Arcade Extreme

[SUPER SFIV] Dictator, saku piku!

« Older   Newer »
  Share  
Tuzzio
view post Posted on 19/6/2010, 20:20




Non li ho provati ma così a occhio credo proprio che i migliori siano

crLp , sHk
crLk , sHp
crLk , crMk
 
Top
feroce82
view post Posted on 2/7/2010, 20:43




Qualche tips random in caso(raro) vi trovaste di fronte T Hawk.

-st.Hp è ottimo per counterare i Condor Spire,anche EX.In alternativa st.Mk
-cr.Hp diventa per magia un ottima AA quando Hawk salta fintando di eseguire un C.Dive
-cercate di rimanere crouch il meno possibile in quanto il C. Dive può essere eseguito in cross
-l'Hell Attack è un ottimo deterrente per fermare i C.Dive prima che vengano eseguiti
-se non counterate i C.Spire EX,teleport o jump verticale:il Raging Typhoon potrebbe essere stato bufferizzato.
-Scissor o PC solo dopo hitconfirm

Da giocare come se fosse uno Zangief con special diverse
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 3/7/2010, 02:55




CITAZIONE (feroce82 @ 2/7/2010, 21:43)
Qualche tips random in caso(raro) vi trovaste di fronte T Hawk.

-st.Hp è ottimo per counterare i Condor Spire,anche EX.In alternativa st.Mk
-cr.Hp diventa per magia un ottima AA quando Hawk salta fintando di eseguire un C.Dive
-cercate di rimanere crouch il meno possibile in quanto il C. Dive può essere eseguito in cross
-l'Hell Attack è un ottimo deterrente per fermare i C.Dive prima che vengano eseguiti
-se non counterate i C.Spire EX,teleport o jump verticale:il Raging Typhoon potrebbe essere stato bufferizzato.
-Scissor o PC solo dopo hitconfirm

Da giocare come se fosse uno Zangief con special diverse

+ sasso di Gief.....
 
Top
feroce82
view post Posted on 3/7/2010, 12:10




CITAZIONE (Tuzzio @ 3/7/2010, 03:55)
CITAZIONE (feroce82 @ 2/7/2010, 21:43)
Qualche tips random in caso(raro) vi trovaste di fronte T Hawk.

-st.Hp è ottimo per counterare i Condor Spire,anche EX.In alternativa st.Mk
-cr.Hp diventa per magia un ottima AA quando Hawk salta fintando di eseguire un C.Dive
-cercate di rimanere crouch il meno possibile in quanto il C. Dive può essere eseguito in cross
-l'Hell Attack è un ottimo deterrente per fermare i C.Dive prima che vengano eseguiti
-se non counterate i C.Spire EX,teleport o jump verticale:il Raging Typhoon potrebbe essere stato bufferizzato.
-Scissor o PC solo dopo hitconfirm

Da giocare come se fosse uno Zangief con special diverse

+ sasso di Gief.....

Allora non sono l'unico :fp:
Dopo un pò ci si prende la mano,perchè diventa prevedibile,lo scazzo è che devi colpirlo troppe volte per buttarlo giù,quindi bisogna avvicinarsi. Non lo si può nemmeno scopare di HK che ti parte in Tomahawk. L'unico metodo confermato per dargli quel che si merita è "monetizzare" la minima scopertura data dalle sue special: i Dives andrebbero parati o evitati in teleport,perchè la RT può partire subito se non ci tocca e le RT a random dovrebbero essere punite al massimo.
 
Top
LEVA
view post Posted on 7/7/2010, 01:23




Inserita nuova merda in fondo al primo post
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 04:11
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (LEVA @ 16/5/2010, 19:07)
HK altro poke sgravo che però whiffa su certi pg accucciati fuori range, buono anche come antiair ma non infallibile

image
 
Top
LEVA
view post Posted on 14/7/2010, 19:11




C3P8 FTMFW :B):

aggiungi le tue impressioni, serie, sul pg già che ci sei. Ormai è un tuo nd2ario
 
Top
LEVA
view post Posted on 30/8/2010, 02:06




Oh bucio ha fatto la spia e mi ha fatto vedere sta roba, dateci un occhio perchè piega:

http://www.streetfighter4.it/forum/m-bison...k-cross-up.html

In pratica kurosaki è andato a spiegare i setup che gli avevo detto per gli scissor kick in ground-crossup
ambigui ma c'è stata un filo di confusione... :lol:

Appena riparo lo stick riprendo in mano il gioco e il ditta e vi spiego questo ennesimo gimmicks simpatico
 
Top
feroce82
view post Posted on 13/9/2010, 00:49




Sto prendendo sempre più shoryu in reversal durante il rialzo del mio avversario a meno che lo faccia EX. Tips?
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 13/9/2010, 01:42




non tirare a caso :\
 
Top
feroce82
view post Posted on 13/9/2010, 20:38




CITAZIONE (Mazinkaiser @ 13/9/2010, 02:42)
non tirare a caso :\

Ma dai :D
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 13/9/2010, 20:45




Secondo il mio modesto parere il PC cross up è una cagata. Contro gente che sa fare shoryu et simili te li flippano e li prendi in bocca. Gli altri se capiscono l'andazzo parano e ultra full.L'unico è farlo EX
Buttare uno stock ex per fare(FORSE) 100 danni in piu ma perdere la posizione e ritrovarsi a distanze random non mi sembra una buona idea,magari a fine round con life lead sufficiente si può fare,ma incentrarci una strategia per il match è controproduttivo.
 
Top
Kelgar
view post Posted on 13/9/2010, 20:58




CITAZIONE (Tuzzio @ 13/9/2010, 21:45)
Secondo il mio modesto parere il PC cross up è una cagata. Contro gente che sa fare shoryu et simili te li flippano e li prendi in bocca. Gli altri se capiscono l'andazzo parano e ultra full.L'unico è farlo EX
Buttare uno stock ex per fare(FORSE) 100 danni in piu ma perdere la posizione e ritrovarsi a distanze random non mi sembra una buona idea,magari a fine round con life lead sufficiente si può fare,ma incentrarci una strategia per il match è controproduttivo.

Sì, se lo si fa a ogni wake up e reset allora diventa inutile, ma se lo usi di tanto in tanto non è che uno c'ha sempre la reattività di tirare la mossa invincibile (che poi pure l'ex perde contro lo shoryu, o al massimo non si toccano)
 
Top
feroce82
view post Posted on 13/9/2010, 21:06




CITAZIONE (Tuzzio @ 13/9/2010, 21:45)
Secondo il mio modesto parere il PC cross up è una cagata. Contro gente che sa fare shoryu et simili te li flippano e li prendi in bocca. Gli altri se capiscono l'andazzo parano e ultra full.L'unico è farlo EX
Buttare uno stock ex per fare(FORSE) 100 danni in piu ma perdere la posizione e ritrovarsi a distanze random non mi sembra una buona idea,magari a fine round con life lead sufficiente si può fare,ma incentrarci una strategia per il match è controproduttivo.

Strategia no,chi ha detto questo..Però sono rimasto un pò sorpreso vedere che su 2 voltre in croce che lo eseguo,lo shoryu di turno autoflippa prendendomi in pieno.. Eh sì che sono finite le vacanze. Quello Ex toglie meno rispetto al PC crossup HP (75 mi pare),meglio usarlo per altro,anche se fa whiffare gli sho e questo non è male.

CITAZIONE (Kelgar @ 13/9/2010, 21:58)

Sì, se lo si fa a ogni wake up e reset allora diventa inutile, ma se lo usi di tanto in tanto non è che uno c'ha sempre la reattività di tirare la mossa invincibile (che poi pure l'ex perde contro lo shoryu, o al massimo non si toccano)
[/QUOTE]
Ecco,proprio quello che intendevo. L'Ex whiffa ed hai tutto il tempo di punire l'opponent ancora in air (spesso convinti di colpire il Dicta,usano sho & Co. HP o EX).
 
Top
LEVA
view post Posted on 13/9/2010, 21:51




Ovvio che va mixato, se lo tiri SEMPRE contro ryu e gouki sei demente. Se già lo tiri su personaggi senza reversal buona direi che è discretamente fastidioso inoltre mi pare di aver scritto dei setup apoositi che fanno whiffare lo sho di ryu per poi punirlo. E' roba da provare e riprovare con dei test, mica vi posso spiegare tutto io ma sappiate che a seconda di quanti colpi leggeri mettete prima dello scissor finale le cose cambiano, inoltre l'hitbox in rialzo dei personaggi è diverso ed è possibile fare quickstand dentro a una finestra larga 4 o 6 frames se non erro e anche questo sfancula alcuni setup e ne rende possibili altri.
Se fosse garantito 100% sarebbe broken e stupido
 
Top
63 replies since 16/5/2010, 18:07   1856 views
  Share