Arcade Extreme

SSFIV ARCADE, News, speculazioni, discussioni sulla nuova versione

« Older   Newer »
  Share  
Kelgar
view post Posted on 16/10/2010, 19:56




che palle
 
Top
TheGentleman
view post Posted on 16/10/2010, 21:08




Chissà quanto costerà il DLC. Prima di tutto però lo farei provare a qualcuno, se non bilanciano meglio il gioco col cazzo che lo prendo. (scusate l'espressione non proprio da gentleman).
 
Top
nonameinmind
view post Posted on 16/10/2010, 21:22




non c'è bisogno di scusarti, tu si che sei un gentleman..............si meriterebbero ben altre espressioni.............
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 20/10/2010, 19:44




ma perche secondo VOI se esce una nuova versione del gioco che fa merda la gente continua a gioc alla precedente?credici...ci pappiamo tutto ciò che ci danno perchè tanto si giocherà sempre al "nuovo"...Poi vabbe quando uscira super pupazzi4turbodash presentatemi chi gioca o fa i tornei alla versione precedente anche se è piu superbellissima...Mi sembra che si possa fare l'esempio con tekken...cioè mi dicono i tekkenari che il 6 fa merda rispetto agli altri tekken,ma ce gente ceh gioca al 5 o al 4 e fa tornei allo stesso? image
 
Top
Trapy
view post Posted on 20/10/2010, 20:11




ma anfatti

con tutti gli eventi (su cabinato o meno) che si faranno sulla nuova versione con nuovo "bilanciamento", con relativi video che usciranno... chi è che vuole giocare la versione old?

anche se costa 40 euro e anche se è più sbilanciato... ovvio che sarebbe nammerda ma non c'è alternativa per il IV, restiamo coi piedi per terra
 
Top
TheGentleman
view post Posted on 20/10/2010, 21:49




CITAZIONE (Trapy @ 20/10/2010, 21:11)
ma anfatti

con tutti gli eventi (su cabinato o meno) che si faranno sulla nuova versione con nuovo "bilanciamento", con relativi video che usciranno... chi è che vuole giocare la versione old?

anche se costa 40 euro e anche se è più sbilanciato... ovvio che sarebbe nammerda ma non c'è alternativa per il IV, restiamo coi piedi per terra

Ma che me ne frega dei tornei, non lo compro e quitto quel poco che faccio nel 4. Tanto ora esce BlazBlue CS, e 3rd Strike ancora non l'ha fatto fuori nessuno.
 
Top
FluidicSoHo
view post Posted on 20/10/2010, 22:32




CITAZIONE (Tuzzio @ 16/10/2010, 20:21)
Ono lascia pienamente intendere che di personaggi ne vedremo altri

:fp:
 
Top
Trapy
view post Posted on 20/10/2010, 22:50




QUOTE (TheGentleman @ 20/10/2010, 22:49)
QUOTE (Trapy @ 20/10/2010, 21:11)
ma anfatti

con tutti gli eventi (su cabinato o meno) che si faranno sulla nuova versione con nuovo "bilanciamento", con relativi video che usciranno... chi è che vuole giocare la versione old?

anche se costa 40 euro e anche se è più sbilanciato... ovvio che sarebbe nammerda ma non c'è alternativa per il IV, restiamo coi piedi per terra

Ma che me ne frega dei tornei, non lo compro e quitto quel poco che faccio nel 4. Tanto ora esce BlazBlue CS, e 3rd Strike ancora non l'ha fatto fuori nessuno.

eh ok se non te ne frega nulla no problem, liberissimo di quittarlo e nessuno proverà a fermarti

anche se posta come l'hai messa tu sul piano economico, vabbè :goccioloneee:

la cosa dei i tornei era per dire che il gioco (freeplay o torneo, offline o online che sia) a livello di scene locali è pur sempre imitazione dei piani alti internazionali... e se ai piani alti giocano l'ultima versione il resto vien da sè

Edited by Trapy - 21/10/2010, 01:54
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 21/10/2010, 08:26




bhè con Kof è successo...il 12 l'hanno quittato e dopo gli inizi hanno cominciato a giocare a quelli vecchi. Certo che si giocherà sempre al nuovo....ma c'è un limite,poi va bhè visto che non è un gioco nuovo ma una lucidata a quello precedente,non c'è possibilità che si torni a giocare al primo.
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 21/10/2010, 09:28




CITAZIONE (Tuzzio @ 21/10/2010, 09:26)
bhè con Kof è successo...il 12 l'hanno quittato e dopo gli inizi hanno cominciato a giocare a quelli vecchi.

Sta frase non ha senso... :rolleyes:
col XII cambiava motore grafico, hitbox marcie e gameplay improvvisato, sembrava di giocare a un Rumblefish-merda random (anzi forse Rumblefish è meglio, ma non ho mai approfondito il gioco e sì, ho "giocato a 100 picchiaduro" pure io)...
invece la "base" dei vecchi Kof è sempre rimasta la stessa, sono cambiate alcune impostazioni di gioco (striker, tag, giallate, puttanate, ecc.) ed è normale che si continui a giocare quelli validi, 98 e 2002 su tutti (non a caso entrambi usciti in versione UM negli ultimi anni)... non ha mai "cominciato a giocare quelli vecchi", hanno solo CONTINUATO a farlo...
Non c'è manco da stupirsi se c'è chi gioca KofXI e allo stesso tempo Kof98, li reputa 2 titoli validi ma diversi...
opposto il caso di KofXII (o KofMerda) che non aveva niente a che fare con la serie, se non per i personaggi e il tentativo, in quanto gioco incompleto che dopo l'hype generale poteva esaltare solo teneri e cosplayer (da qui il fatto che è stato quittato asap)...
;)


Al massimo puoi fare l'esempio fra Kof98 e 98UM oppure 2002 e 2002UM, che hanno proprio lo stesso concetto ossia ribilanciamento e più personaggi...
col 12 no, please... paragoni col 12 è una tenerata da altri forum...
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 21/10/2010, 09:46




CITAZIONE (AlexARandom @ 21/10/2010, 10:28)
CITAZIONE (Tuzzio @ 21/10/2010, 09:26)
bhè con Kof è successo...il 12 l'hanno quittato e dopo gli inizi hanno cominciato a giocare a quelli vecchi.

Sta frase non ha senso... :rolleyes:
col XII cambiava motore grafico, hitbox marcie e gameplay improvvisato, sembrava di giocare a un Rumblefish-merda random (anzi forse Rumblefish è meglio, ma non ho mai approfondito il gioco e sì, ho "giocato a 100 picchiaduro" pure io)...
invece la "base" dei vecchi Kof è sempre rimasta la stessa, sono cambiate alcune impostazioni di gioco (striker, tag, giallate, puttanate, ecc.) ed è normale che si continui a giocare quelli validi, 98 e 2002 su tutti (non a caso entrambi usciti in versione UM negli ultimi anni)... non ha mai "cominciato a giocare quelli vecchi", hanno solo CONTINUATO a farlo...
Non c'è manco da stupirsi se c'è chi gioca KofXI e allo stesso tempo Kof98, li reputa 2 titoli validi ma diversi...
opposto il caso di KofXII (o KofMerda) che non aveva niente a che fare con la serie, se non per i personaggi e il tentativo, in quanto gioco incompleto che dopo l'hype generale poteva esaltare solo teneri e cosplayer (da qui il fatto che è stato quittato asap)...
;)


Al massimo puoi fare l'esempio fra Kof98 e 98UM oppure 2002 e 2002UM, che hanno proprio lo stesso concetto ossia ribilanciamento e più personaggi...
col 12 no, please... paragoni col 12 è una tenerata da altri forum...

Va bhè per la cosa di "cominciato" e "continuato" non serviva precisare...avrò sbagliato a scrivere ma il senso era quello. Tral'altro il tuo discorso è simile se non uguale al mio,infatti dopo specifico che se i giochi successivi sono una "lucidata" a quelli vecchi (SF4 - SSF4 - SSF4AE oppure III - 2nd - 3s) si giocherà sempre all'ultima versione. Diversamente se il gioco è NUOVO (come kofmerda) c'è la possibilità che lo si abbandoni,anche se è nuovo.
 
Top
netwixon
view post Posted on 21/10/2010, 11:57




CITAZIONE (Ne0punisher @ 20/10/2010, 20:44)
ma perche secondo VOI se esce una nuova versione del gioco che fa merda la gente continua a gioc alla precedente?credici...ci pappiamo tutto ciò che ci danno perchè tanto si giocherà sempre al "nuovo"...Poi vabbe quando uscira super pupazzi4turbodash presentatemi chi gioca o fa i tornei alla versione precedente anche se è piu superbellissima...Mi sembra che si possa fare l'esempio con tekken...cioè mi dicono i tekkenari che il 6 fa merda rispetto agli altri tekken,ma ce gente ceh gioca al 5 o al 4 e fa tornei allo stesso? image

:sonicf: Questo ragionamento al momento non fa una piega. :

Tempo 2 settimane di uscita del super tutti e dico TUTTI i miei amici in lista live erano passati a super.

L'ìunica cosa che è lecito sperare è che l'ennesimo esborso per sto "nuovo" terzo capitolo valga la pena, tutto qui.

Ovviamente io ci sarò, al momento sono in pausa-nausea per tanti e ovvi motivi ma non esiterò a comrare e gicoare l'arcade...

Se poi nel frattempo telecom mi sistema la linea adsl di casa sarebbe cosa assai gradita lol :)
 
Top
LEVA
view post Posted on 21/10/2010, 19:26




siete OT e vi sto bannando
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 22/10/2010, 08:57




CITAZIONE (LEVA @ 21/10/2010, 20:26)
siete OT e vi sto bannando

su quale forum?
 
Top
collegamentomentale
view post Posted on 22/10/2010, 09:31




CITAZIONE (Tuzzio @ 16/10/2010, 20:21)
Confermato il DLC dell'arcade edition per le consoles. E Ono lascia pienamente intendere che di personaggi ne vedremo altri...benvenuti a Super street tekken 4

è un bait? :lol:
 
Top
706 replies since 23/7/2010, 13:34   13758 views
  Share