Arcade Extreme

AEX Cup 2009: PROGEAR NO ARASHI (09 Nov - 31 Jan), General Discussion

« Older   Newer »
  Share  
EXG
view post Posted on 4/11/2009, 18:27




Con queste spiegazioni non avete scuse se non vi esce la roba :P
 
Top
Necroticism
view post Posted on 4/11/2009, 22:27




Ho fatto qualche partita stasera e sono riuscito a raggiungere il boss del quarto livello... però giocando molto in sicurezza. Per fare incetta di diamanti bisogna correre dei rischi pazzeschi!
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 5/11/2009, 10:18




Bene bene, la memoria sta riaffiorando!
 
Top
marco marocco
view post Posted on 5/11/2009, 10:25




CITAZIONE (-NEV- @ 4/11/2009, 17:07)
CITAZIONE (*Cannibal* @ 4/11/2009, 16:46)
@ EXG: Quindi si arriva allo status: "prenderò i diamanti" e poi si attua la tecnica cosìcchè si licciano i proiettili in fila....dico il giusto?

si arriva con anello max colore totale (ma si puo fare con qualsiasi colore solo che è piu difficile dato che il potere collante/range di trasformazione è piu basso)
si attiva tenendo premuto A e POI si rilascia SENZA toccare nessuno tasto e si liccia

quel senza toccare nessun tasto è il fulcro della tecnica

ricapitoliamo per i cretini come me
faccio salire gli anelli sparando con lo sparo secondario
poi nei punti più convenienti, con tanti bei proiettilini, con lo sparo principale secco un nemico e, se le posizioni sono favorevoli, i proiettili si trasformano in diamanti
devo però rilasciare il tasto principale, salvo riattivarlo per attirare i diamanti prima che escano dallo schermo
ho capito bene ?
 
Top
kotaro
view post Posted on 5/11/2009, 10:27




Ci sono pure io..... :D

La hidden life al quarto stage come si prende?si deve distruggere prima il secondo carro armato?
 
Top
marco marocco
view post Posted on 5/11/2009, 10:34




cominciate un pò a sharare i segreti
quante hidden lives ci sono ? e come farle comparire ?
 
Top
kotaro
view post Posted on 5/11/2009, 10:39




Io so che ce ne è una al quarto stage dopo il carro armato enorme ne escono altri due...se non ricordo male si deve distruggere prima il secondo e poi il primo (nell'ordine d'uscita)...potrei cmq sbagliare..... :)

Ma andato sopra i 12 milioni del mio personale.... :)

Non vorrei fare il corvaccio ma una volta, non ricordo se parlando con Nev o Jck, mi dicevano che il mame non cancella perfettamente come la scheda.....mi sbaglio io? :)
 
Top
EXG
view post Posted on 5/11/2009, 10:45




Kot per la vita è proprio così ed è l'unica segreta
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:09

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (kotaro @ 5/11/2009, 10:39)
Non vorrei fare il corvaccio ma una volta, non ricordo se parlando con Nev o Jck, mi dicevano che il mame non cancella perfettamente come la scheda.....mi sbaglio io? :)

No, dicevo che la sensazione è leggermente diversa all'inizio, ma ci si abitua subito. Probabilmente però nel mio caso dipende dal fatto che il mame l'ho sempre usato solo su schermi LCD, mentre le schede sempre su CRT. :)
 
Web  Top
powerfuran
view post Posted on 5/11/2009, 11:23




Anche io sostenevo che la scheda cancella più "facilmente" dell'emulatore. Era una sensazione e nulla più, anche perché non mi considero un esperto del gioco, ma neppure lontanamente.

Ho notato però che mi sembrava più facile chainare le gemme con un'impostazione video in 4:3, non in 16:10 come quando si imposta lo stretch dell'immagine sullo schermo. Forse dunque era una sensazione dovuta ad un senso falsato delle proporzioni su schermo.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:22

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Provo a spiegare il funzionamento con uno rozzo, sicuramente non completo e non del tutto corretto, schema: http://www.arcade-extreme.com/users/jck/my...es/prochart.png

:sisisi:.

Edited by Jck - 5/11/2009, 14:12
 
Web  Top
Goongrave[KnS]
view post Posted on 5/11/2009, 13:09




CITAZIONE (Jck @ 5/11/2009, 12:22)
Provo a spiegare il funzionamento con uno rozzo, sicuramente non completo e del tutto corretto, schema: http://www.arcade-extreme.com/users/jck/my...es/prochart.png

:sisisi:.

LOOOL qui ci vuole fran: come si definisce uno che spiega lo score system di un gioco con un diagramma di flusso? Diagrammarfissimo? Flowchartissimo? Flowcharterarfio? xD
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 5/11/2009, 13:47




Bellissimo e tra l'altro chiarissimo!

Sarò impazzito, ma io ricordavo che con la "gunner switch" era possibile ottenere i diamanti grigi SEMPRE anche se non se ne avevano i requisiti, fruttando una sorta di bug.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 5/11/2009, 14:02




"sono morto lol" mi pela da morire! sto ancora ridendo :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:18

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (*Cannibal* @ 5/11/2009, 13:47)
Sarò impazzito, ma io ricordavo che con la "gunner switch" era possibile ottenere i diamanti grigi SEMPRE anche se non se ne avevano i requisiti, fruttando una sorta di bug.

:nonono:
Solo una volta mi è capitato che da verdi siano diventati diamanti durante la chain, ma probabile che ci fosse qualche anello ancora svolazzante che ho preso senza accorgermene :unsure: .

CITAZIONE (Goongrave[KnS] @ 5/11/2009, 13:09)
come si definisce uno che spiega lo score system di un gioco con un diagramma di flusso? Diagrammarfissimo? Flowchartissimo? Flowcharterarfio? xD

Tenero? lol :boh:
 
Web  Top
349 replies since 30/10/2009, 12:50   6484 views
  Share