CITAZIONE (LordKale @ 24/11/2009, 22:09)
CITAZIONE (@Alaska- @ 24/11/2009, 22:00)
Domanda.
Ma i pot volanti che porto con me e in cui stipo roba non warpano al magazzino del villaggio no?
Puta caso (capita) schiapto. Cio che è stipato dentro lo recupero?
o l unico modo per salvare roba sono gli ambulanti e gli intermezzi nei villaggi.?
In ordine, si, no e ni, ci sono anche i (rarissimi?) warehouse pot
Balle.
Ho incontrato il tizo no.??
mi fa "eh figa metti in braga quello che ti pare che te lo porto al villaggio"
Poi muoio (obv) e quando torno al villaggio che fine ha fatto il mio "scudo pesante"?
fottuto decerebrato.
Come se non bastasse il giro seguente becco la trappola : "ti piscio sulle armi" (vedi foto)
Fortuna che non avevo armi (sob)
Per finire ultimo giro della serata e n livello in miniera:
Secondo voi com'è finita?
Ad ogni modo il mio cervello comincia ad ingranare.
Mi sono fatto l'idea che schiattare in continuazione sia alla base del modo con cui si deve risolvere il gioco.
Ad ogni ondata si devono depositare robe nei wherehouse di modo che nelle successive partenze (o in vista di quella che può essere la partita perfetta) si abbia gia tutto bello pronto.
Farmare sembra apparentemente inutile.. ma non sono sicuro ancora.
Piuttosto averci lo scudo pesante è una bella botta di culo.
Cosi come vari scrolls tipo quello "dormitevi tutti".
Penso vada usato base nella stanza delle perete nel teschio.
il bello è che puo capitare anche che qualcuno vi faccia l'incantesimo e warpate a due centimetri dall'uscita.
Ma "morte 1 " si fonde con spirito del guerriero e diventa "belva degli inferi assetata di sangue" ...
e finisce sempre cosi.
questo gioco è pazzo.
Edited by @Alaska- - 25/11/2009, 15:07