Arcade Extreme

IL NUOVO PROGETTO ARCA DI NOE' ~ i record italiani e mondiali ~, Nuovo topic dall' 1-6-2010 - la memoria dei records italiani

« Older   Newer »
  Share  
LordKale
view post Posted on 15/6/2010, 01:08




CITAZIONE (Gemant @ 14/6/2010, 22:35)
Sapevo che questo gioco era da poco diventato disponibile in mame. Sapevo anche che il Visconti era un potente degli shooting game. Ciò nonostante ho deciso di abbatterlo personalmente (2.227.300).

Non voglio fare l'avvocato del diavolo o il messaggero di notizie infauste, ma ...

Occhio che comunque i pattern dei boss non sono 100% accurati, sono protetti e non è possibile sapere COME funzionano senza test sulla PCB reale (e si, l'hook-up preliminare lo feci io diversi mesi fà).
 
Top
Gemant
view post Posted on 15/6/2010, 05:49




eh eh eh, sono all'avanguardia.

Ho un video registrato in sala nel 1997 di una partita completa, quindi so com'è il gioco nella realtà. In effetti ho riscontrato una differenza nello Stage 4, in cui le cannoniere sparano (colpi facili da evitare) mentre qui su mame i cannoni esplodono appena appaiono sullo schermo. Poi vi è un bug sempre allo Stage 4 in cui i power up dello stesso colore (che valgono 5000 punti se lo shot è già al massimo) in 3 occasioni ti danno un altro tipo di shot. Se ti capita di prendere lo shot sbagliato rischi la morte. Per evitare ciò ho dovuto NON prendere apposta quei power, perdendo così non meno di 15.000 punti.

Per il resto è uguale.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 15/6/2010, 18:28




marco
parlando con la truppa dell ast è emersa l'esigenza di siglare i nostri record nella tua lista (e altrove) con il nick AST-XXX dove per esempio XXX sta per NEV

potresti editare i nomi in una prossima release dell arca per favore?

grazie mille :)

p.s. se non ti ricordi tutti i nick li trovi nell apposita lista della pagina dell ast
alternativamente chiedi agli interessati o a me

ri-grazie :)
 
Top
Gemant
view post Posted on 15/6/2010, 18:43




Ok, AST-XER di che provincia era?
 
Top
Gemant
view post Posted on 16/6/2010, 13:22




Ma non c'è nessuno che lo sa?
 
Top
Gemant
view post Posted on 16/6/2010, 20:11




Finito Double Wings con 2.853.500 con autofire.

Non so se tenere questo score su mameplus o lasciare il vecchio punteggio su wolf senza autofire. Mi scoccia di brutto auto-accettare un record non su wolfmame, ma del resto i nuovi wolf su cui gira sto gioco non hanno più quella funzione.



Download attachment
dblewing_2853500_auto_plus137u1.rar ( Number of downloads: 21 )

 
Top
-NEV-
view post Posted on 16/6/2010, 22:44




CITAZIONE (Gemant @ 16/6/2010, 14:22)
Ma non c'è nessuno che lo sa?

io no

sorry
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/6/2010, 11:29




2.536.000 a Double Wing senza autofire. Sempre più in alto!

E' certamente finibile anche senza autofire, ma ci vogliono parecchi tentativi.
 
Top
TheBSM
view post Posted on 22/6/2010, 20:27




Grande Gem! Allora qualche buco di tempo per giocare lo stai trovando anche tu...

X quanto riguarda Hatris,che rom è meglio usare? Ho visto che dalla versione 132 è stata cambiata da hatris a hatrisj e di conseguenza aggiunta la versione US.

Che poi se uso il Wolf 106 rimane tutto uguale,direi...
 
Top
Gemant
view post Posted on 22/6/2010, 20:29




usa hatrisj se usi wolfmame recenti.

Se usi il 106, continua con hatris normale
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 13:45

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Però devo dire che è troppo scomodo consultare così il documento. Se devo cercare uno score devo scaricare lo zip (40 mega), scompattarlo e aprire il file Word, cosa che, tra l'altro, non posso fare facilmente con un telefonino o un PC senza (Open)Office. Ok, il documento lo scarico una volta sola, ma poi devo preoccuparmi di controllare se c'è una versione aggiornata o meno.

Consiglio vivamente di pensare a qualcosa di più "versatile" :).
 
Web  Top
Gemant
view post Posted on 29/6/2010, 14:10




Le mie conoscenza in fatto di documenti si limitano all'uso del Word. Se ad esempio di parla di realizzare tabelle html da mettere on line sul web, se ne deve occupare qualcun'altro, io proprio non so farlo e a parte questo, non ho tempo da dedicare per imparare un procedimento diverso, anche se più comodo per gli altri.
 
Top
giro-X
view post Posted on 29/6/2010, 15:59




CITAZIONE (Gemant @ 29/6/2010, 15:10)
Le mie conoscenza in fatto di documenti si limitano all'uso del Word. Se ad esempio di parla di realizzare tabelle html da mettere on line sul web, se ne deve occupare qualcun'altro, io proprio non so farlo e a parte questo, non ho tempo da dedicare per imparare un procedimento diverso, anche se più comodo per gli altri.

:psy: Le tabelle html o qualcosa di simile per dirti le potrei fare pure io se c'è bisogno di qualcuno che ti aiuti con i tempi (e se ci riesco io potenzialmente, immagina quanti là fuori lo sanno fa' :look: ). Il punto che mi chiedo è: poi le tabelle dove le ficchiamo? <_<

SPOILER (click to view)
Gem, nuovo INP in PM ^^

 
Top
marco marocco
view post Posted on 29/6/2010, 16:21




a questo punto non si potrebbe chiedere a jec di dare una mano per far sì che l'Arca sia visionabile online :) ?
 
Top
powerfuran
view post Posted on 29/6/2010, 16:51




CITAZIONE
AST-XER

Giurerei di Napoli.
 
Top
345 replies since 3/6/2010, 13:10   11304 views
  Share