Arcade Extreme

Prima tier list mongolia

« Older   Newer »
  Share  
EpicSean1
view post Posted on 15/5/2010, 11:34




mah questo 5:5 Dict Viper mi sembra piu che di logica ma di convenienza.. vieni e vedi il nostro amichetto Filippo come mixuppa ora haimè.. e noto molte altre bizzarrie nella TierFugo :huhuu:
:error: :error:





perke Hakan ultimo? :woot:
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 15/5/2010, 11:59




và che ha messo i nomi giapponesi :P
 
Top
EpicSean1
view post Posted on 15/5/2010, 12:46




ah pensavo ke anche la tierlist l'avesse scritta con i pg in classifica!

cmq si, era che il fattore dei nomi jap che nn l'avevo colto subito visto che nn leggevo "Claw" (mi sa è americano claw), chiedo venia, ma rimangono cmq dubbi guardando soltanto e dico solo Viper, vedo ancora il vantaggio contro Dhalsim seppur ora boostato.. sarà rimasto ancora così il matchup? e idem per Chunnona che ora è ultra dito non mi sbilancerei ancora visto che era dito e prima e ora è SOLO meglio, la U2 la mette ovunque.. oppure Zangief clamorosamente potrebbe nn essere piu l'incubo per Viper :lovelove2:

mvb sn tutte ipotesi
 
Top
koala_marsupiale
view post Posted on 15/5/2010, 14:13




Son così schifosi i pg dell' alpha? Mi riferisco a guy cody e adon...
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 15/5/2010, 14:49




Posso solo dire che gief contro sagat ha gli stessi problemi (dio zoning e via)...
Senza contare che gli stessi nerf fatti a sagat li ha subiti gief (in stamina e danno) ergo siamo punto e a capo... anzi no, ora da vicino fare mixup di lariat e' praticamente inutile.. ma vabe'...

Gief Akuma prima era gia' un dito (molto piu' di sagat seth ecc... ecc..) ora e' tipo ditissimo?
Ti salta in bocca gratis?

Riguardo cody... mi pare se la giochi bene con tutti, che possa diventare un matchup ostico per honda e sim (grazie ai vari loop di option select) ma che abbia difficolta' con raiu (poche in realta', le solite di chi non puo' stargli dietro a pallettate) ma che le subisca un po' da dicta e guile che possono tenerlo bello lontano per tutto il match, rendendo inutili i suoi tool di avvicinamento

@sean -> viper gief non e' sicuramente piu' cosi' ostico. Non c'e' piu' lariat ferma tutto (anche dove c'e' ancora e' assai piu' piu' piu' difficile piazzarlo) ma soprattutto ultra2 aiuta un botto
 
Top
LEVA
view post Posted on 15/5/2010, 19:32




Guy mi sembra un buon personaggio, perchè finisce sempre in fondo a tutte le tier list che ho letto da un mese a questa parte? :huh:
Dict è sicuramente nel primo blocco adesso, non più nel secondo. :B):
Sasso alien rufus e pugiliele old
D'accordissimo sulla posizione di Abel, non tanto per il personaggio in sè che conserva l'ottima pressione corpo a corpo che aveva già prima [non ho ancora guardato in dettaglio i suoi tweaks] ma soprattutto per la nuova ultra Brainless. Forse la migliore del gioco.
 
Top
Kelgar
view post Posted on 15/5/2010, 20:22




Riguardo bison e il match up con Guile, chiedo ai badile users:
non è che ora è migliorato visto che lo psycho ex è anti-fireball dall'inizio alla fine? A me sembra parecchio efficace come cosa, senza contare che guile non ha uno sho, quindi anche se recupera è costretto a parare nella maggior parte dei casi.
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 16/5/2010, 01:49




Lo psycho EX aiuta e l'ho scritto, ma anche Guile ha avuto dei miglioramenti e quindi a conti fatti è dito alieno lo stesso (e non sarà più il pg che hai la sfiga di incrociare una volta ogni 8 tornei, ma una realtà di cui tenere effettivamente conto)
Difficile caricare meter contro un guile smart, inoltre
Guile non ha lo sho ma il flashkick (che è migliorato) è comunque da 4 frame e stavolta fadcabile in ultra quindi... still counterpick

alla fine TS perché tanto lo quitto
 
Top
Kelgar
view post Posted on 16/5/2010, 08:40




CITAZIONE ([Fugo] @ 16/5/2010, 02:49)
Guile non ha lo sho ma il flashkick (che è migliorato) è comunque da 4 frame e stavolta fadcabile in ultra quindi... still counterpick

Sì ma intendevo che non può tirare la bolla, vedere che la stai passando di psycho, recuperare e farti il FK come potrebbe fare uno con uno shoryu.
Cmq non ho ancora testato bene la priorità dello psycho ex, se si riesce a stuffare facilmente di normal o no.
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 16/5/2010, 09:12




CITAZIONE (Kelgar @ 16/5/2010, 09:40)
CITAZIONE ([Fugo] @ 16/5/2010, 02:49)
Guile non ha lo sho ma il flashkick (che è migliorato) è comunque da 4 frame e stavolta fadcabile in ultra quindi... still counterpick

Sì ma intendevo che non può tirare la bolla, vedere che la stai passando di psycho, recuperare e farti il FK come potrebbe fare uno con uno shoryu.
Cmq non ho ancora testato bene la priorità dello psycho ex, se si riesce a stuffare facilmente di normal o no.

da lontano è decisamente fermabile, devi avere un po' di timing e sapere che normal usare ma è decisamente più semplice che fermare le testate di Honda
cmq beh, può parare lo psycho e punirlo da quasi tutti i range tranne il max - insomma, è comunque rischioso farselo parare
poi è roba on paper, non sto dicendo che qualsiasi guile batterà qualsiasi dittatore
ma è un matchup abbastanza loopsided se lo yankee sa cosa deve fare (e sa farlo)
 
Top
Shirl_
view post Posted on 16/5/2010, 15:16




ma perchè vi fate coinvolgere cosi tanto dalle tier list???

veritiere o meno

se vi piace un pg usatelo senza farvi troppi prob

siete proprio un branco di pecoroni

 
Top
Gramas
view post Posted on 16/5/2010, 15:20




CITAZIONE (Shirl_ @ 16/5/2010, 16:16)
ma perchè vi fate coinvolgere cosi tanto dalle tier list???

veritiere o meno

se vi piace un pg usatelo senza farvi troppi prob

siete proprio un branco di pecoroni

senti ma tu dictator dove lo collocheresti?
 
Top
Shirl_
view post Posted on 16/5/2010, 15:24




CITAZIONE (Gramas @ 16/5/2010, 16:20)
CITAZIONE (Shirl_ @ 16/5/2010, 16:16)
ma perchè vi fate coinvolgere cosi tanto dalle tier list???

veritiere o meno

se vi piace un pg usatelo senza farvi troppi prob

siete proprio un branco di pecoroni

senti ma tu dictator dove lo collocheresti?

senti ma tu dove ti collocheresti?
 
Top
Gramas
view post Posted on 16/5/2010, 15:36




CITAZIONE (Shirl_ @ 16/5/2010, 16:24)
CITAZIONE (Gramas @ 16/5/2010, 16:20)
senti ma tu dictator dove lo collocheresti?

senti ma tu dove ti collocheresti?

:psy: :antiballa: :rsc:
 
Top
243 replies since 14/5/2010, 19:42   6343 views
  Share