Arcade Extreme

[360&PC] Ficcaggi online al calar della sera, Thread degli incontri online su Xbox Live e per la carne fresca di Windows Live

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 10/4/2010, 20:49




Secondo me si lagga molto meno sul Live che non sul PSN, per quello che sto riscontrando dopo aver giocato a BB su entrambi i network.
 
Top
Jeel
view post Posted on 10/4/2010, 20:52




ronove di sto passo mi sa che ti tengo compagnia e mi prendo una chiavetta pure io, sigh
 
Top
Schubert
view post Posted on 10/4/2010, 21:35




Grazie ad entrambi, allora valuto se prendere anche la versione 360 pal se la trovo ad un buon prezzo.
 
Top
Galrod
view post Posted on 10/4/2010, 22:59




tager ben usati = RAEG
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 13:20

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Note casuali:
- Galrod rigiochiamo asap :D
- label/psilo ha scoperto che spalo lammerda :lol:
Pero' dai, hai la solida Rachel ora, ci metterai davvero poco a rendere i gimmicks di Noel un fastidio piu' che una concreta minaccia. Il suo gioco e' alto rischio / alto guadagno, ok, ma online (e anche un po' off, sinceramente) me lo sto abbastanza sognando l'alto guadagno!
- cla75 e' entrato nell'arena! :giletti:
E ha una connessione suprema. Tra l'altro in stanza c'era tutta gente con connessioni amabili... Altri italiani?
- Tager usato da esperti = IRON BASTER
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 12/4/2010, 13:40




Cla75 che gamertag ha? Fatelo postare anche qua! >:O

Ieri notte mi sembra ci fosse LUN online ma ero in ranked e stavo per staccare (era già l'una passata), ho fatto una trentina di partite e tipo 1/4 tutta gente che ragequittava :fp:
 
Top
Kazikal
view post Posted on 12/4/2010, 15:32




Magari erano come me, io quitto asap se la partita lagga :D
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/4/2010, 15:48




No, quittavano alla fine del match al secondo round... :zac:
E sto laggando davvero poco sul Live. Con i francesi e gli spagnoli si gioca quasi come se fosse lagless. :o
 
Top
Jeel
view post Posted on 12/4/2010, 16:10




ma il fatto poi che la gente quitti in un sistema in cui non vengono sottratti i punti
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/4/2010, 16:21




Ma infatti. Posso ancora capire quello che dice Kaz ossia gente che quitta subito perchè nota che il lag è troppo fastidioso, ma gente che lascia la partita quando ormai è decisa ... bof. Non si perdono punti, l'unica cosa che può remotamente importare è la percentuale di vittorie ma anche quella è decisamente poco indicativa perchè tanto si può scegliere con chi giocare.

Boh.
Comunque c'è una graduatoria in più nella versione 360, che è quella TrueSkill che non ho mica capito in base a cosa calcoli il punteggio. Sembra, dico sembra tenga conto del numero di vittorie e della percentuale ma non so se tenga anche in considerazione il livello degli avversari, boh?

Ah bon TS, farsi troppe pippe sull'online è poco utile :ehsi:
 
Top
lalbedc
view post Posted on 12/4/2010, 16:31




X Lun : Alto rischio??? ma stiamo parlando dello stesso personaggio dotato di serie di un cross up overhead antiair unhittabile che si puo eseguire usando una mano sola? :P
lol a parte li scherzi (piu o meno XD ) mi da parecchio fastidio quel maledetto drive che nn si capisce quando e' hittabile e quando no ç_ç
X tutti :
- a prescindere dal gioco, evitate le partite classificate. sono l habitat naturale di bambinetti pacioccosi americani o di chi si sente figo a guardare le classifiche.... insomma un ambiente malato imo :D
- se beccato un tager bastardo e siete caricati magneticamente (passatemi il termine ) evitate di usare l ukemi in aria o vi prendete la presa risucchiante al volo!
piu o meno le varianti sono cosi: si parte sempre da c quando siete a terra ( che vi lancia in aria) a quel punto da quello che ho capito o tira lo standig d oppure se e' piu vicino puo saltare con d.
nel primo caso beccatevi la c ed eventualmente la standing d e aspettate di cadere per terra per fare ukemi.
nel secondo caso nn ho trovato soluzioni :sighsiighh: (forse si puo fare ukemi in aria appena prima del air d)
- sempre con tager c e una combo bastardissima per ficcare la super presa (che cmq si evita con neutral b+c!!). si parte con la manata speciale lenta ( per interci e' la mossa che passa attraverso qualsiasi tipo di attacco) a quel punto verrebbe naturale fare ukemi. Praticamente questo e' il bait: infatti se mentre voi fate ukemi lui fa una manata di quelle sopracitate , ma veloce, nn vi hitta e si trovera' in range perfetto per la presa con vantaggio di frame. Diabolico bastardo.

cmq la storia che tag e' il peggiore la devo capire ancora. forse perche la presa la puoi techare (che mi sembra pesante) influisce notevolmente a livelli pro di gioco.
 
Top
Jeel
view post Posted on 12/4/2010, 16:37




i ranked match fanno pietà ma spesso quando non hai amici online sono l'unico sistema per giocare contro qualcuno che non sia la cpu visto che il sistema di turnover delle rooms è uno sbattimento assurdo e in più entrando in stanze varie incontri le stesse tipologie di persone (quando riesci a entrare visto che vieni kickato sempre); d'altro canto partite così a caso sono completamente prive di significato - parlo dei ranked - e spesso aperte alla randomizzazione
 
Top
Wronged
view post Posted on 12/4/2010, 16:39




CITAZIONE (lalbedc @ 12/4/2010, 17:31)
cmq la storia che tag e' il peggiore la devo capire ancora. forse perche la presa la puoi techare (che mi sembra pesante) influisce notevolmente a livelli pro di gioco.

Techare il buster è un bel paletto nell'ano a livello di velocità, a meno che l'avversario non sia veramente tanto tanto prevedibile, infatti dove veramente fa paura è piazzato come reversal quando non te l'aspetti/non pensi che ti possa prendere come range/stai facendo rushdown e pressione...

Nel gioco di difesa invece con un po' di match VS Tager va da sè che la maggior parte delle volte che gli si è vicini si attacca saltando o con roba cmq safe per non mangiarsi soviet damage 360 come le caramelle :ph34r:
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/4/2010, 16:49




I ranked match non fanno pietà, anzi sono un modo per fare esperienza su tutte le lamerate che vengono usate. Io faccio i player match solo con gente che conosco e che ho in lista (possibilmente italiani o europei) perchè i player match li vedo come un modo per giocare tranquillo e divertirsi, mentre in ranked mi butto con il coltello tra i denti.
 
Top
Ronove
view post Posted on 13/4/2010, 13:51




Boys conto di fare una capatina online tra le 18 e le 20 perchè poi vado a schiantarmi a go kart con gli amici, chi c'è faccia un fischio che si smazza insieme
 
Top
1199 replies since 1/4/2010, 10:31   16322 views
  Share