Oh almeno non hanno toccato la recovery dei drive (a meno che non sia rimasta quella del primo loketest, in quel caso bellammerd)
Certi nerf li posso capire, tipo il fatto di stringare lo stesso drive di fila (ex j.2D~C > j.2D~C) era un pelo too good vista la proration deliziosa dei drive, altri come il cambiamento di traiettoria del j.2D non li capisco.
Come è stato descritto adesso il j.2D nuovo è buono per avversari a terra ma non in aria, il che sembra toglierlo completamente dalle combo, e sappiamo quanto il j.2D fosse importante per Tao (sia per linkare il CAT2, sia per prolungare il tratto in aria per tirare su il danno a sufficienza). Boh, avercelo buono "on ground" con traiettoria più ripida può solo voler dire che vogliono che Tao lo usi come una sorta di dive? Che onestamente mi sembra un po' inutile dato che un sacco di gente ha 5A/2A vari che fanno antiair e si pappano robe di questo tipo.
Poi per carità, magari salteranno fuori altri modi per ovviare a questi cambiamenti eh, per ora questi nerf interessano più il suo approccio che altro. Se si riesce a mantenere un damage output elevato (per compensare la scarsa health) e soprattutto tutta la sua roba standard per pressing e mixup (e drive cancel) allora posso tranquillamente tollerare i cambiamenti a traiettorie dei drive e quant'altro.
Il 6C di Tao deve aver terrorizzato di brutto qualcuno alla ArcSys per renderlo non più utilizzabile come starter se non all'angolo