Arcade Extreme

[Continuum Shift] Tsubaki Yayoi, Discussioni generiche in mezzo alle margherite e ai coniglietti

« Older   Newer »
  Share  
Galrod
view post Posted on 18/5/2010, 16:19




sarebbe interessante quotare tutto, non capisco se è provocazione o cosa :zac:

CITAZIONE
la svolta finale di CS é stato togliere il limite al tech

che permette combo più lunghe e quindi dannose (protip, non solo litchi)

anyway, non che litchi debba sbattersi meno per scombare le figate in CS eh, in confronto a CT la litchi di CT è braindead, in CS neanche la combo raccattone normale la puoi fare braindead (e l'ho dimostrato a casa tua dopo 1 mese di gioco a CT quando c'è stato anche Jeel), se poi uno sa farle, sticazzi tanto è così che si usa il personaggio :zac:

btw litchi come tutti dovrebbe avere il modificatore danni sull''80%, al max la cosa che l'ha differenziata è stato il cambio di proration di molte command, ma in ogni caso le sue combo (a parte rari casi) si assestano su 3900-4200, che é la media del gioco (o poco sopra :rolleyes: ) se non contiamo loops e cazzi vari, che poi faccia rageare perché ha la possibilità di ficcare 3 combo da 3900 di seguito li non sto a sindacare, chiaro, ma tanto era già così in CT

su tao non ho neanche più voglia, non è un advice né niente ma io non posso considerare un char che fa "più danno" solo ed esclusivamente se non fuckuppo un loop uber difficile, non si tratta neanche di sboronare, ha solo quello e basta, per me tao è broken nell'altro senso, altroché


scusate l'OT, possiamo continuare a rinfacciare alla litchi le sue mafie nel topico apposito :unsure:
 
Top
Ronove
view post Posted on 18/5/2010, 16:29




Non era una provocazione Antò, era per farti notare che non per tutti i pg il damage output si è abbassato. Nel caso di Litchi è aumentato (non vorrai dirmi che in CT da un random poke ti ficca una combo da 4k, il massimo che si può fare normalmente è sui 3.5), e anche nel caso di Tao il damage output è aumentato (da un throw parte un setup per il taunt loop da 4K, anche qua Tao in CT può al massimo fare 3K da un throw qualunque). E pure Ragna fa molto più male in CS che non in CT.

Il nerf al danno è stato fatto ai top di CT e ad altri personaggi che hanno ricevuto altri tipi di buff (Hakumen, Tager), e inspiegabilmente anche su Noel (non c'era motivo di ritoccare il suo danno). Jin fa lo stesso danno che faceva in CT, più o meno, e Bang pure, con la differenza che Bang ora ha un okizeme da stupro e bon. :X
 
Top
Galrod
view post Posted on 18/5/2010, 16:42




sisi no prob è che ogni volta non ho voglia di specificare caso per caso quando oggettivamente stavo facendo un'osservazione sui generis (riferito appunto al fatto che il danno delle combo *in genere* si è abbassato ma è stato compensato dalla rimozione della finestra di tech nelle combo)


poi è ovvio che nello specifico per tutti i char non é così, so benissimo che litchi ha ricevuto un buff di più o meno 500 a combo così come ragna si è stabilizzato (più easy) anche lui sui 4000 (ciò non toglie che anche in ct spesso ci si avvicina a quelle cifre con ragna eh), però permettimi, sti "aumenti" di danno sono semplicemente dovuti a nessun nerf particolare (tipo lambda o rachel alle quali VOLUTAMENTE hanno abbassato a pacchi il danno)...una roba che infatti non comprendo molto, cioè oltre al cambio di alcune cose del gioco hanno proprio applicato dei nerf selettivi a determinati char (magari immotivati come su rachel o noel)

haku-tager non sto a sindacare, li conosco troppo poco, jin ci è uscito buffato da CS *secondo me*, tolto l'oggettivo nerf del ghiaccio per sta storia della regola generale del no tech obbligato ha combo più lunghe che in ct non poteva fare, su noel siamo d'accordo, tolto il 6c loop gran parte del danno se n'è bello che andato, tanto valeva lasciarlo intatto...


tarallucci e vino, mi era solo sembrata una roba del tipo "lol senti chi parla, quello che *casualmente* avrà uno tra i più alti damage output del CS"


scusate l'ot :lovelove2:

 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:47

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Il topic non sara' mai cosi' frequentato a gioco uscito :lol:
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 18/5/2010, 16:50




beh dai nel 2012 magari ci scrivi qualcosa tu, colpa del personaggio che è piatto come una pozzanghera!!!


back to IT: info non gameplay related---> tsubaki sta diventando cieca se non ho capito male, per la fine di CS non vedrà più un cazzo? :boh:
 
Top
Ronove
view post Posted on 18/5/2010, 16:55




Troppe ore passate a cambiare la biancheria dopo aver fissato la foto Jin-niisan

comunque io voglio pucciare un po' con Tsubaki quando esce CS console, tanto col cazzo che riesco a mettere i taunt loop online :ok:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:55

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Io non ho mai capito NULLA della storia di BB. E mi sono anche guardato un'oretta di videos e dialoghi ammuzzo su YT (chiaramente mai toccato story mode)... Boh. So solo che Tsubaki e Noel erano lesbiche per una volpona :o:

Edit tecnico: e se diventa cieca mi dispiace, pazienza.
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 18/5/2010, 16:58




Io non ho fatto manco un minuto di story mode lol, quello che so lo so leggendo le pippe mentali sul thread tenero nel foro di Dustloop :stellastella:
 
Top
Wronged
view post Posted on 7/8/2010, 13:56




Qualche impressione en passant perchè la volevo subbare anch'io ma mi sono decisamente cadute le braccia:

Come già detto, range buono solo sul 5B che cmq non assicura followup perchè il resto delle normali ha un range infimo, però permette un minimo di pressure anche se viene parato...

DP che trada con quasi tutto :psy:

3C antiair non godlike ma buono, richiede tempismo e non funziona sempre ma perlomeno porta intorno ai 3000 con la relativa combo

Troppo poco danno a seguito del 6A overhead

Troppo poco danno in generale :suicide:

Pochissime gimmick, giusto l'unblockable e cancellare le normali nel drive install per mixuppare un po' a livello basico, purtroppo un gioco poco interessante :cry:

Decisamente buono il dive, ma fuori dell'angolo non ci combi e non è sempre safe on block -.-'

Non sono tutte impressioni di prima mano, ieri notte ho fatto un bel po' di partite con Drunken, Litchi - Tsubaki, ed è stato tragico. Lui è un player con tanta tanta skill ed è parecchio avanti rispetto a me, eppure non riusciva a fare un cazzo, i limiti del personaggio erano più che evidenti :(
Quando persino Litchi ti batte negli scontri ravvicinati fra normali, vuol dire che c'è qualcosa che non va...
Unica nota positivamente simpatica: la spallata che viaggia per lo schermo passa attraverso il Daisharin :o:
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 9/8/2010, 12:22




https://www.youtube.com/watch?v=F_TSRYWj6Zo...ature=recentlik

bella roba qua


Comunque per chi vuole dare un occhiata a una buona Tsubaki mattchi Dr-Snake, ci si sta mettendo pesantemente sulla tizia
 
Top
Galrod
view post Posted on 16/12/2010, 23:57




UP per la fangirl cieca più kyute del gioco, anche se ha un po' troppi complessi di inferiorità/stare al suo posto ed è una sfigata colossale (la scena tra lei e haku è una delle più fighe del gioco :sighsiighh: :cry: (eh si, parlo a ragione visto che mi sono dovuto sucare mezzo story mode per provare quel catrame di mu per poi mollarlo poco dopo...fuck :shits: )


detto questo, minchia che :fp: di personaggio, abbandonato l'odio ancestrale (lolol mi sembri noiosa da dio, di qualche mese fa), ho deciso di provarla per farla diventare un sub decente e....ho già detto che :fp: ?


quoto praticamente tutto quello che ha detto wron, NON ha veramente punti di forza, nessuno, ha un buon 5B però peccato che appunto tutto ciò che viene dopo è talmente corto come range che boh, conviene fare 5B e star fermi :fp:

poi um...ha delle mosse poco scoperte mi dicono dalla regia, fondamentalmente è PERICOLO attaccare se non hai heat per un rapid, le possibilità di fuckuppare sono 99/100, quindi passi il match a fare pugilato (credici) finché vuoi/puoi tentare una figata (2000 damage, chiaro) che se andasse male puoi comunque rapidare


è molto "ballerina", inteso in senso estetico, con sta cosa che izayoi deve fottere luce per crearne (eh come sono esperto di storia adesso, grazie mu) ha gli overhead e colpi bassi (command) più lenti del gioco, questo perché quell'occhio inutile sta ancora macinando come crearle qualcosa di molto stiloso (perché effettivamnete le sue mosse sono stilose) per poter eseguire un colpo

nel frattempo mentre tu sei lenta come un elefante alla corsa dei 100 metri e cerchi di hittare qualcosa (perché sei pure cieca) makoto ti hitconfirma un hit random e parte una combo da 7k, ma sono solo dettagli :rotfl:


parliamo dell'install: la lentezza del caricare è un dato di fatto, però senza non puoi far danni, il problema più grosso (oltre alla lentezza) è che fondamentalmente è molto lenta a ripigliarsi post caricamento...ergo se hai l'avversario a 1/3 di schermo e molli il tasto CREDICI che lei ce la farà in tempo a parare/barrierare


insomma non si può avere tutto, però O caricamento lento/ripresa veloce O caricamento veloce/ripresa lenta...lei non ha entrambi :hihi:


super: l'install è quella realmente utile, l'altra ha un range talmente infimo che neanche può essere usata come reversal

shoryu: l'unico personaggio a non avere uno shoryu con invincibilità, decisamente il peggiore del gioco, oggi mi è stato stuffato pure quello installato (che teoricamente dovrebbe averne un minimo, ma ok)



ho visto le figate postate da zack e pare proprio che le sue combo dannose siano anche molto strane (vedo molti tk della "bolla aerea", che in realtà è bolla solo sotto install), però ricordiamoci che


1) quelli sono dummy da training, quindi fermi :rotfl:
2) nei match esiste una dinamica chiamata burst, e secondo me tsubaki ne soffre DOPPIAMENTE

nel senso, sacrifica tutto l'oki (ma ha oki? lol) per installare, dopo 12039219 anni e tutta la barra vita persa magari riesce ad avere un paio di stock per tentare una figata (guardare sopra), magari l'avversario ha un burst pronto e giustamente lo usa in mezzo alla combo (perché finalmente quando ci si ficca install magari la barriera dei 3000 si supera)

insomma raging a tuttoschermo



detto questo non riesco a separarmene...qualcuno la vuole studiare con me? :hihi:


----

la sto studiando perchè cosi imparo a tartare un po', se c'è una cosa che non so fare è difendermi, e visto che tsubaki non sa attaccare mi sembra il char ideale :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 00:39

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Bella :P
Non lo so, l'ordine del gioco e' fallito ancora, sono perso riguardo CS e non ho ancora un indizio su chi utilizzare. Ma gente tra (che culo) Tsubaki, Mu e Noelona. Ehhh, roba seria...
Tutto questo per dire: visto che del gioco mi importa il giusto (ovvero me lo gusto quando arriva ma zero patemi), potrei tenere duro su Tsubaki. Ma per favore, opinione anche su Mu plz! Io stavo sviluppando la mia ed era positiva con grosse ombre, voglio capire cosa ne pensi tu che hai esperienza di Dizzy e bla bla bla :ehsi:
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 17/12/2010, 01:21




ok bella dopo metto due prime impressioni anche su mu, io mi sa che la salto (anche se sono pazzo dello stile di gioco di dizzy ecc, ma purtroppo non è la stessa cosa)


fosse per me o noel o tsu :psy:
 
Top
Ronove
view post Posted on 17/12/2010, 07:11




LUN resta su Noel che tanto in CS2 spala daddio
 
Top
Necroticism
view post Posted on 17/12/2010, 09:23




CITAZIONE (Galrod @ 16/12/2010, 23:57) 
detto questo non riesco a separarmene...qualcuno la vuole studiare con me? :hihi:

Presente :hihi: con lei e Rachel faccio una bella squadra di low tier :rotelle: ma tanto nel CS2 l'hanno potenziata quindi non sarà lavoro inutile, veeeero Arc?
 
Top
48 replies since 1/12/2009, 15:36   5117 views
  Share