Arcade Extreme

[360&PC] Ficcaggi online al calar della sera, Thread degli incontri online su Xbox Live e per la carne fresca di Windows Live

« Older   Newer »
  Share  
Kazikal
view post Posted on 8/4/2010, 20:52




CITAZIONE (LUN @ 8/4/2010, 21:31)
Random:

- connessione di Kaneda EPICA, sono commosso!
- quindi label = psilo = oro pavese? Se si hai gusti giusti, sia a livello di pg che di giochi. Ci vediamo il 25 TASSATIVAMENTE :D
- ogni giorno le sirene di NUUB mi risuonano nel teschiaccio ed arrivo anche a ripucciarla in training. Non ritrovo il feeling con ella e nel mentre mi chiedo se abbia senso continuare con una Noel mozzata offline (e che sto LENTAMENTE derattizzando offline)... Se non altro ho trovato l'outfit adeguato alla situazione: NOEL ROMA :hihi:

PS: pacco che un fracco di volte non mi fa entrare nelle stanze e cose... RANDOMACCHIO

Eh?

Comunque per le stanze, controlla che ci sia effettivamente posto.
Vengono listate anche le stanze piene, soprattutto controlla che i posti liberi non siano assegnati agli spettatori oppure sono posti privati per amici.
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 21:09

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Tralascia le minchiate va :D

No il problema stanze e' reale, ma mi pare dopo qualche piccolo esperimento che sia correlato a stanze con connessioni pacco (quasi tutte), quindi poco male.

Morale della favola: boh :o:
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 8/4/2010, 22:00




sottoscrivo quanto detto da lun


mad props a tutti per gli improvement! lun mi ha ficcato certe combo che partivano da sti 6c loop mica da ridere -_- (un po' ho rageato lol :P )


protip per me stesso: la parata si fa schiacciando INDIETRO (devo cominciare a parare un po' di più -_-)


scena lollosa (almeno per me) della serata: il daisharin (la super che direziona la staffa) se magna i proiettili della super di noel (che mi piglio circa 203909310391 volte a serata quando tento i miei matti rushdowns di corsa avanti :rolleyes: )


vabbé è stata una cosa supersituazionale comunque :huhuu:
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 23:21

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ahhhghhgg anche Ronove con l'outfit AC ROMA :o: :o: :hihi:

Bella Gal, sempre sul pezzo. Le combo che sto iniziando a fare online sono meglio di prima ma sono comunque variazioni sul tema NOEL SPALA :P

Invece minchia sta Litchi... Ha sempre fuori qualche poke da mezzo schermo dopo il quale comba sempre, le block string sono lunghissime, distantissime, variegatissime con bassi, overheads (lenti, ok), bastoni che ti tornano nel teschio appena ti rilassi... Se non riesco a prendere l'iniziativa con te rischio sempre grossissimo, lol :D
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 9/4/2010, 00:33




E' Tao flash!

gg a tutti, bella a Lun che lo vedo giò fare e tentare le BnB dito di Noel e solida difesa. Bella anche a Kaneda il suo Jin piano piano sta migliorando e ottima connessione per hostare come sempre (la connessione di Kaneda = DIO, sono riuscito anche stasera ad infilare una taunt combo online, pazzesco), e anche a mtdtr per la Nu ballerina :hihi:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 01:15

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Peccato che io e te non riusciamo a connettere bene pero' :sighsiighh:

E rosicaggio alto proprio perche' contro altri invece la tua connessione DECISAMENTE funziona!
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 9/4/2010, 01:34




Beh nelle partite hostate da Kaneda anche contro di te il lag non era così eccessivo. Certo, niente taunt combo o altre BnB avanzate ma almeno riuscivo a non whiffare 5B > 3C e mangiarmi le zampe dalla rabbia :hihi:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 02:26

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Io invece riuscivo a fare 2D -> niente :P
Non ingiocabile, pero' purtroppo lontano dal comfort della connessione con Kaneda che PER LA MISERIA, ha settato il nuovo standard :lol:

Grande anche mt, giusto giusto. Un altro con cui rigiocheremo spesso sicuramente ^_^
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 9/4/2010, 05:18




kaneda vogliamo sapere che connessione hai, così possiamo fare tutti abbonamento in massa!
 
Top
Galrod
view post Posted on 9/4/2010, 22:36




GGs serali a :

psilocybe, la sua rachelona oramai è mastra vento, delle partite PARANOICHE: oh fuck come lo paro questo? ma dove cazzo è finita *vola via dall'altro lato dello schermo*, cazzo piove? -risposta- STAFFE DIREZIONATE DAL FOTTUTO VENTO :maddy: , kekekeke parata la blockstring ---> saltino 2c+vento = overhead = fuckato :maddy:

insomma, stasera niente rushdown matti per galrod :unsure:


altro gg serale a mthrm (non so se è il nick giusto giusto...comunque il ragazzo spagnolo iscritto qui su aex) BELLA nu, combolosa e manzissima il giusto, ho scoperto l'unico char dove è veramente rischioso tentare i famosi colpi in counter (6B jC)....togliamo veramente rischioso e sostituiamo con suicida (cazzo di spade che escono dallo schermo)


bella per tutti :rockon:
 
Top
lalbedc
view post Posted on 10/4/2010, 16:49




la cosa bella (o brutta) e' che nn ho mai visto nessuno veramente preparato ad usare Nyu. tutti a smashare tasti e a :random: .... solo una volta ho visto un tipo molto abile con carl che l ha presa giusto perche' aveva rosicato il match prima (tristezza). contro ragna : 2 combo = lui morto :D
Io nn so voi ma se creo una stanza ed entra un arakune/nyu player nn lo kicko solo se mi fa pena. (e io che mi lamentavo di jun e chun ho trovato di peggio :D )
Per il resto ieri parlavo con un amico svizzero ( con cui ho il massimo delle tacche e si gioca da dio :P) e ci siamo trovati d accordo nel dire che come ambiente , quello di BB, e' decisamente piu sportivo di Street fashion 4. :hihi:

XRonove : ci son rimasto veramente male nel vedere come sei costretto a giocare. Io sono fermamente convinto che in qualche modo puoi fottere il firewall del tuo collegio! Hai provato a chidere un po in giro? Considera che , in genere, si bloccano i p2p per nn farsi prosciugare la banda. Il live e' praticamente un p2p ma gli servono nn credo piu di 3 - 4 kb per funzionare perfettamente (moooolto meno di quello che usi per navigare). L xbox usa anche la porta 80 che mi sembra di ricordare sia la porta che si usa nell http. che succede se colleghi l xbox? in teoria qualcosa dovrebbe andare ( la dashboard credo. o forse la chat).
Molto piu semplicemente paga/picchia/seduci il sistemista che si occupa della rete :help:
FAI QUALCOSA!
soffro con te
 
Top
Ronove
view post Posted on 10/4/2010, 18:29




Purtroppo non è una semplice questione di porte, ma anche del valore di MTU della rete locale del collegio è settata su un valore troppo basso rispetto a quello richiesto dal servizio Live. L'amministratore di rete è un testardo e non ascolta ahimè.

Comunque vai tranquillo, io ci sono abituato ed in ogni caso non ne faccio un dramma. Le cose fighe di Tao le riservo per l'offline, se vuoi vederle vieni il 25 Aprile al torneo a Milano e iscriviti anche tu. :3
E poi nelle tue partite non era così malvagio il lag, era quasi come nelle partite hostate da Kaneda (e la connessione di Kaneda = dio)
 
Top
lalbedc
view post Posted on 10/4/2010, 20:12




CITAZIONE (Ronove @ 10/4/2010, 19:29)
Purtroppo non è una semplice questione di porte, ma anche del valore di MTU della rete locale del collegio è settata su un valore troppo basso rispetto a quello richiesto dal servizio Live. L'amministratore di rete è un testardo e non ascolta ahimè.

Comunque vai tranquillo, io ci sono abituato ed in ogni caso non ne faccio un dramma. Le cose fighe di Tao le riservo per l'offline, se vuoi vederle vieni il 25 Aprile al torneo a Milano e iscriviti anche tu. :3
E poi nelle tue partite non era così malvagio il lag, era quasi come nelle partite hostate da Kaneda (e la connessione di Kaneda = dio)

MTU = max transmit unit ? stai parlando di wireless giusto? avevo un amico sul live che giocava molto bene con il wifi... pero' aveva una ottima connessione. generalmente l mtu ammazza l online (vedi nintendo wii). hai provato a vedere se c e qualche rete wireless nella tua zona? io ho un amico che e' andato avanti un bel po a sucare la connessione ai carabinieri XD
sono soddisfazioni che capitano di rado nella vita :D

 
Top
Schubert
view post Posted on 10/4/2010, 20:15




Scusate la domanda stupida: c'è qualche buon motivo per cui, possedendo già la versione americana per ps3, dovrei comprare anche la versione europea per 360?
Voglio dire, hanno aggiunto o cambiato qualcosa, c'è meno lag eccetera oppure è uguale alla versione usa ps3?
Grazie.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 10/4/2010, 20:21




CITAZIONE (lalbedc @ 10/4/2010, 21:12)
CITAZIONE (Ronove @ 10/4/2010, 19:29)
Purtroppo non è una semplice questione di porte, ma anche del valore di MTU della rete locale del collegio è settata su un valore troppo basso rispetto a quello richiesto dal servizio Live. L'amministratore di rete è un testardo e non ascolta ahimè.

Comunque vai tranquillo, io ci sono abituato ed in ogni caso non ne faccio un dramma. Le cose fighe di Tao le riservo per l'offline, se vuoi vederle vieni il 25 Aprile al torneo a Milano e iscriviti anche tu. :3
E poi nelle tue partite non era così malvagio il lag, era quasi come nelle partite hostate da Kaneda (e la connessione di Kaneda = dio)

MTU = max transmit unit ? stai parlando di wireless giusto? avevo un amico sul live che giocava molto bene con il wifi... pero' aveva una ottima connessione. generalmente l mtu ammazza l online (vedi nintendo wii). hai provato a vedere se c e qualche rete wireless nella tua zona? io ho un amico che e' andato avanti un bel po a sucare la connessione ai carabinieri XD
sono soddisfazioni che capitano di rado nella vita :D

Il MTU non c'entra niente col wireless :P


CITAZIONE (Schubert @ 10/4/2010, 21:15)
Scusate la domanda stupida: c'è qualche buon motivo per cui, possedendo già la versione americana per ps3, dovrei comprare anche la versione europea per 360?
Voglio dire, hanno aggiunto o cambiato qualcosa, c'è meno lag eccetera oppure è uguale alla versione usa ps3?
Grazie.

Le cose che cambiano sono:
- localizzato in italiano
- aggiunte le versioni unlimited per tutti i personaggi
- colori aggiuntivi per i personaggi

Le ultime 2 le puoi anche comprare con un pacchetto da Live!
 
Top
1199 replies since 1/4/2010, 10:31   16322 views
  Share