Arcade Extreme

SSFIV ARCADE, News, speculazioni, discussioni sulla nuova versione

« Older   Newer »
  Share  
feroce82
view post Posted on 12/9/2010, 21:44




Pensavo che le vere tier list le avremmo viste solo all'uscita dell'arcade ed infatti questi changes stravolgono totalmente quelle già esistenti. Visto ora che su eventhubs i cambiamenti sono in continuo aggiornamento,non è ancora finita quindi.
 
Top
feroce82
view post Posted on 12/9/2010, 22:02




CITAZIONE (Tuzzio @ 12/9/2010, 21:48)
btw come già stato scritto da qualcuno....leggo molti commenti in giro di gente che afferma che la cosa dei SB no meter di guile è una cazzata.

C'è chi dice che i SB caricano sempre la barra,ma molto + lentamente di prima e che il danno non abbia subito nerfaggio. Sto locktest mi sta già sui coglioni,farlo prima no?
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 12/9/2010, 22:06




Da questi test al massimo puoi vedere se cambiano le movelist dei pg o se hanno dei cambiamenti molto visivi...dire se carica piu o meno meter o dire che HP fa + o meno danno a occhio,non so fino a che punto sia possibile.Stesso discorso per mosse piu o meno veloci,o sono cose evidenti o mi sembra difficile scovarle ad occhio.

E' come quando si osannava la velocità aumentata nel super rispetto al vanilla...
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 12/9/2010, 23:59




CITAZIONE (Kelgar @ 12/9/2010, 21:37)
-Cody merda spero gli abbiano nerfato un po' quelle anti-air senza senso (inb4: makhbeth che mi spiega che le anti-air di cody sono difficili da usare), almeno farlo come chun: "buone se usate nella situazione giusta", non "buone se usate" fine.

Difficili da usare? ho detto che ne ha una per ogni situazione tranne sale up.
Totalmente diverso. Poi che siano facili da ficcare è verissimo.
Mica sono uno che piange sul troppo tecnicismo ed impegno... Loalz on the skullz
 
Top
Kelgar
view post Posted on 13/9/2010, 00:22




bravo, rispondi pure ai bait come se non lo sapessi che sono bait. :antiballa:
 
Top
TheMonkey89
view post Posted on 13/9/2010, 00:38




Gogo Boxer Badile GO!
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 13/9/2010, 04:52




di Gouki parlano anche di camminata più lenta... porebbe essere un nerf enorme
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 13/9/2010, 07:15




Abbiate pazienza, alcuni dei tanti millantati cambiamenti / migliorie potrebbero magicamente sparire, vedi il sobat ex di Deejay porima che uscisse la versione definitiva di SSF4. Alla fine dei vari test conteranno molto i vari piagnistei degli utenti "character specific". :P
 
Top
Kelgar
view post Posted on 13/9/2010, 11:45




CITAZIONE ([Fugo] @ 13/9/2010, 05:52)
di Gouki parlano anche di camminata più lenta... porebbe essere un nerf enorme

giusto ieri me ne lamentavo u_u
 
Top
Gramas
view post Posted on 13/9/2010, 12:25




CITAZIONE (Kelgar @ 13/9/2010, 12:45)
CITAZIONE ([Fugo] @ 13/9/2010, 05:52)
di Gouki parlano anche di camminata più lenta... porebbe essere un nerf enorme

giusto ieri me ne lamentavo u_u

io me ne lamento semplicemente quando punisce le robe camminando in avanti + spazzata...cosa che altri pg non potrebbero fare lol

o vieni in msn
 
Top
bronzodiriacesf
view post Posted on 13/9/2010, 12:52




ho letto di alcuni nerf di Guile.
No comment


Deejay che spara slash ex come se fossero sonic ex.
Interessante
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 13/9/2010, 13:08




CITAZIONE (bronzodiriacesf @ 13/9/2010, 13:52)
ho letto di alcuni nerf di Guile.
No comment


Deejay che spara slash ex come se fossero sonic ex.
Interessante

Mhh, ma a Deejay servirebbe veramente uno slash ex più veloce? Accoglierei volentieri la conferma di un overhead (sembrerebbe con sHK), ancora di più la possibilità di infilare sempre la U2 dopo machine gun EX. E magari anche maggior priorità delle mosse special. Avevo pensato anche alla marmotta che confeziona il cioccolato, ma non vorrei esagerare. :P
 
Top
bronzodiriacesf
view post Posted on 13/9/2010, 13:35




CITAZIONE (Okuyasu @ 13/9/2010, 14:08)
CITAZIONE (bronzodiriacesf @ 13/9/2010, 13:52)
ho letto di alcuni nerf di Guile.
No comment


Deejay che spara slash ex come se fossero sonic ex.
Interessante

Mhh, ma a Deejay servirebbe veramente uno slash ex più veloce? Accoglierei volentieri la conferma di un overhead (sembrerebbe con sHK), ancora di più la possibilità di infilare sempre la U2 dopo machine gun EX. E magari anche maggior priorità delle mosse special. Avevo pensato anche alla marmotta che confeziona il cioccolato, ma non vorrei esagerare. :P

la ultra 2 si infila sempre dopo il machine gun ex sia nell'angolo che non .
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 13/9/2010, 13:40




CITAZIONE (bronzodiriacesf @ 13/9/2010, 14:35)
CITAZIONE (Okuyasu @ 13/9/2010, 14:08)
Mhh, ma a Deejay servirebbe veramente uno slash ex più veloce? Accoglierei volentieri la conferma di un overhead (sembrerebbe con sHK), ancora di più la possibilità di infilare sempre la U2 dopo machine gun EX. E magari anche maggior priorità delle mosse special. Avevo pensato anche alla marmotta che confeziona il cioccolato, ma non vorrei esagerare. :P

la ultra 2 si infila sempre dopo il machine gun ex sia nell'angolo che non .

Ops...intendevo senza dash o walking e U2. Senza alcun movimento dopo il mgu ex credo si possa fare solo all'angolo.
 
Top
bronzodiriacesf
view post Posted on 13/9/2010, 13:44




CITAZIONE (Okuyasu @ 13/9/2010, 14:40)
CITAZIONE (bronzodiriacesf @ 13/9/2010, 14:35)
la ultra 2 si infila sempre dopo il machine gun ex sia nell'angolo che non .

Ops...intendevo senza dash o walking e U2. Senza alcun movimento dopo il mgu ex credo si possa fare solo all'angolo.

in questo caso sarebbe troppo bello :asd: e sgravo :asd:

ecco a deejay non serve tanto uno slash ex alla sonic boom quanto un recovery alla sonic boom ;)
 
Top
706 replies since 23/7/2010, 13:34   13759 views
  Share