Arcade Extreme

[360] AEX BlazBlue Online Tournament 1, risultati e bracket completo nel primo post

« Older   Newer »
  Share  
Absinthe
view post Posted on 14/5/2010, 16:17




CITAZIONE (LUN @ 14/5/2010, 13:05)
Ti accordi da te con chi capiti ;)

CITAZIONE
+ dopo che si rende disponibile una sfida i giocatori hanno 3 giorni per effettuarla (i post in questo topic verranno presi come prova di disponibilità data da un giocatore). Oltre questo limite uno o entrambi i giocatori potranno essere squalificati per garantire il rapido svolgimento del torneo

Ci sara' flessibilita' totale per chi come te comunica esigenze e cazziemazzi direttamente in questo topico, dando prova di voler giocare. Chi scompare nel nulla ha perso di base :P

Ma quindi stasera iniziamo subito con le prime partite o viene prima stilata la lista di chi sfida chi per mettersi d'accordo su giorni e orari? Al 50% non potrei essere su Live :/
 
Top
Ronove
view post Posted on 14/5/2010, 16:57




Si stila la lista e poi i vari sfidanti si metteranno d'accordo su giorno/orario per scambiarsi amorevoli e tenere badilate
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 21:51

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


http://challonge.com/BBOT1

Pronti! Eh, ci sono cose discutibili (io gal e kan che giochiamo sempre insieme tutti dalla stessa parte, idem jeel e ron dall'altra) pero' questo e' il seeding minimale, bitchezzz. Ho shufflato finche' JEEL e GALROD non sono finiti in parti diverse del bracket. Loro sono gli unici due seedati in base ad un criterio non perfetto ma buono abbastanza, il piazzamento offline.

Comunque, dovrebbe esservi arrivata una mail, iniziate ad accordarvi sulle sfide e provate ad aggiornare da voi i risultati che vediamo come va :P
Chiaramente comunicate tutto anche qua.

Bravi tutti gli iscritti, i non iscritti si rifaranno la prossima volta (possibilmente subito dopo) ^_^
 
Contacts  Top
kanedax7
view post Posted on 14/5/2010, 23:07




Inizio col botto x me :deathhh: :help: scherzi a parte io sabato e domenica sera non ci sono, Gal se x te va bene possiamo fare domenica nel pomeriggio ( diciamo verso le 14/15 xchè dopo esco) oppure lunedi sera. :giao:
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 14/5/2010, 23:38




io sono disponibile lunedì/mercoledì/venerdì pomeriggio e sera, e martedì/giovedì/sabato il mattino e la sera.
Dimmi in anticipo quando vuoi giocare che ci si legna un pò.(ps lo sapevo che lo sfigato che si beccava un turno in più ero io ç_ç)
 
Top
Galrod
view post Posted on 14/5/2010, 23:45




minchia kaneda prima uscita, annamo bene -_- però vabbé devo dire che il livello in genere è alto (e grazie, siamo i soliti 4 cani a giocarci :D )

guarda ci stiamo venendo molto incontro perché pure io ho prob sto wk con gli orari, domani sera penso di esserci (ma non é sicuro), domenica sera sicuro si ma non ci sei tu...il pome invece non ci sono io...quuuuuuuuuuuindi ok il lunedì :)
 
Top
Ronove
view post Posted on 15/5/2010, 08:19




Vash, sono disponibile la sera/notte (come fan le mignotte, e abbiamo fatto anche la rima) dimmi solo il giorno (va bene tutto fuorchè mercoledì/giovedì) :ok:
 
Top
Absinthe
view post Posted on 15/5/2010, 12:33




Sicuramente disponibile stasera dopo le 21 e domani fino alle 16, il lunedì solo il pomeriggio. Jeel fammi sapere :>
 
Top
Jeel
view post Posted on 15/5/2010, 12:36




oggi ci sono tutto il giorno fino alle 22 salvo complicazioni, quindi per me va bene stasera intorno alle 21, dimmi se per te va bene
 
Top
Galrod
view post Posted on 15/5/2010, 13:01




ragazzi ma li salviamo i replay delle partite? boh così a titolo informativo...piu che altro non esiste ancora un modo di passare i replay su chiavetta usb e convertirli sul pc vero? (oddio, la prima parte c'é, é la seconda il vero problema)
 
Top
Absinthe
view post Posted on 15/5/2010, 13:15




CITAZIONE (Jeel @ 15/5/2010, 13:36)
oggi ci sono tutto il giorno fino alle 22 salvo complicazioni, quindi per me va bene stasera intorno alle 21, dimmi se per te va bene

Se riesco a farcela forse ci sono anche oggi pomeriggio, altrimenti facciamo per le 21.

I replay potremo salvarli su chiavetta, hostarli su Mediafire e spostare il file su un'altra chiavetta per farli leggere dalla console :0 è un metodo un po' palloso ma non credo si possa fare altro.
 
Top
Galrod
view post Posted on 15/5/2010, 13:24




eh infatti potrebbe essere una via, però mi diceva psilo che era già uscito un programmino che convertiva i replay di bb in video...solo che poi non ne abbiamo più parlato :(
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 14:09

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Cerchiamo di assicurarci i videos della finale almeno, in qualche modo. Io se assisto alle partite *FORSE* posso riprendere o salvare e riprendere, ma non garantisco nulla. Vedremo dai :P
 
Contacts  Top
Real Vash
view post Posted on 15/5/2010, 15:52




ronove per te va bene lunedi sera? (orario mignotte obv )
 
Top
Ronove
view post Posted on 15/5/2010, 17:13




Benissimo :ok:
Per quale ora di preciso? Più tardi e meglio è per me
 
Top
83 replies since 7/5/2010, 12:54   1307 views
  Share