Arcade Extreme

[MONZA] Inferno Cyber League - Super Street Fighter IV & Starcraft, 27 giugno 2010 @ Lan Point MONZA

« Older   Newer »
  Share  
Kelgar
view post Posted on 28/6/2010, 13:38




ah sollecito le foto che i babbolarfi scalpitano
 
Top
rotonda
view post Posted on 28/6/2010, 13:50




Eh ragazzi mi dispiace ma per le foto dovete attendere domani sera perchè domani a Roma è festa e sto partendo! Già ho fatto i numeri per i video che sono TUTTI online.
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 28/6/2010, 14:09




sbroccare per la poca gente e' cosa inutile pero'...
"venire per salvare la scena" e' forse pure fail a dir la verita'...

 
Top
MakhBeth
view post Posted on 28/6/2010, 15:33




dimenticavo. i miei complimenti a shirl e sean..
che si confermano :O
un po' di panche ve le meritate di diritto... poi lo so che vi sono mancato :\


complimenti pure a piccoli sciedi crescono :O hai visto a lasciar perdere il piggi' da bastas?


Vista la top three al prossimo torneo mi iscrivo come SmackBeth
 
Top
Kelgar
view post Posted on 28/6/2010, 17:04




CITAZIONE (MakhBeth @ 28/6/2010, 15:09)
sbroccare per la poca gente e' cosa inutile pero'...
"venire per salvare la scena" e' forse pure fail a dir la verita'...

A parte che nessuno ha sbroccato, ma era giusto una constatazione del fatto che purtroppo molta gente non è venuta e il torneo ha avuto meno affluenza rispetto a quello scorso nonostante paradossalmente ora la scena sia più grande di prima.
E comunque non ti devi sentir chiamato in causa perchè non sei venuto :\ nessuno ce l'ha con qualcuno in particolare...tantomeno con te che abiti li vicino, quindi se quando non vieni vuol dire che un motivo c'è.
Punto più a sollecitare chi non è venuto perchè "troppo sbattimento", aveva un esame 3 settimane dopo, i pro dell'offline gli stanno in culo, non gli prestano lo stick, non può usare il pad ps3, ecc.
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 28/6/2010, 17:07




CITAZIONE (Kelgar @ 28/6/2010, 18:04)
CITAZIONE (MakhBeth @ 28/6/2010, 15:09)
sbroccare per la poca gente e' cosa inutile pero'...
"venire per salvare la scena" e' forse pure fail a dir la verita'...

A parte che nessuno ha sbroccato, ma era giusto una constatazione del fatto che purtroppo molta gente non è venuta e il torneo ha avuto meno affluenza rispetto a quello scorso nonostante paradossalmente ora la scena sia più grande di prima.
E comunque non ti devi sentir chiamato in causa perchè non sei venuto :\ nessuno ce l'ha con qualcuno in particolare...tantomeno con te che abiti li vicino, quindi se quando non vieni vuol dire che un motivo c'è.
Punto più a sollecitare chi non è venuto perchè "troppo sbattimento", aveva un esame 3 settimane dopo, i pro dell'offline gli stanno in culo, non gli prestano lo stick, non può usare il pad ps3, ecc.

Io se non posso giocare con FA e presa su un tasto e macro non vengo....
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 28/6/2010, 17:12




CITAZIONE (Kelgar @ 28/6/2010, 18:04)
CITAZIONE (MakhBeth @ 28/6/2010, 15:09)
sbroccare per la poca gente e' cosa inutile pero'...
"venire per salvare la scena" e' forse pure fail a dir la verita'...

A parte che nessuno ha sbroccato, ma era giusto una constatazione del fatto che purtroppo molta gente non è venuta e il torneo ha avuto meno affluenza rispetto a quello scorso nonostante paradossalmente ora la scena sia più grande di prima.
E comunque non ti devi sentir chiamato in causa perchè non sei venuto :\ nessuno ce l'ha con qualcuno in particolare...tantomeno con te che abiti li vicino, quindi se quando non vieni vuol dire che un motivo c'è.
Punto più a sollecitare chi non è venuto perchè "troppo sbattimento", aveva un esame 3 settimane dopo, i pro dell'offline gli stanno in culo, non gli prestano lo stick, non può usare il pad ps3, ecc.

appunto.
constati con chi?
solleciti chi?

la gente pacca per 10k^3 motivi. A chi non e' venuto finora/pacca sovente della constatazione e dei solleciti... cioe' proprio TS... men che meno nel topico delle panche a posteriori.

Proprio perche' questa volta non sono giunto, quindi sono giustamente tra i bastas, ho notato che la predica del "bene della scena" non solo non attecchisce, ma ha quasi il valore opposto...

Che poi fare questa constatazione non per roba organizzate internos (ergo solo gente che caga il gioco real), ma da gente che organizza perche' il gioco e' in voga (non me ne voglia nessuno ma e' lapalissiano) e non poi per le cose che real tengono in piedi la scena anche dopo che il gioco e' morto...

Non ho visto nessuno lamentarsi della poca affluenza all'evento di sabato per dire...
Eppure fidati che penso che tra 3 anni, quegli eventi ci saranno ancora... coi soliti noti...
questi no.
 
Top
Shirl_
view post Posted on 28/6/2010, 18:32




terribile che ci sia cosi poca affluenza in un evento del genere

organizzazione perfetta con una professionalità che gli altri eventi se lo possono scordare



 
Top
valmaniac
view post Posted on 28/6/2010, 22:20




mi pare di capire che, tuttosommato, sia piu che altro un problema di online players

voglio dire, la risonanza della cosa smuove persone che non centrano un cazzo con il super4 come me
ci sono stato anche l'anno scorso sempre nelle stesse condizioni ed ho apprezzato nonostante i bug che c'erano e che sono stati riconosciuti (e che sono stati fixati alla grande a sto giro), e infatti ho replicato

quindi credo che tuttosommato la questione sia quella
(lasciamo stare che non c'erano gli amici non-italiani)
e su quella vale la pena ragionare:
gli smanettoni online lo sapevano?
non vengono perche non hanno voglia di smuovere il culone?
hanno timore del rapporto tra persone vive?
altro?

non credo sia stato nel complesso un caso che siano coincise tutte queste "defezioni"
quindi se il discorso è quello della poca pubblicità allora prossima volta si migliora anche questo aspetto
se invece si deve parlare di online > live una tantum sempre e comunque, beh, forse tutti i discorsi di avere una fertile rigogliosa e orgogliosa scena pulsante alle spalle sono un po una esagerata pippa mentale

(fermo restando che, a parte alcuni nomi, credo che la crema italiana ieri ci fosse, se non sbaglio
ma forse questi eventi dovrebbero servire piu alle varie salsine che alla gran crème)


:blink:
 
Top
LEVA
view post Posted on 29/6/2010, 01:20




Ci sono già tutti i video sul canale di tonda, velocissima!!

www.youtube.com/user/elatonda
 
Top
Ronove
view post Posted on 29/6/2010, 01:36




TS di SF4, ma se posso dare i miei 2 cents secondo me è stato scelto uno dei periodi peggiori dell'anno per fare questo tipo di torneo. Questo mese è sessione di esami all'università, non mi sorprenderebbe se tante delle defezioni fossero dovute per tale motivo.

E poi, ad averceli 40 partecipanti noi di BB... :(
 
Top
Kelgar
view post Posted on 29/6/2010, 07:49




CITAZIONE (Ronove @ 29/6/2010, 02:36)
E poi, ad averceli 40 partecipanti noi di BB... :(

prenditela con chi ha distribuito il gioco in europa e ha deciso che non voleva far sviluppare nessuna scena :\ (e me la prendo pure io)
 
Top
Aether
view post Posted on 29/6/2010, 13:04




CITAZIONE (Shirl_ @ 28/6/2010, 19:32)
terribile che ci sia cosi poca affluenza in un evento del genere

organizzazione perfetta con una professionalità che gli altri eventi se lo possono scordare

ho visto i video, sei 'no scimmione! :random:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 00:30
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


> Galleria foto (courtesy of tonda)
 
Web Contacts  Top
Hank Tenerone
view post Posted on 30/6/2010, 10:11




Bella, anche stavolta ce l'ho fatta a non essere fotografato :random:


Non male l'ultima di Sciedi, che si starà chiedendo come portarsi a casa il cassone :hihi:
 
Top
115 replies since 8/6/2010, 12:59   3975 views
  Share