Arcade Extreme

IL NUOVO PROGETTO ARCA DI NOE' ~ i record italiani e mondiali ~, Nuovo topic dall' 1-6-2010 - la memoria dei records italiani

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 29/6/2010, 16:59




Io non ho nulla in contrario. Però faccio presente che a differenza del vecchio progetto su AIVA, l'Arca è una cosa più "nostra" e molto meno internazionale. E' tutto scritto in italiano, inoltre la colonna top proof è una cosa che non deve riguardare gli stranieri (pertanto andrebbe omessa in un eventuale trasposizione web). In sostanza sarebbe un vantaggio dei soli utenti di AEX la sua consultazione via web.

Se qualcuno è in grado di mantenere la "grafica" con i relativi font e il resto dell'impaginazione originale in versione html, usando qualche zona di AEX, faccia pure. Io cmq mi occuperò solo della versione word, di cui rilascerò sempre e regolarmente degli aggiornamenti.
 
Top
marco marocco
view post Posted on 1/7/2010, 15:25




Gmantle, quando arriva il report con le news di giugno ?
 
Top
#RAX#
view post Posted on 1/7/2010, 15:48




sto impaginandolo ora :goccioloneee:
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/7/2010, 16:03




aggiornamento ARCA previsto per la fine del mese. Molte succose novità e alcuni nuovi approfondimenti con notizie dai record del mondo appena fatti.
 
Top
Gemant
view post Posted on 31/7/2010, 07:51




Sto lavorando per rilasciare entro il più breve tempo possibile la nuova release. Ci sono molte novità importanti tra cui un ulteriore disamina a Mortal Kombat di cui discuterò nel topic già aperto a suo tempo.

Il report con le news di Luglio è pronto, ma devo attendere il ritorno di Rax per poterlo postare.

Edited by Gemant - 31/7/2010, 09:08
 
Top
Gemant
view post Posted on 2/8/2010, 13:57




NUOVA VERSIONE DELL'ARCA DISPONIBILE: revisione 90 (Da scaricare dalla prima pagina o dalla mia firma).

La prossima release sarà con tutta probabilità alla fine di settembre. Colgo l'occasione per informare che ci saranno ulteriori note e commenti su Strikers 1945 II. Sono infatti state scoperte varie cose riguardo i record mondiali correnti, tra cui alcune tecniche pazzesche per guadagnare punti che normalmente non sarebbero disponibili, la cosiddetta Morte bug (臨死).

 
Top
Gemant
view post Posted on 6/8/2010, 13:22




Nella prossima revisione non sarà più disponibile la versione WORLD del gioco Horror Story. Essendo una delle poche versioni non jap che avevo incluso nel documento. Essendo ormai accertato che in questa versione è possibile fare punti infiniti, ho deciso di rimuoverla, lasciando solo la versione giapponese. Ho lasciato il vecchio record di CVG come score italiano, in quanto non ho la certezza su quale versione sia stato realizzato il record pubblicato sulla rivista italiana (anche se penso che al 70% fosse la versione WORLD già usata nel memorial ASW).

Un tanto per informarvi.
 
Top
Gemant
view post Posted on 10/8/2010, 10:44




Apportate acune modifiche relativamente a TOP SECRET.

Il gioco è stato prodotto e distribuito in due versioni a distanza di poche settimane.

OLD VERSION. Il gioco ha un infinite pattern che coinvolge alcuni nemici (Boss stage 3 e forse in altre locazioni). Poiché è possibile accumulare più di 60.000 punti entro il tempo a disposizione, si attiva la ppossibilità di giocare all'infinito.

NEW VERSION (attualmente non emulato). Il problema sopra citato è stato corretto, in compenso allo Stage 4 gli elicotteri da 0 punti ora valgono 500 e vi è una locazione in cui è possibile abbaterne all'infinito. Tuttavia raggiunto lo score di 1 milione sembra non sia più possibile vincere vite, pertanto l'infinito pattern è solo parziale e non definitivo. Realizzare un record in questa versione sembrerebbe avere senso.

Ad ogni modo, dopo la scoperta di tali bugs, non furono mai più accreditati ulteriori score per questo gioco (almeno su Gamest).
 
Top
LordKale
view post Posted on 10/8/2010, 18:02




Vado a memoria, Stage 3 sarebbe il livello delle fogne, giusto? Makes sense ...
 
Top
Gemant
view post Posted on 10/8/2010, 19:23




Si, è quello. Mi chiedo poi in quanti sappiano dell'esistenza di questo doppio romset per il gioco,.
 
Top
Gemant
view post Posted on 18/9/2010, 10:35




Notevoli aggiustamenti per la prossima versione dell'ARCA, in uscita a fine mese. Aggiornati gli score, corretti alcuni errori, sistemati meglio alcuni giochi che prima non erano stati analizzati con la dovuta cura.

Tolto dalla numerazione progressiva Cyvern Plus, che essendo una scheda speciale e rara non può essere giocata normalmente e non è nemmeno presente in mame (avevo già tolto in precedenza Dodonpachi Campaign version). Il gioco rimane in classifica ma senza numerazione, al suo posto viene inserito G.I. Joe.

Rinnovo la richiesta di giocare individualmente a qualche titolo per superare gli score sprovvisto di replay.
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/9/2010, 12:40




arkanoid: personal best di 1.700.000

Un post di Essekappa nel 2002. Da qualche parte ti sei segnato lo score corretto? Immagino sia stato fatto in sala, perchè su marp non c'è traccia di questo risultato.
 
Top
benedetti.franco
view post Posted on 19/9/2010, 13:33




punteggio esatto impossibile da ricordare, ma tutto frutto di una specie di bug

image

in questo livello può capitare (mi è successo solo quella volta) che la palla, ormai velocissima, riesca a passare attraverso due blocchi: se va nella parte alta rimane bloccata e sono 100 pts ogni nemico ucciso

mi ricordo che rimasi un bel po' su quello schema a rubbare punti e poi uscii dal warp
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/9/2010, 13:48




Ti capitò in una partita che non hai mai registrato deduco. E solo una volta. ma poi è questo l'infinite pattern ad arkanoid oppure ce n'è un altro allo stage finale?

Ovviamente so la risposta, ma immagino non ti sei scritto su un pezzo di carta lo score esatto (o uno snap dell'epoca, saranno passati 10 anni?)
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/9/2010, 14:24




Franco, spero che in un futuro ci riproverai con Arkanoid... sembrava dovessi fare il super record a momenti:

CITAZIONE
votare alcuni giochi su cui gareggiare non mi dispiace affatto (soprattutto quando mi arrivera' lo spinner per giocare a arkanoid, e saranno cazzi anche per gamest),

ma poi tutto è caduto nel dimenticatoio.
 
Top
345 replies since 3/6/2010, 13:10   11304 views
  Share