Arcade Extreme

[Coin-op HACK]BB:CS, tweaks e configurazione, discussione hardware related e fix vari QUI

« Older   Newer »
  Share  
Nothing
view post Posted on 26/1/2010, 16:35




in effetti sta cosa delle diagonali da fastidio anceh a me, quando si mette n per il 4 way le diagonali le prende ma si suda un pacco per farle venire...
 
Top
Jeel
view post Posted on 26/1/2010, 16:38




Ronove per pad o stick consigliava xpadder o joytokey, personalmente causa ingiocabilità dovuto a scheda video non sono andato oltre la tastiera
 
Top
Kelgar
view post Posted on 26/1/2010, 16:42




xpadder è free solo fino alla 5.3...il problema è che fino alla 5.3 non è compatibile con windows 7 :\

joytokey stiamo tentando di capire io e maz come configurarlo ma con poco successo
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 26/1/2010, 16:46




bravo kelgar, poi riferisci a mako
 
Top
Nothing
view post Posted on 26/1/2010, 16:49




QUOTE (Kelgar @ 26/1/2010, 16:42)
xpadder è free solo fino alla 5.3...il problema è che fino alla 5.3 non è compatibile con windows 7 :\

joytokey stiamo tentando di capire io e maz come configurarlo ma con poco successo

ma neanche installandolo con compatibilità Windows XP SP3? A casa poi ci provo.
 
Top
Ronove
view post Posted on 26/1/2010, 16:50




Che stick avete (O che pcb monta)?

Io consiglio joytokey cmq, va benissimo. Create un profilo per BB:CS e ci bindate tutti i comandi da tastiera (inclusi i comandi direzionali).
 
Top
Nothing
view post Posted on 26/1/2010, 17:00




io un hori di soul calibur 4 con tasti e levetta sanwa. e con joytokey mi son sempre sentito un handicappato, proprio non riesco a capire come farlo funzionare... il padder invece lo trovavo molto più intuitivo :(
 
Top
Kelgar
view post Posted on 26/1/2010, 17:09




allora aggiornamenti: xpadder l'ho fatto andare con la compatibilità a vista.
Però nel frattempo ho provato a usare joytokey...e praticamente non prende le direzioni :\
ho provato ad assegnare lettere per direzioni e tasti, ma aprendo blocco note riceve soltanto i tasti

gli stick sono un SE madcatz e l'altro è un pad madcatz 360 (usato come adattatore del namco per ps2)

ricapitolando i problemi sono:
-Blazblue non prende le diagonali da stick ma da tastiera sì
-Joytokey non prende le direzioni delle leve

sembra un complotto :'(
 
Top
Ronove
view post Posted on 26/1/2010, 17:15




what the-

ma che versione di joytokey state usando? 3.79 eng o altro?
 
Top
Nothing
view post Posted on 26/1/2010, 17:17




quindi alla fine con Xpadder funzia il tutto o no? Io l'ho sempre detto che jtokey fa cacare come tool...
 
Top
Kelgar
view post Posted on 26/1/2010, 17:19




joytokey 3.7.4
provo quella che dici tu?

xpadder invece è ancora più un mistero...vado a impostare il tutto->stick->seleziono enabled->mi dice "press left", muovo la leva e mi diseleziona la casella con enabled -.-

edit: 3.7.9 scaricata...cambia un cazzo

Edited by Kelgar - 26/1/2010, 17:21
 
Top
Ronove
view post Posted on 26/1/2010, 17:21




Secondo me non avete capito come funziona il vostro stick e non lo sapete configurare ;X

1) Procediamo passo per passo. Quando andate nel pannello di controllo di winzozz alla voce periferite di gioco, se muovete la leva del joystick che cosa vi segnala? Le direzioni analogiche o il POV?

2) in base a quello nel profilo di joytokey assegnate il comando da tastiera

davvero, non riesco a capire cosa ci sia di complicato. :X

CITAZIONE
joytokey 3.7.4

Ah.

Scaricati la versione 3.7.9 english.
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 26/1/2010, 17:22




indica il pov :)
 
Top
Nothing
view post Posted on 26/1/2010, 17:24




faccio sapere stasera con tutti e due cosa riesco a conbinare, Xpadder cmq me lo ricordavo abbastanza facile da configurare.
A dopo l'ardua sentenza.
 
Top
Kelgar
view post Posted on 26/1/2010, 17:30




ronove ti devo del sesso orale

edit: ma non riusciamo a fargli prendere il joystick 2 pd
edit2:no forse va...vi aggiorniamo
 
Top
184 replies since 24/1/2010, 22:54   3804 views
  Share