Arcade Extreme

[360&PC] Ficcaggi online al calar della sera, Thread degli incontri online su Xbox Live e per la carne fresca di Windows Live

« Older   Newer »
  Share  
mitsu
view post Posted on 3/4/2010, 14:10




CITAZIONE (Ronove @ 3/4/2010, 15:02)
Counter-assault è sempre utile, specialmente in CT dove burstare è troppo rischioso in tante circostanze (salvo come ultima disperata risorsa).

In proposito ho un aneddoto favoloso, un tipo con Ragna ha usato il burst all'angolo mentre subiva gli hit della rana, si è beccato la DD durante il recovery e non vi dico il danno totale, praticamente la barra si è sgretolata :rolleyes:
 
Top
Ronove
view post Posted on 3/4/2010, 14:14




Il burst è decisamente una feature poco utile in CT. Grazie al cielo in CS ha finalmente senso nonchè peso nell'economia del match.

Anche perchè poter utilizzare il burst significa anche risparmiare sul counterassault in alcuni casi e sfruttare invece il meter per i rapid cancel in pressing o per le super (ma ultimamente devo dire che anche io sto rivalutando parecchio gli RC nelle blockstring o dopo alcuni hitconfirm non combabili in condizioni normali, tipo overhead vari etc).
 
Top
Galrod
view post Posted on 4/4/2010, 19:27




up per il topico dei 360ari

Gametag da ricordarsi - Light1993 jin italico in crescita (ma già molto buono, non é uno spammone di icecar e fa delle combo mica da ridere), gli ho già detto del forum e blabla dice che poi si iscrive (chissà)

altre segnalazioni di players da tenere d'occhio:

himeyuki - lvl alto NU LITCHI (francese)
non ricordo il lv, forse 7x, sta di fatto che questo come drivecard ha NU ma forse per benevolenza sua non ha voluto usarla contro di me, ha una litchi che non sbaglia niente e mi ha pure ispirato nuove cose (tipo l'itsuuA che mi sembrava stra inutile in ct merda)

insomma se volete scoglionare duramente contro una litchi (e penso anche una nu) provate a sfidarlo in ranked

Hizura - francese buon ragna (lv 3x?)

ci ho giocato ieri sera, i ragna scarseggiano in sto online (tutti troppo impegnati con le icecar), è buono sia sotto l'aspetto combo sia come tattiche di gioco (esempio, gli ho parato un 214A, faccio per punirlo, lui esegue un rapid cancel ---> IAD oltre di me ---> attacca e mi punisce...un bel wtf moment senza dubbio)

cyberninjas

jin inglese? lo segnalo perchè se la gioca bene e non è un icecarmerda...

gaiden infinity - noel

questo è per LUN, cerca di giocarci contro perchè sta noelona fa spavento, praticamente non mi ha lasciato avvicinare e mi palleggiava come una palla da basket con quelle sue combo del cazzo :maddy:


Keenao - tao

tao lvl 5x, molto forte, mi chiedo come riesca a giocare così bene online...fortunatamente ho un mesetto di gioco offline ESCLUSIVAMENTE contro tao quindi non ci arrivo totalmente clueless (in questo ringrazio rono perché a me i personaggi esageratamente veloci mi rincoglioniscono e mandano nel panico)


Bon per le segnalazioni di oggi è tutto direi.
 
Top
kekken3
view post Posted on 5/4/2010, 01:17




Himeyuki spero abbia imparato qualcosa! :P

p.s.: non si puo giocare contro Nu online. :fp:


Cmq, quando giocavo online c'erano solo console jap, cosi che la scelta era quel che era. Mi ricordo che con "Chronoxir" e "Heart Kreuz" avevo sempre buona connessione. Loro due ed alcuni altri svizzeri erano abbastanza in gamba.
---

Oh, pero sapete quanto rullava fare da spettatore a match di Dora ed altri tipi abbastanza sgravi da ficcargliele. Oltretutto si vedeva gia dalle loro reazioni che il gioco per lora laggava er minimo. Praticamente il SBO in High res in diretta. Dio benedica il spectator mode.
 
Top
Galrod
view post Posted on 6/4/2010, 00:12




chronoxir ho provato a giocarci :( latenza troppo alta (ma veramente rulez ste connessioni italiche eh)

la sera c'é una stanza di francesi di medio lv niente male...peccato che la aprano verso l'1? :rolleyes:


random quote (psilo), tao vs litchi

"ma porco *** come cazzo è possibile che tu riesca a fare il jC così basso, che cazzo stava strusciando la figa per terra!"


riferito al temibile jC non maten di litchi, rono ne sa qualcosa :ph34r:


edgemaster ---> usa svariati chara ma ha un jin che me le ficca a tutte le ore, cazzo :psy: (francese pure questo)


pazzesco comunque come le connessioni siano migliori coi francesi che tra italiani, le loro super conn fanno la differenza :deathhh:


oggi contro un player di ravenna connessione blu, gli mailo (scazzato) dicendo: oh ma mica stai scaricando?no perchè c'è un delay da fare schifo e non riesce un cazzo

riposta: "ah ma lagga? no perché a me lagga niente!"

vera risposta: ragna che spammava 214A 214D anche se paravo, e basta -_-
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 03:18

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


- domani addo i due nuovi amici
- continuo a non joinare i party, sorry ma raramente potro' parlare :P
- vabeh ma fare il loop online... Ma anche no dai. O meglio, no in ste condizioni. Vedere una connessione miliore di viola capita una volta ogni morto di papa. Mi pare di capire che su ps3 sia meglio, bella :/
- timing per il loop acquisito, tra 800 ore di pratica divento proficientenghghghh
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 6/4/2010, 07:11




Fidati che su PS3 non è tanto più rose e fiori, e devi fare i conti con l'input lag...
 
Top
mitsu
view post Posted on 6/4/2010, 07:13




:COUGH: COUGH:

CRT.


 
Top
Ronove
view post Posted on 6/4/2010, 14:38




CITAZIONE (mitsu @ 6/4/2010, 08:13)
:COUGH: COUGH:

CRT.

boh io sapevo che c'era un frame in più di input lag a prescindere dallo schermo/tv utilizzata :X
Non è niente per il quale strapparsi i capelli però se posso scegliere scelgo quella che mi da meno rogne offline, tanto online per me è IL BLU DIPINTO DI BLUE FELICE DI LAGGARE LASSU a prescindere :psy:
 
Top
lalbedc
view post Posted on 6/4/2010, 20:01




CITAZIONE (Galrod @ 6/4/2010, 01:12)
...
random quote (psilo), tao vs litchi

"ma porco *** come cazzo è possibile che tu riesca a fare il jC così basso, che cazzo stava strusciando la figa per terra!"
...

ioioio psilocybe13!

Ronove pls masterizzami asap ! in questo momento la mia e' una taocaca ( tao :shit: ) piu che una TAOKAKA, galrod mi rivolta come un calzino e ad ogni sua combo rischio l esplosione congiunta di reni e fegato.
Per il resto mi sto divertendo da dio :D

se siamo un po si potrebbe decidere di creare una stanza sempre con lo stesso nome (magari qualcosa con dentro AEX). il primo che arriva la crea cosi abbiamo sempre un punto di ritrovo ( e magari si fa un po di pubblicita' al sito) Io sono il peggio lurker per cui nn sono il piu adatto per proporre qualcosa, la butto giusto li :P

 
Top
Ronove
view post Posted on 6/4/2010, 22:03




Ottima idea quella della stanza con nome fisso (va bene AEX Italia o roba simile)

Io sono tornato di nuovo alla base solo che stasera ero troppo stanco (stanchezza post-viaggio) per aver voglia di giocare a qualsiasi roba. Magari domani sera faccio un salto online. :ok:

per la roba Tao-specific guardati i due thread in sezione (guida pratica e thread generale) e se hai qualcosa da chiedere usa pure il thread generale della gatta e io vedrò di spifferarti tutto quello che so
 
Top
Kelgar
view post Posted on 7/4/2010, 14:58




Ho ordinato oggi Blazblue, quindi mi auguro a breve di unirmi a voi :D
 
Top
Ronove
view post Posted on 8/4/2010, 00:38




Bella Kel!

Bella anche a Kaneda per le smazzate notturne, ho laggato veramente poco giocando con lui e in un match sono pure riuscito ad infilare una taunt combo (online! WTF) provocando in me commozione ed orgasmo al tempo stesso. Sicuramente se ti becco ancora online giocheremo spesso se continuerò a laggare così poco :D

Poi avrei anche qualche tip da dare per il tuo Jin, ma sicuramente te ne sarai accorto anche tu stesso: usare la icecar di Jin o le sue drive move a vuoto è un po' troppo rischioso visto che non sono rapide a partire e se le lisci hanno una recovery lunghetta. Usa di più il 5B (l'attacco medio) di Jin che è super good, e i due jump C e jump B che hanno ugualmente hitbox paurosi. Quando congeli l'avversario puoi anche mixuppare prese se sei abbastanza vicino dato che probabilmente l'avversario starà mashando la leva per scongelarsi.
 
Top
Ronove
view post Posted on 8/4/2010, 16:36




Stasera addo tutto il resto della cricca, mi mancano da aggiungere ancora mezza lista. :X

Devo ancora abituarmi all'interfaccia del Live della 360, per mandare un messaggio passo da 30 menu e sicuramente c'è una scorciatoia...
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 20:31

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Random:

- connessione di Kaneda EPICA, sono commosso!
- quindi label = psilo = oro pavese? Se si hai gusti giusti, sia a livello di pg che di giochi. Ci vediamo il 25 TASSATIVAMENTE :D
- ogni giorno le sirene di NUUB mi risuonano nel teschiaccio ed arrivo anche a ripucciarla in training. Non ritrovo il feeling con ella e nel mentre mi chiedo se abbia senso continuare con una Noel mozzata offline (e che sto LENTAMENTE derattizzando offline)... Se non altro ho trovato l'outfit adeguato alla situazione: NOEL ROMA :hihi:

PS: pacco che un fracco di volte non mi fa entrare nelle stanze e cose... RANDOMACCHIO
 
Contacts  Top
1199 replies since 1/4/2010, 10:31   16322 views
  Share