Arcade Extreme

Roma VideoGamesFestival - torneo di Street Fighter IV, 19-20 Dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
SpinalBlood
view post Posted on 6/12/2009, 20:24




Una buona partecipazione nordica al topic :look:

Resto in attesa di vedere news/post
 
Top
Shirl_
view post Posted on 7/12/2009, 10:33




per i ragazzi del nord

non fate come sempre "vedo chi ci và se sono in tanti mi unisco a loro"

se siete interessati vedete di organizzare la cosa

non è cosi difficile....
 
Top
zannafox
view post Posted on 7/12/2009, 10:42




grazie dell'invito, putroppo essendo distante ho difficoltà a venire, vedo di mettermi d'accordo con qualche nordista se possibile, quindi rimango in una situazione di stallo per ora, avrete conferma o smentita al piu presto!
 
Top
sephiroth1984
view post Posted on 7/12/2009, 12:30




Salve ragazzi!
sono nuovo del forum, ma ho partecipato a diversi tornei, specie di tekken...

Sono stato invitato al torneo di Tekken 6 da Bode, il 19 ed il 20 a Roma.

Vorrei partecipare anche a quello di Street figheter 4: a questo gioco non sono molto ferrato come a Tekken, ma mi difendo!!!

X shirl: sono il fratello di Vincenzo "Liquid", che ti ha ospitato a Milano. Sasha mi conosce di vista.. siamo andati insieme a Parigi!

Potete inserirmi nella lista??

P.S. ho un mio amico di Bari molto bravo... a limite del Ban!!! Credo fermamente che per voi potrebbe essere molto interessante affrontarlo... se vi interessa la cosa, fatemi sapere, che vi metto in contatto e lo porto con me. (usa, in ordine di importanza, dalsim, Balrog e Fei long).

P.P.S. è su 360?? si sanno i premi? (curiosità...)

saluti!
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 7/12/2009, 12:47




Romani ospitanti?
 
Top
Shirl_
view post Posted on 7/12/2009, 12:48




QUOTE (sephiroth1984 @ 7/12/2009, 12:30)
Salve ragazzi!
sono nuovo del forum, ma ho partecipato a diversi tornei, specie di tekken...

Sono stato invitato al torneo di Tekken 6 da Bode, il 19 ed il 20 a Roma.

Vorrei partecipare anche a quello di Street figheter 4: a questo gioco non sono molto ferrato come a Tekken, ma mi difendo!!!

X shirl: sono il fratello di Vincenzo "Liquid", che ti ha ospitato a Milano. Sasha mi conosce di vista.. siamo andati insieme a Parigi!

Potete inserirmi nella lista??

P.S. ho un mio amico di Bari molto bravo... a limite del Ban!!! Credo fermamente che per voi potrebbe essere molto interessante affrontarlo... se vi interessa la cosa, fatemi sapere, che vi metto in contatto e lo porto con me. (usa, in ordine di importanza, dalsim, Balrog e Fei long).

P.P.S. è su 360?? si sanno i premi? (curiosità...)

saluti!

purtroppo ho poco potere decisionale riguardo questo torneo cmq credo che tanti invitati non verranno

l'unico consiglio che posso darti e di metterti in lista "d attesa" come hanno fatto gli altri

fosse per me metterei il tuo amico in lista solo perchè è di bari e magari riusciamo a vedere finalmente com'è la scena del sud

ovviamente il torneo di SF4 si farà su xbox 360

salutami tuo fratello;)
 
Top
bonehead
view post Posted on 7/12/2009, 13:25




confermate pure Bloodiori che l'ho visto oggi e mi ha dato l'incarico. Io e Rozer88 ci segnamo come riserve nel caso ci sia posto ^_^

grazie!

ps. ranbat del 12 è confermata?
 
Top
Angel_666
view post Posted on 7/12/2009, 13:39




CITAZIONE (MakhBeth @ 7/12/2009, 12:47)
Romani ospitanti?

io posso ospitarti se vuoi, non è un hotel 5 stelle ma se ti va bene un divano o se ti dice culo un letto singolo :D
 
Top
sephiroth1984
view post Posted on 7/12/2009, 13:42




ah ok... allora potete mettermi come riserva a me e al mio amico??

nick: sephiroth84 ed effect x seph...

P.S. ovviamente per me non c'è problema, io cmq sarò li per tekken 6. ma il mio amico non può venire a vuoto a Roma, quindi dovete farmi sapere prima...

saluti...


P.S. credo che per te sarà interessante affrontarlo... ieri ad un raduno di 10 persone, ci ha lasciato tutti a 0!!!

saluti
 
Top
GATTOGIULIANONE
view post Posted on 7/12/2009, 13:47




sta storia mi ricorda molto Amon01 e i famigerati ischiani :o:
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 7/12/2009, 13:53




CITAZIONE (Angel_666 @ 7/12/2009, 13:39)
CITAZIONE (MakhBeth @ 7/12/2009, 12:47)
Romani ospitanti?

io posso ospitarti se vuoi, non è un hotel 5 stelle ma se ti va bene un divano o se ti dice culo un letto singolo :D

mo vedo, settimana prox vo a trieste, quella dopo a roma la vedo dura. Vedo come gira la situazione economico/tempistica e vi dico. Conferma last second. Se qualche automunito si vuole aggiungere mi faccia sapere, le possibilita' aumenterebbero ESPONENZIALMENTE...

fiiiiiga
 
Top
Rukawa@@
view post Posted on 7/12/2009, 14:04




CITAZIONE (sephiroth1984 @ 7/12/2009, 13:42)
P.S. credo che per te sarà interessante affrontarlo... ieri ad un raduno di 10 persone, ci ha lasciato tutti a 0!!!

ehhhh e chi è Iyo?Sarà un nullo e se vi lascia a 0 posso immaginare quale sia il vostro livello...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:25
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Aggiunte le altre riserve che hanno scritto qui o in pm.

Si resta in attesa delle conferme di tutti gli altri, ricordatevi che dovete confermare entro il 12 Dicembre e non oltre!

Per chi viene da fuori: cercate di organizzarvi tra di voi per vedere se la trasferta è fattibile, non aspettate di vedere semplicemente gli altri cosa facciano. Mettetevi d'accordo asap che i giorni passano e più si avvicina la data più è complicato setuppare ;)
 
Web Contacts  Top
SonGoten
view post Posted on 7/12/2009, 15:18




ringrazio per l'invito e confermo :giao:
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 7/12/2009, 15:54




Ohi, ma si può presenziare come spettatori oppure il tutto è only for wip?
 
Top
295 replies since 6/12/2009, 02:17   7909 views
  Share