Arcade Extreme

ARCADELIVE new way to play online from CHINA!!, novità dalla Cina x il gioco online

« Older   Newer »
  Share  
Asura38 (Justin)
view post Posted on 12/5/2010, 09:45




CITAZIONE (ken_dong @ 11/5/2010, 23:47)
Allora, è meglio di ggpo? O no?

ma ke cavolo ne so?? a me piace... a parità di ping dovrebbe andar meglio e il client è dio rispetto alla merda GGPosa... dovremmo provarlo noi ita x bene, poi considera che i server dei giochi ai quali noi giochiamo di + an quasi sempre vuoti o quasi
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 7/6/2010, 12:59




raga vi ripeto che Arc live funziona bene, si può settare il lag e nn crasha cm quella merda di ggpo

vi rinnovo l' invito a provarlo.. caspita raga dovete averlo almeno cm alternativa snei tanti momenti in cui ggpo + una merda e/o sovraffollato

basta ke copiate le rom nella cartella delle rom di arclive ( quelle che usate x ggpo vanno bene di solito )

i tasti li settate come caxx vi pare così come il frameskip, game per game, potete anke chessò la presa su un tasto x il third se vi va

tenete boyzz



www.megaupload.com/?d=VJTQ1EB9
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 14/6/2010, 21:58




come si recupera la password? che non me la son segnata e ho anche checkato i miei indirizzi e-mail ma nada.

Grazie.
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 14/6/2010, 23:40




CITAZIONE (ken_dong @ 11/5/2010, 23:47)
Allora, è meglio di ggpo? O no?

provalo!
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 14/6/2010, 23:44




domani lo provo e in caso possiamo provarlo tra ita...
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 15/6/2010, 04:49




come si recupera la password in arcade live?
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 15/6/2010, 08:51




non ne ho idea... prova cn un altro ondirizzo e mail
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 15/6/2010, 15:23




niente, trovo uno con cui giocare e mi dà sempre connection error alla fine, non so cosa pensare.

è quando mi fa il conto alla rovescia da 5 a 1, per intenderci...

io continuo a provare comunque, il programma mi sembra valido.
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 15/6/2010, 16:18




CITAZIONE (Dong Hwan @ 15/6/2010, 16:23)
niente, trovo uno con cui giocare e mi dà sempre connection error alla fine, non so cosa pensare.

è quando mi fa il conto alla rovescia da 5 a 1, per intenderci...

io continuo a provare comunque, il programma mi sembra valido.

probabilmente hai provato cn qualche cinese troppo lontano e/o cn ping troppo alto.... roba anche di 700-1000... prova con qualche italiano vedrai che nn è niente male


io oggi dovrei esserci per le 23

CITAZIONE (Tuzzio @ 15/6/2010, 00:44)
domani lo provo e in caso possiamo provarlo tra ita...

mettiamoci daccordo per pm per parovare stasera ;)
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 15/6/2010, 21:23




sentite ma come lo metto a tutto schermo? devo per forza giocarci nella finestrella?
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 15/6/2010, 21:37




con TAB regoli le dimensioni dello schermo, poi domanda idiota ma hai già provato con ALT+ENTER?
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 15/6/2010, 21:43




CITAZIONE (Dong Hwan @ 15/6/2010, 22:37)
con TAB regoli le dimensioni dello schermo, poi domanda idiota ma hai già provato con ALT+ENTER?

certo che ho provato ma non funziona...e stando con quella finestrella del cavolo devo spegnere tutto e annullare qualsivoglia programma o funzione altrimenti inizia a incantarsi e scattare come non mai.
Bhò come prima impressione non è niente di che.Anzi mancano cose stupide ed essenziali come mettere full screen
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 15/6/2010, 21:44




CITAZIONE (Tuzzio @ 15/6/2010, 22:43)
CITAZIONE (Dong Hwan @ 15/6/2010, 22:37)
con TAB regoli le dimensioni dello schermo, poi domanda idiota ma hai già provato con ALT+ENTER?

certo che ho provato ma non funziona...e stando con quella finestrella del cavolo devo spegnere tutto e annullare qualsivoglia programma o funzione altrimenti inizia a incantarsi e scattare come non mai.
Bhò come prima impressione non è niente di che.Anzi mancano cose stupide ed essenziali come mettere full screen

mi sa che il fullscreen lo puoi settare dalla stessa schermata del settaggio tasti
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 15/6/2010, 21:53




ringrazio Asura per aver provato arcadelive con me, purtroppo non si connetteva mai -.-.

Grazie comunque, magari sti giorni giochiamo su supercade che quello mi va, anche se stranamente con Costa mi dava problemi di scattosità di musica ;).
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 15/6/2010, 22:02




CITAZIONE (Dong Hwan @ 15/6/2010, 22:53)
ringrazio Asura per aver provato arcadelive con me, purtroppo non si connetteva mai -.-.

Grazie comunque, magari sti giorni giochiamo su supercade che quello mi va, anche se stranamente con Costa mi dava problemi di scattosità di musica ;).

se hosti si può fare qualke volta su superarcade che l'ho riattivato oggi, io lì nn posso hostare.... peccato sarebbe stato bello per riprovare titoli un po' seppelliti come waku waku 7 o gowcaizer che mi piacevano molto....
 
Top
44 replies since 9/5/2010, 23:19   854 views
  Share