Arcade Extreme

Arcade-Extreme @ Video Games History 2010, 2/3 ottobre, Monza (urban center)

« Older   Newer »
  Share  
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 7/9/2010, 17:17




BB immagino solo ps3...Più che altro per una questione di stick immagino.
Mi piacerebbe venire, e se persone limitrofe a zona ligure/toscana si fanno sentire ci si può muovere en masse.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 8/9/2010, 08:28




Raiden
Sentiamoci x organizzare al meglio la sezione shooting

Devo valutare se serve portare la mi postazione dato che già con il tuo stand Sara già faraonico e che schede portare nel eventualita



Intanto ce una stima di chi starà da me?
Marocco, Lun sicuri...credo

Un posto letto e già di Marocco
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 21:05

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Io potrei esserci sabato notte se mi ricordo la strada dopo tutto questo tempo, eheh :).
 
Web  Top
mitsu
view post Posted on 8/9/2010, 21:14




Nev c'è un posto anche per me?
 
Top
-NEV-
view post Posted on 8/9/2010, 22:39




Yes mitsu

Jack ce sempre il navigatore :-)))))
 
Top
Fedeweb76
view post Posted on 9/9/2010, 19:24




Bella ragazzi!!
non vedo l'ora che sia di nuovo VGH, per quanto sarà un impegno non indifferente!
per il campionato italiano di Pong, mandate mail a [email protected] (dovete partecipare tutti, sarà un qualcosa di troppo trash :lol:).

aggiungo.
qualora non trovaste un posto, ci sono ancora 2 posti letto liberi all'Ostello (20 euro a notte).
 
Top
DrShin87
view post Posted on 15/9/2010, 22:31




Quest'anno dovrei cominciare più tardi l'università (tutto da vedere...) per cui dovrei essere libero in quei giorni... Sembra un bellissimo evento e mi piacerebbe partecipare, però data la distanza gradirei fare entrambi i giorni :P qualcuno che è disponibile ad ospitare un profugo veneziano come me?
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 17/9/2010, 13:57




Mi aggiungo alla richiesta di trasporto partendo da zona veneta, la macchinata piena di rulloni sarebbe l'ideale e dividendo le spese di benzina si risparmia assai rispetto alla Magia delle ferrovie italiane.
Mi aggiungo anche alla richiesta di alloggio...si sono nominati ostelli da venti euro, ci sono ancora posti?
 
Top
-NEV-
view post Posted on 17/9/2010, 15:21




CITAZIONE (Fedeweb76 @ 9/9/2010, 20:24)
Bella ragazzi!!
non vedo l'ora che sia di nuovo VGH, per quanto sarà un impegno non indifferente!
per il campionato italiano di Pong, mandate mail a [email protected] (dovete partecipare tutti, sarà un qualcosa di troppo trash :lol:).

aggiungo.
qualora non trovaste un posto, ci sono ancora 2 posti letto liberi all'Ostello (20 euro a notte).

Fede sentiamoci per parlare di un po di cose...
grazie
 
Top
smilzoboboz
view post Posted on 17/9/2010, 16:21




Lo dicevo già a qualcuno, sempre zona veneta, 90 su 100 needdo un trasporto (classica vettura ripiena di rulloni) e se possibile info per alloggio, magari compreso nella fascia {casa di sconosciuto}<>{ostello con scarafaggi} da evitare {ponte in zona centro} o {banchina stazione FS}
Senza alloggio economico probabilmente salterei la giornata di sab... (o se i miei non sono a casa, quella di dom)
 
Top
Syrthas
view post Posted on 19/9/2010, 22:47




Scusate la domanda ma il torneo si svolge in entrambi i giorni o finisce tutto in un giorno? (se in questo caso è stato deciso il giorno del torneo si SSF4?)
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 01:11

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non ancora Syrthas, ma definiamo un programma di massima a brevissimo ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2010, 02:15

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Presto news anche per quanto riguarda gli altri giochi, ma per ora...

QUOTE
Super Street Fighter IV

2/3 postazioni LAGLESS
freeplay per tutta la durata del VGH

Tornei:
sabato 2, ore 14:30 circa - 1vs1
domenica 3, ore 14:30 circa - teamplay 2vs2
iscrizione gratuita da effettuare sul posto prima del torneo, regole standard, formato da definire in base al numero di partecipanti

PRIMO POST AGGIORNATO!
 
Contacts  Top
AlexARandom
view post Posted on 22/9/2010, 13:21




Avviso i pupazzi torinesi, ma visto che avete messo 1vs1 e 2vs2 dovremmo fare una scelta... :psy:

Salvo che MakhBeth non mi ospita, preparandomi pranzo, cena, colazione e mi rimbocca le coperte leggendomi con una fiaba... :kekeke:
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 22/9/2010, 14:12




Vedo cosa posso fare. Ma credo che casa sara' blindata visto che sabbbbato finisce fescionuik milanese...
 
Top
242 replies since 6/9/2010, 15:20   6189 views
  Share