Arcade Extreme

IL NUOVO PROGETTO ARCA DI NOE' ~ i record italiani e mondiali ~, Nuovo topic dall' 1-6-2010 - la memoria dei records italiani

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 24/10/2010, 20:04




Ho tolto quella parte, non ha più senso parlare di quel vecchio score di CVG in quando Oldtimes ha spazzato via per sempre tutti i precedenti italici a questo gioco (a meno che non arrivino notizie da ABE che faceva 38 milioni nel 1991)
 
Top
Chrono256
view post Posted on 24/10/2010, 23:11




In Sexy Parodius, sull'Arca, il record con Mambo segnato è di SFCHAMPION con 618.700, ma mi sa che ti sei confuso con quello fatto da s_famicom nel Primo ISK.
 
Top
Gemant
view post Posted on 25/10/2010, 06:41




CITAZIONE (Chrono256 @ 25/10/2010, 00:11)
In Sexy Parodius, sull'Arca, il record con Mambo segnato è di SFCHAMPION con 618.700, ma mi sa che ti sei confuso con quello fatto da s_famicom nel Primo ISK.

Ho dato un occhio e mi sembra tutto apposto. Chiarisci un attimo quello che secondo te non va.
 
Top
Chrono256
view post Posted on 25/10/2010, 12:31




Ehr, niente... Quello che non va sono io. :fp:
Scusa tanto, avevo sbagliato io nella trascrizione di una cosa che sto compilando e pensavo che l'errore fosse alla fonte, invece è il mio rincoglionimento. :wacko: Sorry.
 
Top
LordKale
view post Posted on 27/10/2010, 00:43




054 CHELNOV ATOMIC RUNNER (JAP) 01•88–DATA EAST -
- 09-88 ALL R0 JAG-ドラ博士 H.S 493.050 493.350 58.100 TE VASCO SERAFINI

Questo è un gioco che ho sempre voluto imparare ... magari mi ci applico in tempi di pace ... mi impegno? :B):
 
Top
Gemant
view post Posted on 27/10/2010, 06:30




Mettilo in lista casomai. In tempo di pace, per te, c'è vandyke.
 
Top
LordKale
view post Posted on 28/10/2010, 14:30




Sono stato pure sfidato da "un'utente insospettabile" di AEX, pensa te :P
Il "record" di Vaz l'ho comunque battuto alla mia prima partita di prova che ho fatto ieri l'altro dopo anni che non tocco il gioco (uno schifo da 100k) ... figurati se mi ci applico ...

E comunque no, non ho rinunciato a Vandyke. Ma figurati ^^'

E, mi chiedevo, curiosità personale ... il Dungeon & Dragons in lista è Tower of Doom o Shadows over Mystaria?
 
Top
Gemant
view post Posted on 28/10/2010, 14:55




Manda pure la partita a Chelnov, almeno tolgo Vaz dalla mia lista (mi secca avere in lista punteggi così scadenti).

Per D&D c'è solo il primo episodio. Il secondo gioco, che era presente in lista fino a qualche tempo fa, è stato rimosso definitivamente. Il gioco ha un bug che ne ha impedito la raccolta dei punteggi (non so esattamente di cosa si tratta, ma posso garantirti che nessun punteggio è mai stato raccolto, è qualcosa che ha a che fare con lo score visualizzato mi pare).
 
Top
LordKale
view post Posted on 28/10/2010, 16:05




Ne ho fatte un'altro paio oggi,

Sono giunto al quarto livello ... e onestamente non ricordo affatto come si batte quel sub boss, per questo sono morto miseramente ... con una decina d'ore di allenamento dovrei almeno riuscire ad finirlo in scioltezza. :siga:

http://mamedev.emulab.it/kale/fast/files/k...100_wolf106.zip

E' un vero peccato che D&D: SoM sia buggato comunque. :fp:
 
Top
Gemant
view post Posted on 30/10/2010, 09:27




Un giorno conosceremo i motivi che hanno pportato all'esclusione di D&D: SoM. Tempo fa ho trovato cmq uno score di 4.800.000+ con ALL clear (non ufficiale chiaramente), ma realizzato in sala in Giappone e fatto da un gicoatore noto. Può essere cmq un riferimento in attesa di capire la problematica che affligge il gioco.

Per Chlenov ho nel frattempo integrato il nuovo score, rimuovendo VAZ.
 
Top
LordKale
view post Posted on 30/10/2010, 18:31




CITAZIONE (Gemant @ 30/10/2010, 10:27) 
Per Chlenov ho nel frattempo integrato il nuovo score, rimuovendo VAZ.

Bene.
Sugli score rimanenti di VAZ, ci sono attualmente:
- Fantasy Zone (3.522.920);
- Koukuu Kihei Monogatari (110.100);
- Runark (49.100);
- Tensei Ryuu Saint Dragon (781.800);

Runark è chiaramente battibile in mezza partita, gli altri tre shooter puzzano invece di un minimo d'impegno (ma nemmeno tanto). Any takers? LN2, Chrono, RAX?
 
Top
Gemant
view post Posted on 31/10/2010, 07:45




Ci sarà l'occasione prima o poi di debellare i restanti Vaz sparsi per il documento. Solo per monogatari basterebbe appena qualche tentativo. Ma per ora meglio non allargarsi troppo, i giocatori attivi hanno talmente tante attività e progetti in sospeso da terminare che non bisogna rischiare di strafare.

Certo che se ci fosse qualcuno in più da supporto alla scena non farebbe male (vero Sampras? :lol: ).

Un grosso problema sarà Big Tournament Golf. Nonostante l'impegno profuso da Sampy qualche anno fa, ho raccolto notizie di almeno due persone che in Italia affermano di aver realizzato -23 ai tempi.
 
Top
LordKale
view post Posted on 31/10/2010, 12:05




Ho voglia di riprenderlo in mano Neo Turf Masters prima o poi ... i risultati che ho su MARP sono merda secca rispetto a quello che sò (sapevo?) fare a tale gioco ...
 
Top
Gemant
view post Posted on 31/10/2010, 20:08




La lista dei tuoi sospesi sta crescendo in maniera preoccupante...

ma un -23 sarebbe possibile per te?
 
Top
LordKale
view post Posted on 31/10/2010, 21:02




Non saprei, devo provare ma se ne parlerà minimo tra qualche mese ... -23 significa fare sempre Birdie più 5 Eagle / Hole in One (nei Par 5 è più facile di quello che sembra), a seconda del percorso. Di certo richiede una partita perfetta o quasi (e anche un pò di culo con il vento).

Per la cronaca, su MARP ho due -16 (DE e AU) e due -13 (JP e US) ... risultati decenti ma di certo migliorabili se riprendo il gioco in mano.

Eppoi vabbè si, devo far fuori qualche altro progetto prima ^^'
 
Top
345 replies since 3/6/2010, 13:10   11304 views
  Share