Arcade Extreme

[Calamity Trigger] Noel Vermillion / Guida pratica, Flat-chested is the way!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2010, 03:05

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Eh, quei dash mi danno ancora noie e non sono proprio costante con essi soprattutto verso sx (!!!), ma per il resto RULLO. Ovvero: la mia Noel sembra una Noel, a tratti. Non imparero' mai gli haida loop specifici nonostante facciano chiaramente la fottuta differenza perche' arriva sto Super e poi CS con altro pg... E beh, non sono cosi' serio riguardo CT, ecco.

Segnalazioni a caso per Kaz riguardo le combos listate sopra:
- sulle prese, quel 2C e' un 2B
- 3C>22BC>dash>6C~B+C>6C~B+C>22C> ecc. -> ~B+C di troppo
se sono segnalazioni errate mi taglio un dito :psy:

Invece, parlando di cose grassocce, qualcosa da dire riguardo i loops (rachel, Tager e basta?) all'angolo? Trucchi e suggerimenti alla solita maniera sarebbero graditissimi ^_^
 
Contacts  Top
Kazikal
view post Posted on 20/4/2010, 19:04




Si Lun, hai ragione. Dopo correggo e aggiungo le cosette che dovevo aggiungere (come scritto in fondo) e non ho mai fatto :D

Gli haida loop lunghi, ritengo che siano troppo character specific e pericolosi da fare per giustificare un utilizzo costante guadagnando solo 3-400 in più di danno.
Comunque quello che hai segnalato te, col B+C di troppo È un haida loop generico e semplice da fare, buon sostituto al classico 3C che finisce con la drive combo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 20:22

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Quella che inizia con 3C>22BC>dash?

MOLTO interessante... Come combo che funziona su tutti (eh, dash piu' dash meno) faccio di solito questa:
www.youtube.com/watch?v=2SdUzjCdMXc

Dopo provo la tua. E attendo gli extra ^_^
 
Contacts  Top
Kazikal
view post Posted on 20/4/2010, 21:44




Aggiunte considerazioni su drive, ground combo, character specific combo.

Edited by Kazikal - 20/4/2010, 23:50
 
Top
18 replies since 14/1/2010, 16:57   895 views
  Share