mmmh... HK > d/f HK non entra per ovvi motivi di frame advantage on hit non sufficiente. o intendevi j.HK?
comunque...
- j.HK, DF+HK, EX Hozanto ................................ 304/500
- FA, DF+HK, EX Hozanto (variazione) .............. 304/500
col FADC + tatsu EX...
j.HK > d/f HK > hoz EX > FADC > tatsu EX ............401/665
FA3 > d/f HK > hoz EX > FADC > tatsu EX ............ 394/590
buone combo eh
ma imho se proprio dobbiamo usare 4 barre e siamo nell'angolo in quelle situazioni...
jHK > d/f HK >
late tatsu HK > super ............ 570/560
FA3 > d/f HK >
late tatsu HK > super ............ 542/500
"late" mi raccomando perchè questo fa 4 hit e lancia l'avversario molto più alto per consentire la juggle, se si fa troppo presto fa 3 hit e l'avversario cade subito
a proposito del calcione, l'hitbox di close HK va davvero sistemato...
Edited by Trapy - 17/5/2010, 20:50