Arcade Extreme

[MONZA] Inferno Cyber League - Super Street Fighter IV & Starcraft, 27 giugno 2010 @ Lan Point MONZA

« Older   Newer »
  Share  
LEVA
view post Posted on 28/6/2010, 00:18




Dobbiamo aprire il topic ufficiale di dofus!

Ma vogliamo parlare dell'asta coi soldi del monopoli? Con MAO che si mette a begare con l'altro tizio che spara cifre impossibili per un pupazzo rosa :stralollo:

Oggi ho incontrato mazin, COME SEMPRE, ma non Alex. Qualcosa dev'essere andato storto.
Admin è ora di aggiornare il file dei brackets che ormai risale al giugno del 2008.
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 28/6/2010, 01:08




Torneo spumeggiante, organizzazione performante e rullante considerando poi il livello dei giocatori e la gente presente (questo è già stato detto quindi taglio corto), io spero che l'evento di starcraft abbia avuto un buon seguito però perchè secondo me la scelta del posto per il nostro di torneo è stata davvero pessima (spero di non far incazzare nessuno), tra numeri con le sedie e per identificare i char quando passavano nelle zone d'ombra degli stage sui monitor (ah, buoni monitor anche nessuno lo ha menzionato mi pare) la situazione era davvero ardua, considerando poi la saletta da ballo del locale bar climatizzato li a fianco che urlava per esser utilizzata... vabbè. Ci sarebberò tante altre grandi e piccole cose da dire ma non ho voglia di approfondire, sono stanco. Piuttosto solo io mi sono scottato a star li dal mattino? bella raga affanculo l'estate e diamoci dentro col doposole.

CITAZIONE (LEVA @ 28/6/2010, 00:56)
Peccato, bisogna restare più freddi e concentrati in torneo!

:maddy: :grrrrr: image dopo il panozzo, la prossima volta invece del caffè al bar mi prendo una camomilla extra lusso ed equippo mp3 d'atmosfera con le cuffie di Fabiano per affrontare il torneo. se qualcuno oltre a leva mi ha visto giocare contro ilpiufo non imitatemi mai, è da cattivo esempio per tutti i bambini che ci seguono..

approposito di DOFUS sputtaniamo qualcuno, tipo chessò canoro e krizalid :ph34r: cos'abbiamo vinto? voglio la mia parte sul bottino :capitano:
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 28/6/2010, 08:10




Abbiamo vinto un Mouse PAD, le spillette, e udite udite un artbook con delle somiglianze inquietanti e cenni di Hentai per bambini Francesi dai 4-10 anni.
Ci stà!

Maz vuoi le spillette da ficcare a qualcuno?


Cifre folli spese per questi oggetti, tra cui l'artbook che viene venduto a 25 Cazzo di Euro.Ma questi sono scemi!


BTW protagonista assoluto il CALDO.
Gente simpaticissima as usual, quindi bene e avanti così.
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 28/6/2010, 11:48




specula su ebay aggiungendoci anche le spillette premio che fanno gola a tutti, poi dividiamo in parti uguali.
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 11:51

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Gran bel torneo, tutto filato alla grande, livello (seriamente parlando) ottimo. Abbiamo anche preso un po' di sole, lol...

Peccato per il numero di partecipanti molto buono ma non eccezionale. Per questo tipo di eventi con questo tipo di premi servono mobilitazioni di massa :ehsi:


Complimenti a chi ha catturato i miei 4 secondi totali di sbrocco, bravi!

Btw era:

"ehhh cioeee dai non voglio giocare contro tizio x o y"
"eh ragazzi siete tutti bravi"

:zac: :lol:

Ringraziamenti doverosi a un sacco di gente, da Beta+Inferno ai giocatori fino a chi mi ha allungato una mano in qualsiasi modo durante la trasferta, fran, togoleva, kriz, spa ecc. ecc.

Edited by LUN - 28/6/2010, 12:53
 
Contacts  Top
-Krizalid-
view post Posted on 28/6/2010, 11:52




QUOTE (Mazinkaiser @ 28/6/2010, 12:48)
specula su ebay aggiungendoci anche le spillette premio che fanno gola a tutti, poi dividiamo in parti uguali.

Canoro ha il malloppo! :capitano:

QUOTE (LUN @ 28/6/2010, 12:51)
Gran bel torneo, tutto filato alla grande, livello (seriamente parlando) ottimo. Abbiamo anche preso un po' di sole, lol...

Peccato per il numero di partecipanti molto buono ma non eccezionale. Per questo tipo di eventi con questo tipo di premi servono mobilitazioni di massa :ehsi:


Complimenti a chi ha catturato i miei 4 secondi totali di sbrocco, bravi!

Btw era:

"ehhh cioeee dai non voglio giocare contro tizio x o y"
"eh ragazzi siete tutti bravi"

:zac: :lol:

"Vado sempre dritto???"

Alla prossima girare a destra :suicide:
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 11:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


QUOTE (-Krizalid- @ 28/6/2010, 12:52)
"Vado sempre dritto???"

Alla prossima girare a destra :suicide:

- incrocio decisivo
- arte suprema di RUFUS ONLINE cattura l'attenzione
- FAIL

:third:
 
Contacts  Top
rotonda
view post Posted on 28/6/2010, 12:34




Grazie a Kriz che mi ha regalato il drago rosa che chiedevo a gran voce ma che nessuno voleva comprarmi :(
Grazie anche a M.A.O. che mi ha regalato le spille, peccato per il mouse pad! mi manca solo quello visto che l'artbook non serve ahhaha
A parte questo ringrazio prima di tutto i miei compagni di viaggio con cui ho fatto mille risate! Reggo bene la guida notturna, ma le loro cazzate mi terrebbero sveglia anche dopo 6 ore filate :P
Anche se non leggerà ringrazio ancora mille volte Canoro che facendomi giocare al IIDX dopo tanti anni mi ha regalato momenti di vere emozioni gratuite ^^
Ringrazio anche tutti i partecipanti che non si sono fatti scoraggiare dal caldo assurdo e/o dagli impegni vari, bravi si. Mi permetto invece di bacchettare tutti gli assenti! Affluenza TROPPO bassa per l'evento con i premi più sostanziosi d'Italia. Certo il poco preavviso, la vicinanza col VGP, il fatto che d'estate è noto che c'è calo di partecipazione sono fattori che possono aver influito, io spero soltanto che questo risultato non comprometta lo svolgimento di futuri eventi di questa portata.
Altro che VGP... supportate ICL!!
Detto questo vi informo che l'editing del materiale video ho già iniziato a farlo quindi a breve aggiornamenti da RotondaChan', e presto online anche le foto!
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:39

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Peccato che alla fine la scatola per le domande al dottore non si sia concretizzata :lol:
 
Contacts  Top
-Krizalid-
view post Posted on 28/6/2010, 12:46




Quel drago rosa ci è costato un fottio di Dofus Cash!

Non abbiamo piegato abbastanza con l'asta.Canoro alla prossima dobbiamo prendere TUTTO!
 
Top
rotonda
view post Posted on 28/6/2010, 13:02




CITAZIONE (LUN @ 28/6/2010, 13:39)
Peccato che alla fine la scatola per le domande al dottore non si sia concretizzata :lol:

Ehhh si lo so, ero li li per farla! Avevo anche rimediato i fogli per foderarla, ma poi mi sono detta: devo fare la scatola proprio io che sono il bersaglio preferito delle domande?
:fiut:
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 13:13

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ah! Pentimento last second T_T
 
Contacts  Top
Hank Tenerone
view post Posted on 28/6/2010, 13:14




Ma come grazie MAO per le spille? Erano 10 minuti che gli si diceva "punta tutto per il peluche che lo diamo a Rotonda" /facepalm
 
Top
Kelgar
view post Posted on 28/6/2010, 13:19




CITAZIONE (rotonda @ 28/6/2010, 13:34)
Affluenza TROPPO bassa per l'evento con i premi più sostanziosi d'Italia. Certo il poco preavviso, la vicinanza col VGP, il fatto che d'estate è noto che c'è calo di partecipazione sono fattori che possono aver influito, io spero soltanto che questo risultato non comprometta lo svolgimento di futuri eventi di questa portata.
Altro che VGP... supportate ICL!!

Quoto, me lo auguro anche io ç_ç sarebbe un vero peccato. Oltretutto penso sia l'unico torneo (GRATUITO) che premia addirittura i Top 8 (e il premio peggiore ricordo valeva 100 euro), quindi anche chi non è di certo tra i favoriti, con un po' di fortuna, può tranquillamente tornare a casa con un bel premio (inb4: "come te, Kelly!"). Davvero ci sono poche scusanti per non essere venuti, se il gioco vi piace sostenetelo, perchè se poi la scena (tocchiamo le palle) tra un anno va in rovina, è inutile lamentarsi e dire "e ma in Italia solo il calcio" se quando c'era l'occasione di supportare la propria passione non si è fatto niente.

Comunque vabbè, i numeri non erano pochissimi: circa 40 giocatori...però dovevamo essere almeno 15 in più secondo me.
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 28/6/2010, 13:20




QUOTE (Hank Tenerone @ 28/6/2010, 14:14)
Ma come grazie MAO per le spille? Erano 10 minuti che gli si diceva "punta tutto per il peluche che lo diamo a Rotonda" /facepalm

Ha tirato fuori il peggio di noi quell'asta :shits:
 
Top
115 replies since 8/6/2010, 12:59   3975 views
  Share