Arcade Extreme

Roma VideoGamesFestival - torneo di Street Fighter IV, 19-20 Dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2009, 00:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


In caso qualcuno avesse dubbi sulla formula "ad inviti" del torneo... Qualche dettaglio. ESC ITALIA ha chiesto ad AEX (in particolare ai ragazzi che organizzano le ranbat romane) di organizzare un torneo di SF4 nel contesto del Roma VideoGamesFestival. Circostanze diverse, condizioni diverse, e in questo caso il torneo deve essere forzatamente a numero chiuso. Gli inviti in questo caso non mi sembrano cosi' selettivi e premiano semplicemente chi più si è sbattuto per seguire il gioco. Più o meno. Inoltre considerando le riserve e i tanti inviti purtroppo declinati, penso ci sia più o meno spazio per tutti i giocatori seriamente interessati.
A rimetterci praticamente sono solo i visitatori random del Roma VGF, ma converrete che ci sta :P

I tornei "chiusi" comunque si fanno dovunque dalla notte dei tempi e non hanno mai dato fastidio a nessuno, nel momento in cui sono solo *alcuni* tornei. Pure il torneo Capcom era "chiuso" eh. I tornei aperti ci sono ogni mese, e qualcuno pure li snobba, lol.
Prima di scandalizzarvi degli inviti, se proprio dovete, riflettete su questo :ehsi:

Ma torniamo a noi...
 
Contacts  Top
Kelgar
view post Posted on 9/12/2009, 09:05




mi permetto di copiare il primo post per diffonderlo :D
 
Top
Kniv3s
view post Posted on 9/12/2009, 10:20




Non potrei partecipare manco come riserva (senza considerare che son nullo :P) quindi ne approfitto per augurare un buon torneo a tutti , soprattutto ai Torinesi :D
 
Top
bertinho7
view post Posted on 9/12/2009, 12:06




CITAZIONE (Kniv3s @ 9/12/2009, 10:20)
Non potrei partecipare manco come riserva (senza considerare che son nullo :P) quindi ne approfitto per augurare un buon torneo a tutti , soprattutto ai Torinesi :D

quoto tutto,sopratutto il nullo anche per me!
in bocca al lupo ma sopratutto buon divertimento
 
Top
Shirl_
view post Posted on 9/12/2009, 12:15




la cosa degli inviti non è proprio il massimo

dato che bisogna fare un torneo a numero chiuso

avrei messo 20 giocatori con invito

e i restanti 20 a iscrizione che tanto alla fine sarà cosi come dico

perchè tra tutti i 40 invitati verranno più o meno 20

e i restanti 20 si iscriveranno sul posto

io avrei tolto anche i posti di riserva

cosi chi è interessato si fa trovare a villa torlonia (PUNTUALE)e partecipa al torneo

chi invece non è interessato(i ritardatari quelli in forse ma che si mettono in "attesa" per vedere come va e se gli va) si attaccano riccamente al tram

detto questo chi è INTERESSATO confermi al più presto la propria presenza

chi non è interessato lo dicesse subito senza far perdere ulteriore tempo agli organizzatori che già si stanno facendo il mazzo

altro che "tanto ho tempo fino al 12 e quindi vedo" se siete interessati ci mettete si e no 30 min a organizzare il tutto

almeno noi facciamo cosi




 
Top
sephiroth1984
view post Posted on 9/12/2009, 13:12




CITAZIONE (Shirl_ @ 9/12/2009, 12:15)
la cosa degli inviti non è proprio il massimo

dato che bisogna fare un torneo a numero chiuso...



...cosi chi è interessato si fa trovare a villa torlonia (PUNTUALE)e partecipa al torneo

Hai ragione, ma purtroppo c'è gente che si fa molti km per venire all'evento, e non è bello arrivare li ed essere il 41esimo...

quindi una "pre-iscrizione" è necessaria...

saluti!!

Scusate l'off topic:

sono un felice possessore di PS3...

Approfittando come una iena dell'ondata di Ban, se qualcuno vuole vendermi una 360 modificata e bannata (nuova, non voglio il rischio dei 3 led rossi), la compro volentieri: ovviamente, devo spendere poco...

Se qualcuno vuole vendermela... mi mandi un PM!

saluti...

 
Top
XT3 Oogabada
view post Posted on 9/12/2009, 15:52




CITAZIONE (sephiroth1984 @ 9/12/2009, 13:12)
CITAZIONE (Shirl_ @ 9/12/2009, 12:15)
la cosa degli inviti non è proprio il massimo

dato che bisogna fare un torneo a numero chiuso...



...cosi chi è interessato si fa trovare a villa torlonia (PUNTUALE)e partecipa al torneo

Hai ragione, ma purtroppo c'è gente che si fa molti km per venire all'evento, e non è bello arrivare li ed essere il 41esimo...

quindi una "pre-iscrizione" è necessaria...

Si ma se ti pre-iscrivi e sei riserva cambia poco.
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 15:59

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Questo sabato ci sono tornei a Milano e Roma, devi solo scegliere dove andare e nessuno ti fermerà all'ingresso ^_^

Lamentarsi di UN torneo ad inviti (che ci sta tutto, una volta ogni tanto... Pure quello ufficiale Capcom era "chiuso", per dire) e non andare mai a tutti gli altri... Non lo capisco :wacko:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2009, 16:15

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Shirl_ @ 9/12/2009, 12:15)
io avrei tolto anche i posti di riserva

cosi chi è interessato si fa trovare a villa torlonia (PUNTUALE)e partecipa al torneo

... Per poi magari scoprire di essere comunque il numero 41, perchè altri sono arrivati prima per caso :P

Il numero chiuso è una brutta bestia, pero' capitano anche di queste occasioni, va semplicemente accettato che sono diverse dal solito. Sono convinto comunque che alla fine la gente realmente interessata riuscirà a partecipare ;)
 
Contacts  Top
Coden
view post Posted on 9/12/2009, 16:26




confermo
 
Top
Black_Hole85
view post Posted on 9/12/2009, 16:30




scusate il ritardo ma prima dovevo essere sicuro di una cosa :P

quindi confermo, ciaps!
 
Top
Jabb@
view post Posted on 9/12/2009, 17:01




eccomi, rispondo solo ora perche' son stato via da roma 1 settimana.
Ci sono 100%.
Bella.
 
Top
XT3 Oogabada
view post Posted on 9/12/2009, 17:13




CITAZIONE (LUN @ 9/12/2009, 15:59)
Questo sabato ci sono tornei a Milano e Roma, devi solo scegliere dove andare e nessuno ti fermerà all'ingresso ^_^

Lamentarsi di UN torneo ad inviti (che ci sta tutto, una volta ogni tanto... Pure quello ufficiale Capcom era "chiuso", per dire) e non andare mai a tutti gli altri... Non lo capisco :wacko:

Appena mi sarà possibile parteciperò a un torneo di quelli accessibili a tutti. Per il resto vi auguro buon lavoro.
 
Top
Angel_666
view post Posted on 9/12/2009, 17:23




bravi tutti :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 18:05
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Aggiornato il primo post!

QUOTE (Kelgar @ 9/12/2009, 09:05)
mi permetto di copiare il primo post per diffonderlo :D

Figurati e grazie per aver diffuso ;)

QUOTE (XT3 Oogabada @ 9/12/2009, 17:13)
Appena mi sarà possibile parteciperò a un torneo di quelli accessibili a tutti. Per il resto vi auguro buon lavoro.

Mi fa piacere che hai compreso come stanno le cose, sei il benvenuto alle nostre ranbat/tornei :ok:
 
Web Contacts  Top
295 replies since 6/12/2009, 02:17   7909 views
  Share