Ripartiamo da qui:
#entry391662688At first it looked like she was going to be down there with Rachel on the tier list, but her unblockable fully-charged 22+D, her 2C anti-air, and her 623+A/B/C/D (note: doesn't specify which strength) for interrupting opponent's attacks are all strong, so she is rising a little in the rankings. Her lack of ranged normals really hurt her zoning game, and it can be hard to build her install gauge against some characters. She's an up-close character who lacks ways to get in, which is not ideal, but it's still possible that people could find good ways of getting up close, and then she would rise up the tiers.
Continua a piacermi un sacco la gestione della barrozza, anche se in alcuni matchup pare castrata (= danno infimo), e una volta avvicinati (e' dura, ma ci sono anche simpatici trucchi da sfruttare) di modi per entrare ne saltano fuori. Bassi, overhead... Chiaro che ne risente il danno, ma su quello ci mettiamo una pietra sopra.
Anche l'Install in alcune situazioni ha il suo perche', senza diventare esageratamente importante, il che mi garba. Astral finish facile facile in combo ed e' tutto champagne che cola.
Pessima a togliere primer, pare.
Segnatevi comunque 5B perche' DANNAZIONE se martellero' quel tasto piu' e piu' volte a match. Che culo eh? :/
Altre cose casualissime:
- charge cancel aggiunge ulteriori emozioni
- solo sho D ha invincibilita' decente
- 236D generalmente safe on block (e altra TACCA che se ne va per provare a entrare)
- 22D full charge imbloccabile = divertimento e sbroccate (altrui)