Arcade Extreme

SSFIV ARCADE, News, speculazioni, discussioni sulla nuova versione

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Okuyasu
view post Posted on 11/9/2010, 15:19




Attendo con trepidazione eventuali cambiamenti / migliorie per quanto riguarda Deejay...
 
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LEVA
view post Posted on 11/9/2010, 19:19




crediamoci

nel frattempo Ono ha dichiarato "bello ma tanto tanto tanto diverso"
 
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netwixon
view post Posted on 11/9/2010, 21:34




Fugo mano verde ex di gieffone non attera piu e cosa fa?

se è safe on hit con vantaggio frame diventa piu sgrava di prima, se va sotto frame zangief è morto l unica possibile sarebbe lasciare a 0 on hit , massimo a -2 (only grab reversal t hawk o mirror)con guessing mixup incorporato.
calcio medio sempre inutilmente unsafe anche on hit o aggiustano qualcosa in merito?

t hawk motion sistemate o resta handicappato come è? e spero ch corregano il bug dell ultra 1 combo su guy se no davvero alla capcom si diano allo streaming porno

se la meta delle cose scritte di hakan sono vere hakan risale tipo 20 posizioni in tier list

in tutto questo quasi mi vien voglai di aprire dibatitti sull economia universale e il capitalismo ma insomma se lla fine dopo 3 street fighter acquistai si riesce ad avere un gioco acccetabile sono prontoa chiudere un occhio.
 
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[Fugo]
view post Posted on 11/9/2010, 21:39




si sa che è sempre il terzo quello "buono" di ogni sottoserie. Niente di nuovo :P
 
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TheMonkey89
view post Posted on 12/9/2010, 00:07




Qui ci sta tutto... BENE BUUUU!!!!
 
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view post Posted on 12/9/2010, 11:53

CODEN

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"i dunno what ppl are smoking. sonic boom still builds meter" -@itsumobasho
 
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frankmiller
view post Posted on 12/9/2010, 12:11




CITAZIONE (LUN @ 12/9/2010, 12:53)
"i dunno what ppl are smoking. sonic boom still builds meter" -@itsumobasho

Peccato se è così.Per me era una scelta giusta.

CITAZIONE (netwixon @ 11/9/2010, 22:34)
Fugo mano verde ex di gieffone non attera piu e cosa fa?

se è safe on hit con vantaggio frame diventa piu sgrava di prima, se va sotto frame zangief è morto l unica possibile sarebbe lasciare a 0 on hit , massimo a -2 (only grab reversal t hawk o mirror)con guessing mixup incorporato.
calcio medio sempre inutilmente unsafe anche on hit o aggiustano qualcosa in merito?

t hawk motion sistemate o resta handicappato come è? e spero ch corregano il bug dell ultra 1 combo su guy se no davvero alla capcom si diano allo streaming porno

se la meta delle cose scritte di hakan sono vere hakan risale tipo 20 posizioni in tier list

in tutto questo quasi mi vien voglai di aprire dibatitti sull economia universale e il capitalismo ma insomma se lla fine dopo 3 street fighter acquistai si riesce ad avere un gioco acccetabile sono prontoa chiudere un occhio.

Ho letto che ti lascia in vantaggio.Non so quanti frame di preciso,ma da quel che ho capito c'è tutto il tempo per inserire una 360 grab.

CITAZIONE
Zangief's EX Green Hand no longer knocks down and this puts him in range to set up for another grab. On hit, it also leaves him at a slight frame advantage. Some people say the EX Green Hand still knocks down on Counter Hit though.

CITAZIONE
Sagat

• Tiger Uppercut damage increased.

• More recovery time on his Tiger Knee.

• Standing Light Kick from Vanilla SF4 is back. It's one hit, can be Canceled into special moves, bigger hit box and it takes off roughly 40 damage.

• Light Kick Tiger Knee is more like Vanilla SF4. Some people say his Medium and Hard Tiger Knees are useless now.

• More recovery time on High Tiger Shots. His fireball game is a lot worse than it was.

• Angry Scar is now executed with a Kick button.

Lammerda?

CITAZIONE
• Akuma can apparently Shoryuken, Focus Attack Dash Cancel into his Ultra 2 now.

Lammerda?

CITAZIONE
• Rose's Ultra 2 (orbs) are no longer invincible to attacks. She supposedly has a faster Focus Attack as well.

:B):

 
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Kniv3s
view post Posted on 12/9/2010, 12:53




CITAZIONE
Sagat

• Tiger Uppercut damage increased.

• More recovery time on his Tiger Knee.

• Standing Light Kick from Vanilla SF4 is back. It's one hit, can be Canceled into special moves, bigger hit box and it takes off roughly 40 damage.

• Light Kick Tiger Knee is more like Vanilla SF4. Some people say his Medium and Hard Tiger Knees are useless now.

• More recovery time on High Tiger Shots. His fireball game is a lot worse than it was.

• Angry Scar is now executed with a Kick button.

:blink:

Rimango un po perplesso a dire il vero...In sunto hanno ridimensionato le potenzialità close reintroducendo s.lk like vanilla e tk light, peggiorando nel frattempo lo zoning? Ad un personaggio prettamente caratterizzato dal suddetto elemento :huhuu: ?

Ultimo a sentenziare prima di aver provato i buff/nerf, però concettualmente mi sembra strano...

BTW s.lk is back!!! :wub: :first: :lovelove2:
 
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feroce82
view post Posted on 12/9/2010, 15:00




CITAZIONE (LEVA @ 11/9/2010, 13:48)
Bene lo strike di cammy ma ci sarebbero da fixare anche i link a prova di spastico che portano a combo così dannose.
e Guy? T_T

Le normals di Cammy sono addirittura più facili da linkare,anche se lo SA da 2 hits è stato accorciato.
Guy?

CITAZIONE
• Hit box on Medium Punch, Hard Punch chain combo was fixed, it no longer will miss against some players who crouch.

• Hard Punch Dashing Elbow is faster and can be used to hit characters out of their fireballs a little easier. Light Punch Dashing Elbow is now safe on block against Zangief and T. Hawk's 360 command grabs.

• Ultra 2 has been improved. Less recovery time and the distance on it was fixed, so it's very comparable to Rose's normal throw range. According to one player, this is the Ultra of choice now, period.

• Flip Grab damage reduced. 120 instead of 200. Also, the window where you can grab the other player with the Medium and Hard versions has been shortened.

• His slide is faster.

• Toward + Medium Punch overhead hits twice.

• Guy seems a lot better overall.

Direi che può bastare :lol:

Random stuff:

-Gouki potrà fare shoFADC+U2. Eh sì,ne aveva proprio bisogno :fp:
-Il cr.HK di Chun è stato nerfato nello stun ed il suo rear spin kick ha avuto un nerf damage;
-Lo st.HK di Deejay apparentemente è un overhead adesso;
-U2 di El Fuerte nerfata nel danno;
-Migliorata la combabilità delle normals di Gen e buffs nella velocità della U2 Teiga;
-U2 di Rose nerfata nell'invulnerabilità agli attacchi offensivi,FA più veloce;
-Seth R.I.P. Oltre al j.HP,ridotto l'hitbox dei tacchi nel teschio (D+MK in aria) ed U1 ora si comprta come un proiettile,potendo essere respinta da un altro potente attacco proiettile;

-Cody: migliorata la walk speed,lo Zonk Knuckle EX nerfato nelle distanze,Ruffian HK migliorato nell'hitbox,quello MK viaggia più lontano.Lo Zonk Knuckle non potrà essere più focus dashcancellato.

Edited by feroce82 - 12/9/2010, 16:17
 
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Tuzzio
view post Posted on 12/9/2010, 15:00




"Dan gets more height off of his air taunt. Big whoop."

Adesso si che dan è un pg da torneo.
 
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feroce82
view post Posted on 12/9/2010, 15:18




Con la sua air taunt può fermare alcune ultra aeree.
 
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Tuzzio
view post Posted on 12/9/2010, 15:34




CITAZIONE (feroce82 @ 12/9/2010, 16:18)
Con la sua air taunt può fermare alcune ultra aeree.

se è per questo anche con la taunt crouch ferma quasi tutto....ultra comprese,la mia era una battuta.

Per i cambiamenti bho...alcuni ci stavano ma altri non li ho capiti davvero. Per esempio l'hit box migliorata del lariat punch spero che non sia un ritorno alla quasi impunibilità dello stesso del vanilla. Gouken hanno fatto modifiche inutili, gli hanno cambiato i bottoni delle mosse...

U2 del dicta magari aumentargli il recovery...ma farla a carica è stupida come cosa. Insomma verrà usata tipo U2 di guile su reazione a bolla ravvicinata.
 
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AlexARandom
view post Posted on 12/9/2010, 15:43




CITAZIONE (Tuzzio @ 12/9/2010, 16:34)
U2 del dicta magari aumentargli il recovery...ma farla a carica è stupida come cosa.

Tranquillo, se mandi un pupazzetto di Blanka a Ono te la mette su KKK, così i pad users la possono fare con un tasto :tuttosuntasto:



Modifiche nel complesso da toccare con mano, quelle di Honda erano quelle che servivano (meno damage così spala meno e U2 con motion logica, cioè movimento dell'Ochio x2)...


Su Eventhubs c'è anche la roba degli altri, tipo Cody:

CITAZIONE
Cody

• Walk speed is faster.

• EX Zonk Knuckle doesn't travel as far.

• The hitbox on his Hard Ruffian Kick looks like it's better. A player was able to hit Zangief with it while he was crouching, and this doesn't connect in the console version of SSF4.

• Medium Ruffian Kick travels a longer distance.

• Regular Zonk Knuckle cannot be Focus Attack Dash Canceled.

 
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706 replies since 23/7/2010, 13:34   13759 views
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