Kelgar |
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| Su eventhubs hanno modificato alcune robe Ora dicono che non è il rear spin kick (il calcio anti-air dopo cui puoi mettere l'ultra) a essere stato nerfato nell'hitbox (cosa che sarebbe stata anche accettabile, nonostante mi piangerebbe il cuore), ma l'hasanshu O.o Ma mi chiedo cosa potrebbero aver nerfato all'hasanshu, colpisce praticamente solo alla fine e può venire stuffato da qualsiasi mossa. Forse il range? ma non mi sembra qualcuno si sia lamentato mai del range.
Riguardo il resto: -Cody merda spero gli abbiano nerfato un po' quelle anti-air senza senso (inb4: makhbeth che mi spiega che le anti-air di cody sono difficili da usare), almeno farlo come chun: "buone se usate nella situazione giusta", non "buone se usate" fine. Ah, btw, lo zonk knuckle normale non è mai stato cancellabile. -Riguardo Bison, penso che l'ultra 2 potrebbero averla velocizzata per compensare il fatto che ora è molto meno minacciosa visto che è a carica. -Seth aspettate a dire RIP, magari è la volta buona che diventa un personaggio divertente da usare e da affrontare e non più il classico "ho 2mila mosse, ti tengo fuori tutto il match, ma compenso con poca vita" -Sono molto contento del nerf all'air tatsu. Era una cosa davvero idiota -Gouki sho fadc U2: bella merda -Godo per il nerf a Cammy, mi auguro resti -Guile, ok che è badile, ma i sb che non caricano barra mi sembrano assurdi, dubito resterà sta cosa -L'U2 di chun cosa dovrebbero toccare. E' giusta così, entra ovunque ma toglie pochissimo.
Figo notare che sembra ci siano più cambiamenti ora che nel passaggio tra vanilla e super. Ora però sono curioso di sapere come gestiranno la versione console.
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