Arcade Extreme

SSFIV ARCADE, News, speculazioni, discussioni sulla nuova versione

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ziano87
view post Posted on 10/9/2010, 11:20




CITAZIONE (Absinthe @ 10/9/2010, 12:10)
L'ha postata un follower chiedendogli se gli piaceva il suo nuovo artwork, non è niente di confermato. Mi sembra una pazzia mettere entrambi i gemelli comunque, quello più amato è Yun (o almeno sembra, visto che è ovunque) e se Capcom segue la parità dei sessi sicuramente il secondo pg sarà una donna (... o Poison)




:stralollo:
 
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AlexARandom
view post Posted on 10/9/2010, 11:29




Se è così, si io che Kayo Police mainiamo Poison... :siga:
 
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Mazinkaiser
view post Posted on 10/9/2010, 12:09




Lo sai che è un trans vero?
 
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MakhBeth
view post Posted on 10/9/2010, 12:14




CITAZIONE (Mazinkaiser @ 10/9/2010, 13:09)
Lo sai che è un trans vero?

Alex dice che se s'arrizza s'arrizza
 
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view post Posted on 10/9/2010, 12:29

CODEN

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Ono posta anche disegnini vari:
http://p.twipple.jp/rZhUP

Pero' per piacere fatelo smettere con l'inglese oppure fategli fare un corso di livello scuole medie. Non e' cosi' difficile PORCA MISERIA :wacko:
 
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TheGentleman
view post Posted on 10/9/2010, 13:29




QUOTE (Mazinkaiser @ 10/9/2010, 13:09)
Lo sai che è un trans vero?

Credo che abbia detto Kayo POLICE apposta.
 
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view post Posted on 11/9/2010, 02:25

CODEN

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Loke test a Osaka appena iniziato...
QUOTE
yun and yang are in the game :D thats official! 双子が発見!

yun has gj for super! feels wooden like makoto though. both have target combos from 3s!

hakan has K followup for oil! and oil stacks!! he can combo stand short to oil!

gief ex hand doesnt knock down! blocked blanka ball distance is half! rip blanka

juris kick fireball now combos naturally!

LOL goodbye seth jump fierce! hahahahaha!

via: http://twitter.com/itsumobasho (account privato del tizio di versuscity)

Edited by LUN - 11/9/2010, 03:50
 
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Absinthe
view post Posted on 11/9/2010, 06:51




CITAZIONE
juris kick fireball now combos naturally!

L'addio definitivo al fse :D
Trollati tutti da Ono come sempre
 
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[Fugo]
view post Posted on 11/9/2010, 08:31




cazzo il gioco è rivoluzionato con cambiamenti del genere. Interessante! :P
Al di là di SGIUN e SGIANG confermati
raccogliendo le notizie:

YUN
CITAZIONE
- All Yun's specials are in there. Including Palm and Command Grab.
- Divekick is great, exactly like Rufus'
- His overhead (Toward and MK, can crossup a downed opponent).
- Ultra 1 looks like a few punches, then a Balrog Ultra 2 foot/ground stomp then a Makoto Ultra 1 punch into the air
- Ultra 2 was a few hits, then a Gen leg hurricane into the air, footstomps on their back back to the ground.
- Shoulder seemed to have worse range than you'd hope.
- Dragon Kicks seemed to trade quite a bit.
U1 You Hou, U2 Sorai Rengeki. Super is Genei Jin
U1 is 4-hit, last hit is a launcher. If the first hit connects cleanly, will go into animation. If not, Yun does the other attacks anyway. Very similar to Makoto's U2. Can follow up U1 with Zesshou (lunge punch), or GJ combos. Only if GJ is activated before U1. I tried to activate afterwards, could not get anything to connect in time. Short range, does not hit on any FADC'd moved.
U2 is a punch rush, if the final hit connects cleanly Yun goes into animation where he rides the opponent in the air like a skateboard, then kicks them down to the ground. Similar to Fei Long's U1. Does not combo from any FADC's. Short range.

Genei Jin - shadows, cancel recovery on all moves, everything juggles. Was able to get 40-50% off GJ combos mid-screen, 50-60% in the corner. Can be super-cancelled off Tetsu Zankou (shoulder check).

Kobokushi (palm move) - Jab is a fake, Strong/Fierce change the distance at which the opponent flies away. EX Nishou Kyaku (up kicks) will probably be good anti-air. Ultras do not combo off MK launcher.

IL GJ sembra figo, senza essere abusabile vista la lunghezza della barra. Potrebbe essere un personaggio assai divetente da usare.



YANG
CITAZIONE
- Yang's command dash was in and crossed up like Ibukis.
- EX Slashs looked like a great move, crazy fast.
- Super was Seiei Enbu
- Ultra 1 was a fancy ass version of Gens Punch Ultra 1, (it looked f'in cool though)."
U1 Raishin Mahhaken, U2 Tenshin Senkyuu, Super Seiei Enbu

U1 Yang throws out a single attack - if it connects cleanly, animation follows. If not, the ultra ends there - similar to Makoto's U1. Animation is sort of like Gen/Guy's, but with Yang style. Close range.

U2 Yang rolls forward and goes up in the air with his rising kick. If Yang connects cleanly on the ground with the roll portion, animation kicks in. If not, Yun goes up in the air with kicks - looks like Yun's Nishou Kyaku. U2 will pass under fireballs. Seems to have some tracking properties - if U2 started while opponent is in the air, Yang will rise up with kicks where the opponent is for non-animation damage. Combos off FADC/MK Launcher for non-animation damage.

SE - Works similar to 3S. Doesn't seem nearly as useful as Yun's GJ of course.

sembra interessante anche lui



e ora comincia una serie di cambiamenti importanti, e secondo me GIUSTI nella maggior parte dei casi
(da ricordare che è un loke test e quindi non sono definitivi E potrebbero essercene tanti altri che non sono ancora venuti fuori)

CITAZIONE
Ryu, Akuma:
If tatsu done in air at or before jump arc peak, becomes floaty and goes nowhere. Can no longer escape corner with air tatsu. Crossup tatsu still works.

Giustissimo, era davvero troppo facile e stupidamente comodo.

CITAZIONE
Ken:
EX Tatsu can be blocked low. More recovery on jab SRK. Can follow up jab SRK AA with EX Hadouken, just like Ryu.

anche qui mi sento di concordare

CITAZIONE
Chun:
No apparent changes noticed, except sweep doesn't seem to deal as much stun.

even more sgraved now?


CITAZIONE
Guile:
Damage down, Sonic Boom does not build super meter.

Niente meter coi SB e il danno ri-abbassato lo rendono meno fortezza inespugnabile. Bene.


CITAZIONE
Honda:
Damage down, U2 now HCBx2 motion. May be harder to combo into Hundred Hands.

manovre di de-sbadilamento. APPROVED.


CITAZIONE
Bison:
U2 now charge motion, way more recovery

De-sbadilamento atto II. Approved again (la forza della U2 stava tanto anche nella motion, a carica... mm)


CITAZIONE
Zangief:
Range on U2 increased, recovery also increased. EX Green Hand doesn't knock down.

giusto che la U2 sia un po' più utile, giusto che la mano verde sarcazzi non ti butti più a terra (CHE POI ERA COSI' NELLA BETA DI SF4 VANILLONE!!!)


CITAZIONE
Seth:
Dhalsim J.FP gone.

OMFG questo cambia tutto. Ma davvero. Magari ora diventa un pg interessante, a questo punto un paio di miglioramenti in altri aspetti ci stanno.


CITAZIONE
Cammy:
Normals easier to combo, but tiger-knee Canon Strike no longer possible. Can still Canon Strike normally, EX can still be tiger-kneed.

SI cazzo. Motion "scomoda" quanto si vuole, quella roba era troppo sgravata e BADILISSMA. Approved.


CITAZIONE
Makoto:
EX Hayate armor break, slightly faster walk speed, axe kicks more like 3S.

Miglioramenti condivisibilissimi! Non so quanto basteranno però


CITAZIONE
Dudley:
EX Ducking added - no armor. Moves the same distance as RH Ducking but recovers almost instantly. Crouch roundhouse different - faster? Not sure how but it is definitely different. J.RH knocks down air to air.

Cambiamenti più sottili, da vedere come si integrano


CITAZIONE
Blanka:
Blocked Blanka Ball now recoils at half the distance, much easier to punish."

Giustissimo, però a sto punto mi auguro che gli diano qualcosa a 'sto poveraccio. Magari meno punibilità on hit


CITAZIONE
HAKAN
6:18PM PST-Hakan's oil now stacks and he has a Kick follow-up to Oil. He can reportedly combo standing light kick into Oil.(Anonymous Location Tester)
6:27PM PST-Hakan's kick followup might be on Oil Slide. Waiting for confirmation, this was worded oddly.(Anonymous Location Tester)
6:51PM PST-Hakan can cancel 360K move now, reportedly with a crouch. (Anonymous Location Tester)
6:57PM PST-Hakan Slide Kick follow up seems to be auto oilup. (Anonymous Location Tester)

Oliate che si accumulano, DDT cancellabile e auto-olio dopo lo slide? MIOOOO!!! Sono miglioramenti eccezionali questi!



Edited by [Fugo] - 11/9/2010, 09:56
 
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Trapy
view post Posted on 11/9/2010, 11:20




wtf niente tk sul cannon strike?

cambia/manca tutto il rush del personaggio praticamente... rufus niente?

honda boh... ultra 1+0 con motion HCBx2... bah ancora peggio, badile demmerda :deathhh:



cose davvero strane anche le altre comunque, non pensavo :hihi:

Edited by Trapy - 11/9/2010, 12:43
 
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feroce82
view post Posted on 11/9/2010, 11:24




Dicta U2 a carica?! :( Parola fine stupro fireballs spammers. A questo punto tanto vale usare la U1. Ci sta che venga nerfato per l'amor di Dio (così sarà meno badile e diminuiranno le lacrime e l'odio),però mettere la charge all'U2 signica renderla inutilizzabile. La sua figata era la facilità e la rapidità di esecuzione,adesso basterà negargli la carica per evitare di prendersela..Oltretutto il danno resta inferiore all'U1,quindi totalmente USELESS. Comunque il danno è rimasto intatto,pazienza. Gli altri change riequilibrano non poco la faccenda,contento per Makoto poraccia.

Benvenuto Yun :first:
 
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Mazinkaiser
view post Posted on 11/9/2010, 12:33




Bene per le novità e tentativi di fix vari, soprattutto il fatto che ora i sonic boom non caricano barra mi sembra un tentativo di soluzione nobile, altrimenti lo si faceva retrocedere alla versione vanilla e bon se ri-ricorreggevano... piuttosto azzardate altre scelte come effettivamente la modifica a cammy... prevedo taaaaaanti se non tutti, quittoni di cammy user come fu per il sagat vanilla passati al super. Oh ma piuttosto, correzioni alle mosse con l'hitbox di collisione fuori da ogni logica? Qualcuno che 'sta loke testando ne ha notati di già o troppo presto?

Per non dimenticare <3

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LEVA
view post Posted on 11/9/2010, 12:48




Bene U2 a carica per dicta, a me cambia quasi niente, tanto ormai anche le pietre in giardino avranno realizzato che la forza del personaggio non è quella.
Mi mancherà tanto hp di dalsim nel teschio :\
Yun/Yang sembrano già molto interessanti, vediamo come sono gli slash di yang prima di consacrarlo figlio del dittatore [ricordiamo che è il dittatore del 3s].
Bene lo strike di cammy ma ci sarebbero da fixare anche i link a prova di spastico che portano a combo così dannose.
e Guy? T_T
 
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nonameinmind
view post Posted on 11/9/2010, 13:01




:fp: quella karakusa ex.....................
 
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[Jok3r]
view post Posted on 11/9/2010, 13:06




Ottimo il cambiamento a cammy, asfissiante il pressing che ne conseguiva.

Giusti anche i cambiamenti a honda e la riduzione dmg (e lo dico da honda user), anche se mi spaventa quell'harder to combo into HHS... <_<

L'unica che non mi convince è il cambiamento a blanka... il rolling era già una delle special più punibili on block, sui trade e addirittura on hit. Ora che accorciano la lunghezza di atteraggio obbligano i blanka user ad archiviare la special così come già si è fatto con la rainbow non ex... bah...

Interessanti le modifiche a hakan, vedremo cosa ne esce.
 
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706 replies since 23/7/2010, 13:34   13759 views
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