Arcade Extreme

Arcade-Extreme @ Video Games History 2010, 2/3 ottobre, Monza (urban center)

« Older   Newer »
  Share  
Jacchan
view post Posted on 28/9/2010, 11:31




Io domenica dovrei venire a Monza con la donna... Farmi disintegrare in freeplay davanti alla mia consorte che mi perculerà per tipo 6 mesi è una cosa che manco con Mastercard platino...
E' pure l'occasione per imparare a giocare al 3s. ^^
 
Top
TheGentleman
view post Posted on 28/9/2010, 13:47




Io vengo anche di sabato, sono praticamente lì dietro.

Porto uno stick TE 360 (fresco fresco, 2 settimane) e tanta vaselina per uso personale.
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 28/9/2010, 17:47




NippoFran e Goach dobbiamo colloquiare per il sabato, per join VGH, sera, pernottamento...

mi piacerebbe avere un sabato smazzante buono almeno resto sul posto e puccio 2 giorni... altrimenti sarebbe triste farmi la sbatta domenica only con quit discretamente early :/


ADMIN... per le TV crt com'è la situazione? i detentori delle suddette oltre al buon F chi sono... è fermo tutto da così tanto che non ho + memoria in merito ò_ò


CITAZIONE
XBox Live tag: Kranium84

piega il giusto °-°
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:24

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


QUOTE (T0go_0wnz_u @ 28/9/2010, 18:47)
ADMIN... per le TV crt com'è la situazione? i detentori delle suddette oltre al buon F chi sono... è fermo tutto da così tanto che non ho + memoria in merito ò_ò

Servirebbe aiuto (offritevi pure volontari se potete aiutare!), e spero che Fran decida di esserci con crt rappresentando 3s nel mondo videoludico anche il sabato. Io domenica porto una postazione completa (14") in treno. Si, siamo arrivati a questo.

Amici milanesi, se volete aiutare la scena, portateci un CRT dal sabato (possibilmente mattina, ma anche dopo pranzo va bene), plz.

In ogni caso, garantito dan'isen ad almeno 2 postazioni per domenica. Sabato ne voglio MINIMO una ma ovviamente preferirei 2 (= 3 domenica). Stiamo lavorando per questo.

Inutile dire anche... Portate i vostri stick PS2!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2010, 21:28

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Costa step-uppa per aiutare la scena 3s il sabato - grande!
 
Contacts  Top
-=:+:~'SuKoMeLa'~:+:=-
view post Posted on 28/9/2010, 21:29




real o zac?
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 28/9/2010, 21:58




Io sono in per la domenica (soliti incastri del week-end che portano a scegliere le giornate). Qualcuno che viene confermato al 100% che non sa con chi fare il 2vs2 al quarto mi dia una voce/msn/quellocheè, pensavo di organizzarmi sul posto ma poi mi son detto che probabilmente non era per niente una grande idea.
 
Top
Jacchan
view post Posted on 28/9/2010, 22:29




CITAZIONE (LUN @ 28/9/2010, 19:24)
In ogni caso, garantito dan'isen ad almeno 2 postazioni per domenica. Sabato ne voglio MINIMO una ma ovviamente preferirei 2 (= 3 domenica). Stiamo lavorando per questo.

Posso fare la domanda che attesta lo stato di super-noob? Come funziona il dan'isen?
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 23:14

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


QUOTE (-=:+:~'SuKoMeLa'~:+:=- @ 28/9/2010, 22:29)
real o zac?

Ovvio che real, grande supporto veneto per il consueto appuntamento monzese.

Jacchan: la curiosita' e' piu' che lecita visto che non abbiamo mai fatto nulla del genere e anche in questo caso si tratta di un esperimento con regolamento tutto da rodare, e vedremo sul campo i dettagli. Se tutto va bene apriremo discussione apposita e altre cose. Comunque la doverosa introduzione e' questa: si gioca a rotazione e chi vince resta dentro. Vincendo si guadagna un punto, perdendo si perde un punto. In questo modo i giocatori si distribuiscono su una scala di vari gradi (Dan da 1 a 10) e giocano contro altri di (CIRCA) pari livello. La cosa interessante e' la graduatoria e' stabilita in base ai personaggi utilizzati, ed e' possibile cambiare in qualsiasi momento. Cosi' se mi trovo a voler abbandonare momentaneamente il mio Ryu 5to dan, posso ricominciare da zero con un altro PG, e cose del genere. Inutile specificare altre mille cose e inserire altri dettagli che magari vanno ancora definiti. Vediamoci tutti li e proviamo. Teoricamente la cosa dovrebbe dare una buona fetta di divertimento ai giocatori di ogni livello. Tanto vale provare quindi :P
 
Contacts  Top
stratos_999
view post Posted on 29/9/2010, 01:15




CITAZIONE
la cosa dovrebbe dare una buona fetta di divertimento ai giocatori di ogni livello

Ecco la chiave di tutto. L'ultima volta che sono salito a Milano ho notato una cosa strana, era come se alcuni di voi non giocassero seriamente contro di me; forse era perchè pensavate che perdere molte partite mi avrebbe scoraggiato e disamorato verso il gioco, e che non sarei più venuto. Invece bisogna sempre giocare seriamente a prescindere, perchè è meglio trovare un giocatore costante e serio piuttosto che dieci perditempo.


Io personalmente cerco sempre avversari più esperti che mi insegnino a giocare in maniera corretta. Su GGPO mi rendo conto che si incontra un sacco di gente che ti fa prendere abitudini folli, poi oggi tipo acchiappo Pedram e mi ritrovo a fargli una marea di prese nell'imbarazzo più totale...


Ciò nonostante, il danisen mi sembra un modo per progredire in maniera più graduale e mi è sempre sembrato molto divertente, quindi spero che riusciremo a setupparlo.


@Lun: apprezzo molto il fatto che porti il TV in treno; io salgo in aereo e mi sa che non me lo fanno imbarcare, tuttavia tenterò di portare lo stick, sperando che non mi facciano problemi al check in. E' lo stick che ho portato a febbraio, è piaciuto anche a Edo!


Oh, ma sapete se ci sarà modo di provare in anteprima il nuovo Castlevania per X360 e PS3?


Boh, comunque ci vediamo ammonza :ehsi:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 01:19
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


togo ci becchiamo domani su skype
domenica vengo sicuro perche avevo fatto fioretto
se passavo step 3 andavo domenica ammmonza
step 3 passato quindi mi tocca reppare
per sabato e` grande legno zingaro
se togo mi convince con un programma supremo ed un passaggio >X>
no scherzo per il passaggio
dipende
togo se andiamo al contro evento il passaggio lo piglio `?`
ne parliamo domani *\


 
Top
valmaniac
view post Posted on 29/9/2010, 08:14




dunque:







le mie intenzioni sarebbero sabato+domenica
sarebbero * principalmente * IIIs
le mie intenzioni saranno pure torbide, in quanto avrei proposte matte per il SABATO SERA (in modo da unire un we di smazzo come quelli che si vedevano un tempo solo col tecnicolor (anni e anni fa...) con la regolare uscita da vnp)
(vnp sarebbe very normal person)
dopotutto, gesù, siamo amMonza!
ma tutto ciò è etereo e ancora poco plausibile, il sabato sera vnp dico

prima di tutto ciò, però, logica impone di trovarmi una sistemazione per la notte, in modo da evitarmi la doppia trasferta menata senza senso DA VALEGGIO
c'è qualche caldo cuore-di-panna che mi ospiterebbe con grande umanità? e che magari mi strizzerebbe l'occhio per serata vnp?
non sporco non puzzo
e soprattutto sono val e sono vere le cose che si narrano sulle riviste (...) qualunque esse siano (... ... ... etc)

nn ho internet domestico, ma solo di ufficio
quindi avuto fino ad ora poche possibilità per raccimolare clues riguardo al vgh
per ora so solo che c'è gente che smazzerebbe, e dati gli ultimi mesi pare essere l'acqua gassata nel deserto
suppongo di ottenere lumi pucciando in pochi rapidi secondi la prima pagina e così capire facile il dove il come e il quando
(sono k che vengono da txt domestico notturno di poche ore scorse)

intravedo che la gente schiferebbe il sabato 3s... really? siamo fuori di melone??


lo step importante numero uno e darmi un po di feedback riguardo a sta mia proposta
il resto a seguire
in un qualche modo

dai che è mercole, dai!

:blink:
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 29/9/2010, 08:34




Domenica in, sabato out.
Maz ti msneró asap. Probabilmente almeno.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:56

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


QUOTE (valmaniac @ 29/9/2010, 09:14)
intravedo che la gente schiferebbe il sabato 3s... really? siamo fuori di melone

No no, il gioco deve essere ON e bello attivo in entrambi i giorni :ehsi:
 
Contacts  Top
TheGentleman
view post Posted on 30/9/2010, 08:59




QUOTE (T0go_0wnz_u @ 28/9/2010, 18:47)
QUOTE
XBox Live tag: Kranium84

piega il giusto °-°

È il mio Dudley che piega, non la mia tag.









Comunque il Turtle Fighter 4 si gioca su XBox o su PS3?
 
Top
242 replies since 6/9/2010, 15:20   6189 views
  Share