Arcade Extreme

[360] AEX BlazBlue Online Tournament 1, risultati e bracket completo nel primo post

« Older   Newer »
  Share  
Jeel
view post Posted on 20/5/2010, 20:56




il set di torneo più trash di tutti (!) è stato appena giocato, ggs a tutti :o:
 
Top
Ronove
view post Posted on 20/5/2010, 21:01




matchup equilibrati in condizioni perfette, gg :ok:

Con questa direi che quitto definitivamente BB online, è stato bello finchè è durato
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 21:23

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Io provo ad andare online ora :o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2010, 21:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Porca puttana! Partite TUTTE tirate, io con la testa ci stavo e non ci stavo causa sta tensione, ergo penso di aver rubato piu' del solito...

Bella Aede comunque, grande! :D

Mo forse torno online un po'...
 
Contacts  Top
Aedesyr
view post Posted on 20/5/2010, 22:01




bellissime partite, tirate ammostro, ho tirato dei bestemmioni che non ne hai idea lol.
hai fatto un comeback su un mio burst sparato per sbaglio ad un certo punto bellissimo.
Maledettissima invincibilitàààà cristoiddiocan.
mi ci hai fregato non so quante volte. bisogna pestarsi più spesso, onlain di noel pressochè non ce ne stanno.
dal terzo match peccato che abbia cominciato a laggare un poco ed io abbia cominciato a cannare tutte le combo.
ggs di nuovo, ci si becca domani pomeriggio(se c'è qualcuna altro)
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 22:33

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Eh si, ho visto bene di sfruttare le 6000 partite vs. i vari Jin online! Ci si rivede online quando vuoi ovviamente, ho ancora tanto da sistemare pure io, mi sono fatto prendere troppe volte da calippi saltando via (OMG) e auto ghiacciate che DOVEVO parare :P
Comunque la tua pressione comincia a diventare un fastidio reale, dovro' sfoderare piu' volte il CA e lasciar perdere definitivamente le super ammuzzo :D
Gran belle sfide in ogni caso!

E avanti col torneo, dai che se tutto va bene lo finiamo abbreve :o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2010, 16:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Bestializzato da Gal come da preventivo, complici anche condizioni mentali indecenti, ma va benissimo cosi'. Poteva cambiare solo il risultato finale, non la sostanza :P

Abbiamo una finale, Galrod vs. Jeel!

La 3/4 posto Ron? Attendo tue direttive. Non ho ancora chiaro se ti sei ritirato o meno e/o se ti vuoi sorbire l'ultima di torneo o meno ^_^
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 23/5/2010, 16:44




uhm si ti ho notato un po' fuoriforma, mi spiace aver scassato le palle per sta cosa della semi ma è anche per me una questione logistica visto che poi non ci sarò qualche giorno :)

immancabile anche il lag come sempre, ho visto delle cose che non riuscivi a concludere e io chiaramente anche con i miei airdashini piuttosto che altro, mi è solo andata meglio (Ero più concentrato boh)


finale interessante :maddy: tra l'altro abbiamo smazzato spessissimo sti giorni e siamo praticamente in condizione di parità su vittorie/sconfitte, vedremo :hallow:


io jeel stase non ci sono, forse sul tardi ma a quel punto non ci sie tu, l'ultimo giorno possibile per me è domani sera :\ poi fino a domenica non sarò connesso! fammisape



[tra l'altro noto come il giocare alla "giapponese" ovvero non avere sub è l'unica via, per quanto con ragna sia capace a fare quelle 2 o 3 combo lo gioco VERAMENTE di merda, perché tipo conoscerò il char al suo 25% di potenziale...non dico che con litchi la uso al 100% ma sono molto meno clueless e cose....solo che è na palla usare sempre lo stesso char -_- ]
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 16:49

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


A un torneo online non mi aspetto di non trovare del lag, quindi no problem, ci mancherebbe! La cosa frustrante e' che se io fallisco una combo vengo immediatamente punito malissimo perche' sono li attaccato che recupero per 6 giorni, lol, mentre con litchi se sbagli mi e' sempre sembrato che l'approccio possa essere... Ho perso del danno, pazienza lo recupero dopo :P

Ahhghgh mi sei entrato da tutte le parti (come disse Cicciolina) in ogni caso. Ma zero rosik perche' il risultato e' giusto. Poi a distanza di qualche giorno infilero' da qualche parte una maxi rosicata su litchi ma a quel punto nessuno la colleghera' piu' al torneo... Geniale :stralollo:
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 23/5/2010, 16:55




ahahhaah grande :stralollo:


CITAZIONE
mentre con litchi se sbagli mi e' sempre sembrato che l'approccio possa essere... Ho perso del danno, pazienza lo recupero dopo

si beh più o meno è così, almeno per come me la gioco io, poi vabbé arriveranno anche i tempi ufficiali (CS) dove diventa una cazzo di muraglia grazie ai guard primer, ho gia paura :P


CITAZIONE
Poi a distanza di qualche giorno infilero' da qualche parte una maxi rosicata su litchi ma a quel punto nessuno la colleghera' piu' al torneo... Geniale

ahaha ti stimo, ma occhio perché come vedi sono manzo e me ne accorgerò sicuro (vedi topic di tsubaki)

non so è un po' come i sussurri in LOST, senti sempre delle vocine che parlano...e male :psy:

chiaramente sto scherzando eh :hihi: ggs ancora :rockon:
 
Top
Ronove
view post Posted on 23/5/2010, 18:03




CITAZIONE (LUN @ 23/5/2010, 17:37)
La 3/4 posto Ron? Attendo tue direttive. Non ho ancora chiaro se ti sei ritirato o meno e/o se ti vuoi sorbire l'ultima di torneo o meno ^_^

boh

nel senso che io sono propenso a lasciartela a tavolino, ho dato un esame l'altro giorno e ne ho un altro il primo di Giugno. La chiavetta nuova sembra andare bene come latenza ma sembra anche abbia il vizio di disconnettersi ogni mezz'ora, e forse la faccio cambiare... vedi te. Si può fare un tentativo, se viene fuori una pagliacciata come il match contro Jeel allora non spreco neanche minuti della chiavetta e te la lascio subito a tavolino
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 18:26

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Quando vuoi da domani (o stanotte, ma non garantisco) un tentativo lo facciamo ;)
 
Contacts  Top
Jeel
view post Posted on 23/5/2010, 19:08




Galrod nessun problema, stasera devo mettermi un po' sotto perché domani ho un esame e gradirei passarlo in qualche modo, domani invece dovrei esserci già dal pomeriggio per farmi trombare anche il pennacchio

se non mi dimentico salvo tutti i video della finale e li uppo in settimana visto che lun diceva di cercare di ottenerli
 
Top
Galrod
view post Posted on 24/5/2010, 16:23




commenti sulla finale:

che dire se non CHE MERDA, la peggior finale di sempre, prego jeel di non fare girare gli inputs, se volete vedere un gaming del livello di sta finale prendete due persone totalmente clueless che usano litchi e arakune ed è fatta :rolleyes:


no seriamente, abbiamo giocato veramente male, ma veramente veramente

è finita 4 a 1 per me, senza specificare i char tanto abbiamo usato i nostri mains soliti (litchi e arakune, dio ce ne scampi se passavamo ad eventuali sub visto come abbiamo giocato, jeel che dici avessimo fatto una finale carl vs carl forse usciva più interessante?)

vado a scaricarmi lost


e cmq ggs a jeel che anche se abbiamo giocato male oggi abbiamo fatto una settimana di smazzate che levatevi tutti, al suo arakune ci voglio bene :lovelove2:
 
Top
Jeel
view post Posted on 24/5/2010, 16:27




boh l'idea era di registrare dei mirror carl e farli passare come finale ma troppo tardi
 
Top
83 replies since 7/5/2010, 12:54   1307 views
  Share