Cambiamenti per ora confermati, tradotti dal sottoscritto:
Buffs:
- 6B > 5B connette su tutti i personaggi accucciati
- CAT2 slides down (? knock down?)
Nerfs:
- j.B può anche essere parato basso (non più overhead) . Niente cambiamenti a j.2B
- non si può cancellare j.D > CAT2 (e vorrei capire se si riferisce a qualsiasi D aerea o a j.5D nello specifico)
- 6C slides down(?), impossibile combarci se non all'angolo
- per via dei cambiamenti al 6C anche le Almost Becoming 2 combo non sono più fattibili (no more Genei Jin per Tao)
- traiettoria del j.2D cambiata
- traiettoria del drive aereo manda Tao in "stallo" e la fa cadere verso il basso se la si usa ripetutamente all'interno della stessa combo a meno che non la si faccia "derivare" da altre mosse. (che probabilmente vuol dire che se si usa la stessa drive consecutivamente Tao precipita)
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lol
Allora, alcuni nerf ci stavano (esempio nerf al "Genei Jin" che aggiungeva 2K di danno free a qualsiasi combo), altri come i nerf al j.2D non hanno alcun senso.
Il nerf al 6C... bof, poteva e non poteva starci. Voglio dire, alla fine 6C era "pericoloso" solo combinato col taunt loop, ora che il taunt loop non c'è più diventava esattamente il 6C di CT, ottimo danno ma mossa comunque facile da leggere. Mah.
Il fatto che il j.B possa essere parato basso penso sia stato inserito perchè Tao ha un bordello di blockstring corte jump-cancellabili, praticamente avrebbe sempre sfruttato il j.B come instant overhead al posto di 6B, ed è chiaro che ArcSys non vuole che ciò accada
Ah poi, il fatto che j.D e CAT2 non connettano più tra di loro vuol dire:
- cambia di nuovo l'ender delle combo di Tao (si terminerà col "vecchio CAT2?")
- no more CAT2loop (era bellissimo e anche abbastanza innocuo, IMHO)
Edited by Ronove - 9/10/2010, 17:59