Arcade Extreme

[Continuum Shift] Taokaka Thread, Everything went better than expected

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 12/11/2010, 18:02




1. j.B o j.C, ma j.B ha un hitbox più grande e puoi usarlo in crossup

2. la guida che avevo scritto per Tao CT indica più o meno le stesse blockstring anche su CS. L'unica differenza è che in CS può terminare le sue blockstring con 5D~C o 5D~A a seconda del matchup

blockstring che terminano in fatal counter non ce ne sono, quello che spesso si fa è fare 5C dalla massima distanza e poi seguire con 2C. Spesso l'avversario si dimentica che 2C ha più range e per tanto droppano la parata dopo il 5C e si beccano un fatal 2C.
 
Top
Ronove
view post Posted on 16/11/2010, 02:55




Notizia fresca di loketest:

+ 5CH > 6C works

oilà! Si torna ai ground footsies di CT! :ok:

[edit]

è ufficiale, dal 3C (la spazzata) ora si può combare apparentemente solo la distortion...

questo sarebbe un nerf davvero pesante, a meno che non salti fuori qualche novità praticamente un buon 80% delle combo di Tao saluta

Edited by Ronove - 1/12/2010, 13:38
 
Top
TheGentleman
view post Posted on 29/11/2010, 18:45




Ho appena preso CS. Ma che figata di personaggio è Taokaka? Mi piace, ha una mobilità estrema e pressa di brutto. Questo thread mi sarà molto utile nei prossimi giorni.
 
Top
Absinthe
view post Posted on 29/11/2010, 19:07




NON GIOCARE ONLINE CON TAO
Ci rimarresti male.

Io ho ufficialmente abbandonato Tao online, è veramente snervante droppare combo perché on hit non entra 5D~B nemmeno pregando coi miagolii.

Offline però è top tier image
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 30/11/2010, 13:36




Lo sottovalutate nn è affatto cosi. almeno io nn ho mai avuto molti problemi sia in live che no. Se hanno almeno 2 di connessione. Se avete dubbi vi faccio una dimostrazione pratica... :B):
 
Top
Wronged
view post Posted on 30/11/2010, 18:55




CITAZIONE (Power Instinct @ 30/11/2010, 13:36) 
Lo sottovalutate nn è affatto cosi. almeno io nn ho mai avuto molti problemi sia in live che no. Se hanno almeno 2 di connessione. Se avete dubbi vi faccio una dimostrazione pratica... :B):

Hai un'ottima Tao, solida e tutto, ma è anche vero che quando abbiamo giocato online più o meno (e giustamente) facevi la solita combo col pickup 5B e così via, anche perchè ha un buon danno, è affidabile ed entra online praticamente sempre...

Non ti ho visto sperticarti (e anche qui giustamente) in taunt loop, perchè come dice absi le combo avanzate di Tao online non sono quasi mai mettibili ;)
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 1/12/2010, 12:51




Fin dall'inizio non mi sono cimentato in Loop come avevo scritto nei precedenti post. In fin dei conti la stragrande maggioranza dei giocatori alla fine scelgono di utilizzare quasi sempre i stessi combo per praticità efficacia o danno, se ne vedono veramente pochi di varietà in quasi tutti i personaggi usati. Almeno per me conta di più il sistema di gioco che ha ogni singolo giocatore e svariate tecniche usate per sorprendere i avversari.
 
Top
Ronove
view post Posted on 1/12/2010, 13:06




Quindi se usi una combo peggiore l'avversario dovrebbe sorprendersi? :stralollo:
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 1/12/2010, 13:19




CITAZIONE (Ronove @ 1/12/2010, 13:06) 
Quindi se usi una combo peggiore l'avversario dovrebbe sorprendersi? :stralollo:

Nn hai capito... :blink:
 
Top
Ronove
view post Posted on 1/12/2010, 13:20




Prova a spiegarlo diversamente allora.
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 1/12/2010, 13:38




Ogni giocatore avrà un suo sistema di gioco no (nn credo che tutti giochino nella stessa maniera) chi è più bravo a capire quand'è il momento di usare determinate mosse o tecniche e chi meno o che fa delle cose che l'avversario non si aspetti e questo che dico sorprendere o giocare in maniera da far si che l'avversario non trovi il modo di difendersi efficacemente.. (anche se in quest'ultimo sembra che in molti salti all'indietro per difendersi efficacemente).. ^_^! Sono cose difficile da spiegare a scritte d'accordi o no io la penso cosi..

Edited by Power Instinct - 1/12/2010, 13:41
 
Top
Ronove
view post Posted on 1/12/2010, 13:39




fai esempi concreti, sei troppo vago :blink:
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 1/12/2010, 13:51




CMQ vedendo i video dei tornei e i Pro giapponesi si vede chiaramente che a livelli di combo sono giunti più o meno tutti allo stesso livello che sia di Tao o altri. Ma basta vedere come ha giocato Tsujikawa e il Tao ke usava per capire che ha usato delle strategie o tecniche più di altri giocatori Pro giapponesi che usa Tao. Insomma ha qualcosa di più. ha tutto il mio rispetto.
 
Top
Ronove
view post Posted on 1/12/2010, 13:52




Si ok, ma fammi sti esempi concreti su quello che intendi dire con questo post :blink:
 
Top
Power Instinct
view post Posted on 1/12/2010, 13:57




Guardati i video... se no come si fa a fare i esempi.. A scritte.
 
Top
106 replies since 24/1/2010, 18:48   1661 views
  Share