Arcade Extreme

Prima tier list mongolia

« Older   Newer »
  Share  
-Krizalid-
view post Posted on 5/7/2010, 09:14




Gouken personaggio strano...Più ci gioco e più mi domando per quale cazzo di motivo ci continuo a giocare...

Lo Spala-Dicta invece mi garba...
 
Top
mitsu
view post Posted on 5/7/2010, 09:20




Ma onestamente cosa hanno cambiato a Guile a parte un recovery migliore dei sonic?

Un'ultra finalmente decente, ma per il resto è il solito Guile, non mi pare che improvvisamente sia diventato dittatore dash, è fastidioso vedere gente incapace che riesce a sparare raffiche di sonic con la naturalezza di Kurahashi e Muteki questo è vero ma per il resto mi sembra il personaggio grezzo che è sempre stato e con l'engine del 4 è nel suo ambiente naturale.
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 5/7/2010, 09:30




CITAZIONE (mitsu @ 5/7/2010, 10:20)
Ma onestamente cosa hanno cambiato a Guile a parte un recovery migliore dei sonic?

Un'ultra finalmente decente, ma per il resto è il solito Guile, non mi pare che improvvisamente sia diventato dittatore dash, è fastidioso vedere gente incapace che riesce a sparare raffiche di sonic con la naturalezza di Kurahashi e Muteki questo è vero ma per il resto mi sembra il personaggio grezzo che è sempre stato e con l'engine del 4 è nel suo ambiente naturale.

Maggior danno alle normal (servono le combo a Guile?), flash kick che ora funzionano (fatto far la versione LK lo lascia safe a 99% del cast), una Ultra più efficace per certi matchup, il gioco più "offensivo" per gli altri (così lo attaccano ed è felice) e il suo gioco difensivo, ma alla portata di tutti (un Guile che attacca è un Guile nabbo)... :wacko:

A sto giro preferisco le tier list americane, eh... troppe cose a caso in quelle jappe, ma poi basta lamentarsi di Rose top-tier, Mazinkaiser... counterpickala con un badile, se con Akuma ti devi sbattere... :D
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 5/7/2010, 09:33




Guile ha anche degli hitbox migliorati e quindi i suoi poke beccano più e tradano meno. Differenze sottii ma che insieme fanno tanto
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 5/7/2010, 09:58




Sottolineo l'aspetto della Ultra finalmente decente tra parentesi che secondo me conta parecchio, anche se non è diciamo ottima (la puoi saltare, c'ha lo spazio, l'hit box è discreto) è un'ultra usabile, nel vanillone chi giocava con guile giocava senza credere nella scarsissima ultra (ora nel super non so se hanno migliorato l'u1 fatto sta che nessuno, obv la usa).

CITAZIONE (AlexARandom @ 5/7/2010, 10:30)
A sto giro preferisco le tier list americane, eh... troppe cose a caso in quelle jappe, ma poi basta lamentarsi di Rose top-tier, Mazinkaiser... counterpickala con un badile, se con Akuma ti devi sbattere... :D

fatti non lamentele 'sto giro :o by the way hai ragione e sto seriamente pensando di passare anch'io al dicta che in questo gioco l'hanno reso troppo forte.

tantè

:shits:
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 5/7/2010, 10:01




non è il recovery del sonic che è migliorato (ci mancava solo quello), è il tempo di carica che è diminuito.

cmq in aggiunta a quanto han detto alex e fugo, imho guile è uno di quei pg che ha avuto indirettamente dei grossi benefici dalla riduzione globale dei danni (che a lui non è toccata, anzi) - il suo gioco badilbasico era solido e snervante anche prima, solo che ti toglieva un pixel per volta pure coi caricatori al massimo (ultra inutile, fadc utile solo a coprire FK scimmiati) in un gioco in cui mezzo cast con 2 barre + ultra ti faceva 50%+. ora il suo danno è grosso modo in linea con la media.
 
Top
Kelgar
view post Posted on 5/7/2010, 10:16




http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/05/...-mago-and-nemo/

Tier List fatta da Mago e Nemo con un bel po' di opinioni personali su tutto il cast. Interessante :O
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 5/7/2010, 10:27




CITAZIONE (Kelgar @ 5/7/2010, 11:16)
www.eventhubs.com/news/2010/jul/05/...-mago-and-nemo/

Tier List fatta da Mago e Nemo con un bel po' di opinioni personali su tutto il cast. Interessante :O

Lollissimo Mago che "forse" userà Gouken...
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 5/7/2010, 10:35




QUOTE (Tuzzio @ 5/7/2010, 11:27)
QUOTE (Kelgar @ 5/7/2010, 11:16)
www.eventhubs.com/news/2010/jul/05/...-mago-and-nemo/

Tier List fatta da Mago e Nemo con un bel po' di opinioni personali su tutto il cast. Interessante :O

Lollissimo Mago che "forse" userà Gouken...

oh, così potrò rubare da lui dato che desora ha quittato dopo aver fatto 1000G :deathhh: :shits:
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 5/7/2010, 10:47




CITAZIONE (Tuzzio @ 5/7/2010, 11:27)
CITAZIONE (Kelgar @ 5/7/2010, 11:16)
www.eventhubs.com/news/2010/jul/05/...-mago-and-nemo/

Tier List fatta da Mago e Nemo con un bel po' di opinioni personali su tutto il cast. Interessante :O

Lollissimo Mago che "forse" userà Gouken...

scusate ma nel link che ho publicato in fondo alla pagina prima che ci leggete? o.o, è la stessa notizia semplicemente non hostata su eventhubs.
 
Top
Hank Tenerone
view post Posted on 5/7/2010, 10:54




Mah, a grandi linee concordo con quella Arcadia, ma ci son robe che bho?
 
Top
netwixon
view post Posted on 5/7/2010, 15:23




sarà ma a me preoccupano le tier list di street fighter fatte come quelle di tekken con ranking letterale.

Preferivo di gran lunga il vecchio sistema della somam dei matchup che evidenziava chairamente qual match erano bucati.

Molte cose non mi quadrano , ma soprattutto akuma e sagat b tier??? credeteci....

Cmq io voglio una tier list coem quella che aveva fatto fugo con matchup singoli...

Parentesi fino ad ora la tier list di fugo mi sembra la più logica di tutte quelle visionate, ad ogni modo lascio ogni beneficio del dubbio , la loro esperienza di gioco, evidentemente sarà cosi diversa dalla nostra da stravoglere alcune nostere convinzioni....
 
Top
LEVA
view post Posted on 5/7/2010, 18:20




Sorprende vedere dudley così in basso ma sicuramente avrà dei matchup in salita che non abbiamo ancora esplorato. Guy viene dato per spacciato su ogni lista che ho visto :cry:
Ditatore è al suo posto direi :first: non concordo assolutamente su akuma e ryu che dovrebbero stare nel blocco A di diritto, sono ancora facilotti da usare come lo erano nel 4 e hanno subito ritocchi minimi.
El fuerte solido B-tier adesso con le migliori ultra del gioco, primo interagire :wub:
 
Top
Gramas
view post Posted on 5/7/2010, 19:20




Mago doesn't feel that Ken/Vega are that strong. Ken still has problems with Blanka, M. Bison and Dhalsim. Vega still has problems with he gets rushed down.

contro il dittatore nel vanilla era pari,adesso non te lo spiego(gia solo il fatto che lo potevi zonare a pallette e ora non più cambia tutto)
 
Top
feroce82
view post Posted on 5/7/2010, 22:42




CITAZIONE (LEVA @ 20/5/2010, 21:05)
Il dittatore è veramente forte e feroce. Con i vari nerf che ci sono in giro nel super è anche brainless, ahimè tocca dirlo. Ma pensare che c'è un personaggio come guile che scopa gratis anche il ditatore è ancora più spaventoso soprattutto pensando a cosa gli basta fare per vincere. In questo matchup gli anni 90 non sono mai stati così vicini.
Chun è fastidiosa ma fattibile dai

A chi lo dici :(
Le counterpickate ora fioccano a manetta. Se il livello è più o meno lo stesso,chiunque usa Dicta può posare lo stick in partenza. Puoi ridurre le distanze finchè non sei sotto poi,mentre ti fermi un secondo a pensare a dove "entrare",ti ritrovi schienato da una presa(aerea o ground,giusto per togliere ai Dicta flying options.. 6 grande mamma Cap). Vuoi fuggire? Peggio,devi ricominciare la scalata dei SB. Il recovery dell'ultra II poi è assolutamente vergognoso. Cazzo,Guile è l'unico personaggio in grado di farmi whinare,mi faccio pena da solo.
image
Me lo merito.
 
Top
243 replies since 14/5/2010, 19:42   6343 views
  Share