tipo con la metro ci si riesce?
Ho visto il "come arrivare" ma non è che c'ho capito granchè e magari arrivare e improvvisare non mi sembra il caso,se faccio troppo tardi poi mi ritrovo con 2 ore di viaggio buttate nel cesso se non faccio in tempo a iscrivermi
 
Top
EpicSean1
view post Posted on 1/10/2010, 10:37




a gramà chai avuto un mese per dirglielo.. che ne so inventati ke stai male e stakka alle 13 senno nn je la fai
 
Top
rotonda
view post Posted on 1/10/2010, 14:01




CITAZIONE (Tuzzio @ 1/10/2010, 11:23)
domandone...visto che è in forse il mio passaggio in macchina. Io arrivo a roma con mio zio ma lui ha da fare quindi penso mi lascerà in giro a caso,tipo in centro o in stazione. Da lì come mi conviene muovermi per arrivare alla fiera? Tipo con la metro ci si riesce?
Ho visto il "come arrivare" ma non è che c'ho capito granchè e magari arrivare e improvvisare non mi sembra il caso,se faccio troppo tardi poi mi ritrovo con 2 ore di viaggio buttate nel cesso se non faccio in tempo a iscrivermi

Considera che alla fiera si arriva facilmente col treno, quindi se ti lascia in stazione è ok.
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/10/2010, 14:08




CITAZIONE (rotonda @ 1/10/2010, 15:01)
CITAZIONE (Tuzzio @ 1/10/2010, 11:23)
domandone...visto che è in forse il mio passaggio in macchina. Io arrivo a roma con mio zio ma lui ha da fare quindi penso mi lascerà in giro a caso,tipo in centro o in stazione. Da lì come mi conviene muovermi per arrivare alla fiera? Tipo con la metro ci si riesce?
Ho visto il "come arrivare" ma non è che c'ho capito granchè e magari arrivare e improvvisare non mi sembra il caso,se faccio troppo tardi poi mi ritrovo con 2 ore di viaggio buttate nel cesso se non faccio in tempo a iscrivermi

Considera che alla fiera si arriva facilmente col treno, quindi se ti lascia in stazione è ok.

dalla tiburtina poi sapete che treno dovrei prendere? Cioè tipo avrà un nome o basta che prendo un treno che va verso fiumicino?
Nelle indicazioni stradali di google non mi sa dire niente ma ho visto che vicino c'è Galeria Roma col simbolo della metro,magari ci si arriva tranquilli fino lì

Edited by Tuzzio - 1/10/2010, 15:35
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/10/2010, 14:57





grazie mille...peccato che non mi si veda l'immagine del percorso :shits: :shits: :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr:
:suicide:


PS: Naturalmente non che sia colpa tua
 
Top
JohnCa
view post Posted on 1/10/2010, 15:04




L'immagine del percorso non è che serva a gran che, l'importante è quello scritto al lato:

- Prendere la linea FR1 (Fiumicino) per 8 fermate
- Scendere alla fermata Fiera di Roma

 
Top
Tuzzio
view post Posted on 1/10/2010, 15:14




CITAZIONE (JohnCa @ 1/10/2010, 16:04)
L'immagine del percorso non è che serva a gran che, l'importante è quello scritto al lato:

- Prendere la linea FR1 (Fiumicino) per 8 fermate
- Scendere alla fermata Fiera di Roma

è che non mi si vede nemmeno la roba scritta...bho cmq grazie,da tiburtina prenderò sta linea FR1...ci si vede in fiera
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 17:51
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


@Gramazio: dipende a che ora arrivi e se abbiamo già fatto iniziato con i gironi ed il resto. Non ti assicuro nulla però, e non sarebbe neanche giusto nei confronti degli altri :ehsi:
QUOTE (Tuzzio @ 1/10/2010, 16:14)
è che non mi si vede nemmeno la roba scritta...bho cmq grazie,da tiburtina prenderò sta linea FR1...ci si vede in fiera

Prova a dare un'occhiata qui: http://www.fieraroma.it/web/index.cfm?id=F...5DD8B5D60ED8AF3
 
Web Contacts  Top
Gramas
view post Posted on 1/10/2010, 20:39




nei confronti degli altri no

ma nei confronti di gogeta227 si.
CITAZIONE (EpicSean1 @ 1/10/2010, 11:37)
a gramà chai avuto un mese per dirglielo.. che ne so inventati ke stai male e stakka alle 13 senno nn je la fai

avere sabato TOTALMENTE libero è impossibile
 
Top
103 replies since 16/9/2010, 02:29   2126 views
  Share